Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Eh, vabbè, te sarai uno di quelli che ai tempi di Ranieri voleva l'esonero perchè innervosito dai discorsi sul camaleonte solido... Certo che dava noia anche a me, ma non era quello il problema. Il problema è giocare con Molinaro e Legrottaglie quando gli altri hanno Samuel e Maicon e la tifoseria si aspetta di competere alla pari. È lo stesso discorso dei nostri 9 anni di dominio, dove non sempre abbiamo praticato il calcio più evoluto ma eravamo di un'altra categoria, punto e basta. La tattica conta quando le forze in gioco sono comparabili (non vuol dire uguali, ma quantomeno comparabili), così come la psicologia. Noi italiani ormai abbiamo il viziaccio di ficcarle dovunque e anche con poca conoscenza di base delle 2 materie. Kimi Raikkonen non mi è mai sembrato l'emblema della concentrazione, eppure ha vinto un Mondiale, Bottas sì eppure non ha mai lottato neanche guidando un missile. Non sono certo un allegriano di ferro, ma il discorso delle categorie era perfetto, anche se di sti tempi in cui piace raccontare che basta volerlo e si diventa chi vuole era inaccettabile. Di bianconero non ci siamo solo noi, ci sono sempre stati anche l'Udinese e il Siena: dai Platini, Del Piero, Zidane, Nedved, Chiellini, Buffon a loro con Guidolin o Malesani in panchina e Colonnese, Cirillo, Bertotto, Torino Andrè Flo, Fava Passaro, Di Michele a noi con Lippi in panchina e fidati che la bacheca piena di trofei l'avrebbero loro. Il Real Madrid ha vinto champions su champions gli ultimi anni perdendo 3 volte su 4 il duello tattico, vorrà dire qualcosa o no? Poi se Tudor non è un grande allenatore me ne faccio una ragione, vedo che non abbiamo problemi a cambiare allenatori. È che sono sicuro che con Weah, Kelly, Gatti, Kalulu, Locatelli, Koopmeiners, Vlahovic non competerai mai e invece qui si continua sempre e solo a parlare di allenatori.

Da scolpire nella pietra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Intanto con il real giocheranno tutti i migliori quindi anche il terzetto dietro ne trarrà beneficio perché si gioca in 11. Speriamo Gattone sia più informa. Gatti kalulu e già meglio di Savona. In ogni caso tempo ne prenderemo altri 3-4 

Kalulu Gatti Kelly è comunque una difesa da Conference League. Considerando poi che a centrocampo mi pare ci siano tutt'altro che fenomeni, e sugli esterni e al centro, capiamo che il livello è quello che è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Intanto con il real giocheranno tutti i migliori quindi anche il terzetto dietro ne trarrà beneficio perché si gioca in 11. Speriamo Gattone sia più informa. Gatti kalulu e già meglio di Savona. In ogni caso tempo ne prenderemo altri 3-4 

Ma sempre quelli scarsi rimaniamo no? Con sti giocatori dove vuoi andare? Kelly Kalulu.... Va bene no se ne prendiamo 4...ottimo dai... Avanti così.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via incapaci dentro altri incapaci, diventati peggio dell'inter morattiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kalulu Gatti Kelly è comunque una difesa da Conference League. Considerando poi che a centrocampo mi pare ci siano tutt'altro che fenomeni, e sugli esterni e al centro, capiamo che il livello è quello che è

Ma infatti povero Tudor se ne prende cinque come col city cé da applaudire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è bloccato da quei due.  

Il mercato non si può fare con Koopmeiners Nico Gonzalez Douglas Luiz fino quando non arrivano offerte. 

La situazione è questa. Chi tifa per Mbangula e Weah e se la prende con Comolli per il mercato fermo non ha capito o non vuole capire come è la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Figurati che è stata la seconda difesa della serie A, che infatti oramai è un campionato ridicolo, ma non esageriamo in valutazioni negative. Il vero problema è che Gatti si trova in pessime condizioni fisiche per un infortunio di aprile da cui doveva recuperare i primi di Maggio e siamo quasi a Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Vendere vendere possibilmente a riccone con i petroldollari

zio ardoino salvaci tu

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Forse Nottingham fa schifo al *.ghgh

Si possono fare delle belle passeggiate nella foresta.

E che ae sei un calciatore, quindi milionario, devi stare attento all'allegra brigata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mercato è bloccato da quei due.  

Il mercato non si può fare con Koopmeiners Nico Gonzalez Douglas Luiz fino quando non arrivano offerte. 

La situazione è questa. Chi tifa per Mbangula e Weah e se la prende con Comolli per il mercato fermo non ha capito o non vuole capire come è la situazione 

Se è così non farai mercato ma non mi pare questa la situazione. Presto lo sapremo, di certo se non facciamo mercato Tudor a Ottobre si dimetterà con piena ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano soprattutto i giocatori,verissimo,ma conta anche l’allenatore se sceglie moduli o stili di calcio che penalizzano certi giocatori o comunque non utilizzano appieno le potenzialità della rosa. Io non sono sicuro che ad esempio con Cherki,Tonali,Bellingham o Wirtz,Vincius o Yamal in rosa TUDOR saprebbe allestire una squadra capace di sfruttare appieno tutte le potenzialità offensive…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma infatti povero Tudor se ne prende cinque come col city cé da applaudire... 

A me di Tudor frega zero. 

Però sono anni che cambiamo allenatori, ogni volta sento qua che il problema è l'allenatore. Se ne va Allegri, e si esulta al nuovo Risorgimento. E invece a me pare che continuiamo a fare schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boniperti65 ha scritto:

Ragazzi che ne pensate della trattativa della Juventus con l'Al Nassr per Aymeric Laporte 31 anni, alto 1,91 costa meno di 10mln e lui ha chiesto un biennale da 5mln sarebbe un acquisto che porterebbe fisicità e esperienza a basso costo.

Ma dove stá scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Provocazione: Salaemakers? 

Potrebbe starci tranquillamente, è un ruolo che a noi serve e soprattutto è un giocatore che ha sempre fatto il suo e non costa nemmeno tanto (e ha ancora 26 anni). Per me è un si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se è così non farai mercato ma non mi pare questa la situazione. Presto lo sapremo, di certo se non facciamo mercato Tudor a Ottobre si dimetterà con piena ragione. 

Con quei due fenomeni a quest'ora era già preso un difensore o un centrocampisti o un trequartista. E si poteva aspettare offerte per quelli più pesanti. .

Io non ho pietà per la gente che rovina i piani della Juve, io non tifo Mbangula e Weah io li sopporto, non li supporto. 

Sono come Vlahovic ai miei occhi oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me di Tudor frega zero. 

Però sono anni che cambiamo allenatori, ogni volta sento qua che il problema è l'allenatore. Se ne va Allegri, e si esulta al nuovo Risorgimento. E invece a me pare che continuiamo a fare schifo. 

Non so cosa dirti.. A me Tudor non dispiaceva, sono solo un po' perplesso dopo sta partita perché mi pare che fra pre,durante e post non ci ha capito nulla... Poi che ci sia una rosa da sistemare e migliorare mi pare ovvio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con quei due fenomeni a quest'ora era già preso un difensore o un centrocampisti o un trequartista. E si poteva aspettare offerte per quelli più pesanti. .

Io non ho pietà per la gente che rovina i piani della Juve, io non tifo Mbangula e Weah io li sopporto, non li supporto. 

Sono come Vlahovic ai miei occhi oggi. 

Condivido ma qui 23M non andavano bene, ora invece stiamo meglio. Cmq farei subito capire a Mbangula che tonerà in next gen, tanto il livello è quello e al procuratore di Weah che sarà tribuna tutto l'anno, visto che ha pensato bene di fare il fenomeno. Chiuderei anche a ogni possibilità di prestito. Spero che Comolli si dimostri uno con le palle, perché da Arrivabene in poi abbiamo avuto solo dei pagliacci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

Provocazione: Salaemakers? 

Vedo che hai provocato un entusiasmo...

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.