Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Berico ha scritto:

Weah e mckenny te li immagini in panchina in qualche top club? Anche come terza scelta? O Kostic? Abbiamo giocatori che fanno fatica a lasciare questa squadra perché sanno che la prossima sarà di blasone inferiore, per me posso o dargli il cartellino in mano e fanno prima . Kostic ovviamente non rientra nella categoria posto al sole, onestamente lui ha accettato, c9me rugani destinazioni diverse.

tutta stagente non bisogna e non bisognava rinnovarla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Veramente?

Io non leggo i giornali ma mi pare di non averlo letto nemmeno qua dentro. 

Comunque se dici che è così mi sarà sfuggito. 

Ma è la prima volta che  mi capita di leggere che un dirigente di una SPA venga scelto tramite agenzia. 

Proprio perché sono profili ad altissima formazione che nei loro ambienti tutti conoscono. 

Come dire che  l'ingegnere della ferrari viene scelto tramite una Agenzia. 

A me così a naso mi pare una * ma io non sono nessuno...

Lo ha detto anche il direttore di Tuttosport Vacciago in diretta su Juventibus quando hanno chiesto. Lui ha spiegato che si sono rivolti a un'agenzia (non ricordo il nome) e dopo un pò ha fornito 3 nomi (uno era un ex Barcellona) e hanno scelto Comolli. Da come la raccontava, faceva capire era una cosa normale nelle grandi aziende.

Mi pare di ricordare che la stessa versione è stata riportata da alcuni giornalisti di altre testate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi contro il Real torna in auge le magnifique Rugani .@@

Che probabilmente farà meglio di Savona e Kelly

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio distruggere le vs convinzioni sulle quali basate le pubblicazioni per attaccare la Juve.  Nella Triade non la T maiuscola pensate che il mercato lo facesse Moggi o gli altri due? Lamentiamoci di Comolli a fine mercato e non del fatto che manchino le figure specifiche (sulla carta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

tutta stagente non bisogna e non bisognava rinnovarla

Weah e Mecchenni sarebbero pure capaci di farli capitani in questa Juve

robe che manco il Guadalajara vorrebbe in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Può essere , anche Kelly dovrebbe  sparire ma purtroppo giochiamo a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Non voglio distruggere le vs convinzioni sulle quali basate le pubblicazioni per attaccare la Juve.  Nella Triade non la T maiuscola pensate che il mercato lo facesse Moggi o gli altri due? Lamentiamoci di Comolli a fine mercato e non del fatto che manchino le figure specifiche (sulla carta) 

Io i lamento solo che, da troppo tempo, i nostri giocatori vengano valutati 3 banane quando cediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Non so quante partite abbia giocato Rugani con noi, da sano, ma, nella speranza che non siano tre, solo in due l’ho visto giocare male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Io i lamento solo che, da troppo tempo, i nostri giocatori vengano valutati 3 banane quando cediamo

Al uni giocatori valgono 3 banane, anzi da fagioli e kean abbiano peso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Purtroppo oggi il 95% degli allenatori sono integralisti sul modulo; la difesa a 3 me la farei andare bene se i due sulla fascia nei 4 di centrocampo fossero ali e non tornanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

É stato quando il city ha fatto i cambi che mi sono sentito annichilito, ma di cosa parliamo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Dopo le “sole” Pogba e de Ligt (se così si scrive) avranno pensato che da noi rendono ma in altri contesti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma prevedo un'altra stagione simil Motta. Continuo a ribadire da quando è arrivato che Tudor non può essere l'allenatore giusto per far rinascere la Juve. 

Spero vivamente di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Non so quante partite abbia giocato Rugani con noi, da sano, ma, nella speranza che non siano tre, solo in due l’ho visto giocare male 

Concordo. Ma tra i tifosi ormai è passata l'idea che sia un giocatore inadatto a fare la riserva nella Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

ma vi immaginate che razza di stronzaccio dovrebbe essere quello che vorrebbe comprare Kelly dalla Juve?

per me non esiste un dirigente simile al mondo

pure Giuntoli in un'altra squadra lo eviterebbe ridendo

cribbio 6 mesi per reperire un difensore dopo Bremer e Cabal ed il 31 gennaio siamo riusciti ad arricchire il Newcastle per un pippero a pedali simile

a far peggio non ci sarebbe riuscito nessuno a mio avviso, manco marotta con l'intento di penalizzarci

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Concordo. Ma tra i tifosi ormai è passata l'idea che sia un giocatore inadatto a fare la riserva nella Juve

Si lo e’, cosi come tutti i mediocri che ci sono nella Juventus.

se poi tu sei felice nel vedergli indossare sta maglia, sono gusti, discutibili, ma gusti tuoi.

Io al posto di uno come Rugani preferirei vedere Huijsen, Gil, Leoni e cosi via… Il quarto/quinto difensore dovrebbe essere uno che ambisce ad esse titolare, non uno Yes men che accetta di fare 2 partite l’anno e sperare che non faccia danni in quelle 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E si esca dalla Uefa allora, hanno rotto il ****, ma chi si credono di essere per andare in giro a sanzionare le squadre come pare a loro e solo con chi vogliono loro, ma basta suvvia, sto mondo è da ribaltare

quando il city e altre squadre di sceichci hanno sponsorizzazioni sospette e ambigue per dirlo con 1 eufemismo...e non gli fanno nemmeno 1 buffetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma vi immaginate che razza di stronzaccio dovrebbe essere quello che vorrebbe comprare Kelly dalla Juve?

per me non esiste un dirigente simile al mondo

pure Giuntoli in un'altra squadra lo eviterebbe ridendo

cribbio 6 mesi per reperire un difensore dopo Bremer e Cabal ed il 31 gennaio siamo riusciti ad arricchire il Newcastle per un pippero a pedali simile

a far peggio non ci sarebbe riuscito nessuno a mio avviso, manco marotta con l'intento di penalizzarci

che avevano preso 6 mesi prima da svincolato..guarda un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

É stato quando il city ha fatto i cambi che mi sono sentito annichilito, ma di cosa parliamo ?

ma il problema non è il city

noi non dobbiamo nemmeno pensare a certe squadre

prenderne 5 è cosa normale dagli squadroni

noi siamo una cozzaglia di mezzeseghe con un paio di giocatori decenti e due calciatori forti

noi dobbiamo pensare a barvamenarci in Italia, senza minimamente pensare a certe cose

meno incontreremo certe squadre meglio sarà per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mckennie ha indossato la fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mck la sta indossando ed e’ pure indegno d’indossarla.. 3 partite di *, cammina e basta, solo perche’ e’ americano.

Spero che venga ceduto st’altro mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si lo e’, cosi come tutti i mediocri che ci sono nella Juventus.

se poi tu sei felice nel vedergli indossare sta maglia, sono gusti, discutibili, ma gusti tuoi.

Io al posto di uno come Rugani preferirei vedere Huijsen, Gil, Leoni e cosi via.

Non è che se prendi Leoni non puoi tenere Rugani per farlo giocare con Lecce, Cagliari e Verona...per me avete una visione sbagliata di Rugani e sul ruolo che dovrebbe avere un squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.