Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, JKAY ha scritto:

L’unico italiano invitato al matrimonio di Bezos è Jhonny inconcepibile che poi si faccia sculacciare dai minus habens anti juventini 

Tra un po' venderà la Juve su Amazon 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Voglio solo dire che in un panorama calcistico impazzito dove per Lucca (che potevi prendere anno prima a 2 spicci) tu chiedono 35M o kean 52M, io prenderei comunque per qualità e prospettiva Bonny.

E costa pure molto meno.

Questo vuol dire sapere fare mercato e non prendere nicocapocchia gonazale a 40M e kooppoladiminchiameiners a 60M ultimo giorno.

Anzi koop glielo dovevano lasciare così se lo piangevano li percazzi.

L'unico vantaggio che uno ha a prendere Bonny a quella cifra è se lo paragoni con l'utilità di Taremi, Arnautovic e correa. I ragazzi del 5 a 0 erano abituati al nulla di quei 3 e se uno arriva a paragone di quelli è ovvio un miglioramento.

Io dico che fra due anni questi chiameranno le loro cheerleader a pompare il prezzo di questo qua per cercare fessi che gli finanziano il mercato con questo qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'unico vantaggio che uno ha a prendere Bonny a quella cifra è se lo paragoni con l'utilità di Taremi, Arnautovic e correa. I ragazzi del 5 a 0 erano abituati al nulla di quei 3 e se uno arriva a paragone di quelli è ovvio un miglioramento.

Io dico che fra due anni questi chiameranno le loro cheerleader a pompare il prezzo di questo qua per cercare fessi che gli finanziano il mercato con questo qu

Ormai pur di insultare la Juve ci sono Juventini che parlano bene dell'Inter che fa le stesse cose. Siamo al delirio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Detto tra noi. Meglio prendere David a zero (con commissioni assortite ovvio) o Bonny a 25? 

Io un attacco Kolo / David lo vedo più forte di un reparto Kolo/Bonny

Sono due giocatori differenti, Bonny è un giocatore fisico e credo sarà il sostituto di Thuram. Un upgrade sicuramente. David da noi sarebbe titolare credo, e questo fa capire la differenza tra l'attacco nostro e il loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Sono due giocatori differenti, Bonny è un giocatore fisico e credo sarà il sostituto di Thuram. Un upgrade sicuramente. David da noi sarebbe titolare credo, e questo fa capire la differenza tra l'attacco nostro e il loro. 

Per me David non ha nulla piu' di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Se l' Inter passa da Thuram ( che reputo più scarso di Kean in fatto di valore individuale ma ha avuto due anni fuori ogni logica per il suo valore grazie Inzaghi) a Bonny, che DIO ti ascolti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Consentimi, c'è un po' di differenza...

Beh certo, come sempre la verità sarà a metà strada.

La colpa non è la battuta ma chiamare il gasp dopo che ti ha rimbalzato conte.

Permaloso com'è, solo uno sprovveduto poteva anche solo pensare di telefonargli a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io dico che fra due anni questi chiameranno le loro cheerleader a pompare il prezzo di questo qua per cercare fessi che gli finanziano il mercato con questo qua 

Bonny è un 2003, un gran bel prospetto. Un tempo, molto tempo fa, la Juve non si faceva sfuggire i prospetti migliori, magari lasciandoli maturare in squadre di provincia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardon Jashari sarebbe un ottimo innesto per la Juve, giocatore muscolare e tecnico con una ottima velocità. Perché non lo cerchiamo? Bisogna cercare giocatori giovani e di talento, non giocatori vecchi e costosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Bonny è un 2003, un gran bel prospetto. Un tempo, molto tempo fa, la Juve non si faceva sfuggire i prospetti migliori, magari lasciandoli maturare in squadre di provincia 

Non vogliono vedere la verità.

Poi però prendi 20 punti in campionato e ti lamenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Scusa ma avremmo dovuto spendere 25 per questo e lasciarlo a parma in prestito pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

A noi?

Parlavamo di Bonny. Ma sei interista? sefz

Bravi davvero era riferito ai nostri uomini mercato e le perle che curegalano ogni sessione.

Marco branca un fenomeno in confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hai pagato 60 Koopmeiners, 50 Douglas Luiz, 40 Nico Gonzalez, 28 Kelly...io starei zitto, e non farei tanta ironia sugli altri....

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ardon Jashari sarebbe un ottimo innesto per la Juve, giocatore muscolare e tecnico con una ottima velocità. Perché non lo cerchiamo? Bisogna cercare giocatori giovani e di talento, non giocatori vecchi e costosi 

Anche a me sembra davvero un ottimo giocatore, ma noi ovviamente non lo seguiamo. Comunque sembra vicino al Milan ("eeh ma Allegri vuole solo i vecchi". Infatti, Ricci e Jashari sono proprio vecchi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Dopo che hai pagato 60 Koopmeiners, 50 Douglas Luiz, 40 Nico Gonzalez, 28 Kelly...io starei zitto, e non farei tanta ironia sugli altri....

200 milioni tra quelli da te citati e due prestiti. Credo siamo nella storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io dico che noi ic siamo fatti mezza stagione con vlahovic ed un morto in piedi disperso al jmedical.

Poi inseguiamo osimhen, gyokeres, david tutta gente diversissima e che mal si possa con il nulla che abbiamo.

Però i cartonati zitti zitti prendono un bel rinforzo in avanti e noi no.

Inoltre la questione muani ancora non si è conclusa positivamente.

Sai cosa penso?

Che noi perculiamo gente capace di fare il suo lavoro, mentre a casa nostra degli incompetenti conclamati fanno danni su danni.

Ma qui si ontinua a sognare osimhen a fine agosto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

Quest'anno, oltre per la Juventus, tiferò perché tu abbaia ragione! .sisi 

.bravo 

anche perché significa tifare per la tua squadra al netto delle posizioni invincepibili di alcuni vecchi tromboni che hanno assunto come slogan “la Juve è la Juve” del buon vecchio Cesare Pompilio uhuh 

“Ehhh ma vi vogliono i toppp”

No per vincere serve altro…

- serve avere un allenatore che abbia idee ed un progetto tecnico credibile e condiviso con i suoi calciatori 

- serve avere un gruppo di calciatori…non 23 persone che stanno lì a ridere..servono uomini che soffrono corrono avendo chiaro cosa si deve fare in campo 

- servono calciatori che abbiano qualità tecniche ( non necessariamente top assoluti ) e che al tempo stesso abbiano fame di vittorie

la Juventus ha vinto anche con Di Livio Torricelli Birindelli Pessotto Tacchinardi Vucinic Lichsteiner estigarribia ecc ecc 

e no…Tacchinardi non era più forte di Locatelli…

ci aspetta una stagione difficilissima…con un campionato di serie A che sarà tra i più tosti degli ultimi anni e vedo che paradossalmente sono più uniti i nostri calciatori che i nostri tifosi 

questi siamo…si può migliorare un po’ a livello qualitativo e colmare qualche buco nella rosa ma con questa squadra dovremo andare a combattere contro Ndonio i prescritti Max con il Milan senza coppe Gasperini con i lupacchiotti soelacchiati e chi più ne ha più ne metta

la sensazione forte è che ci credano di più i nostri calciatori che buona parte dei tifosi…meglio così per carità a ruoli invertiti sarebbe un problema ma anche la situazione attuale è abbastanza avvilente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque sto guardando Benfiga Chelsea e non ho ancora capito se sto Florentino (che voleva messier Giuntoli) mi piace o mi fa cagave 👀

La seconda che hai detto, un mediano difensivo tanto per cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JKAY ha scritto:

L’unico italiano invitato al matrimonio di Bezos è Jhonny inconcepibile che poi si faccia sculacciare dai minus habens anti juventini 

si guarda mettici anche lo studio OVALE bo...
forse qualchuno più addentro può spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Si assurdo che i migliori giocatori della juve sono quelli pagati meno ( Yildiz 0, Cambiaso 8, Thuram 20 , Gatti 8 ,)...l unico investimento importante corretto e' stato Bremer poi praticamente tutti cannati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

200 milioni tra quelli da te citati e due prestiti. Credo siamo nella storia 

Abbiamo scialacquato un vantaggio di anni sulla concorrenza, speso vagonate di soldi per sanitari ambulanti, abbiamo giocatori invendibili e scarsi, passati da Barzagli e Chiellini a Vidal, Marchiso, Pogba, Ronaldo, Dybala, Higuain, Mandzukic, e ti ritrovi a giocare con Gatti, Locatelli, Weah, Kelly, , Koopmeiners, Nico Gonzalez, Mckennie, Mbangula, Milik, Vlahovic, Kostic...

Io me ne starei zitto e buono invece di perculare gli acquisti degli altri, quando noi stiam riuscendo a fare peggio di altre squadre da anni sul mercato.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.