Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Anche senza Conceicao. Certo che con Sancho ci prenderemmo un bel rischio.

Se lo danno in prestito me lo prendo

se vogliono cederlo si devono cuccare Vlahovic aggiungendo anche 5 milioni di conguaglio .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli pensiero:

se io non compro nessuno e non vendo nessuno, con questi arrivo quarti e ho il bilancio in pareggio quest anno..in più me lo gratto tutto l anno in ufficio 

cos è il genio

Algoritmo non ha calcolato la nostra media infortuni mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se lo danno in prestito me lo prendo

se vogliono cederlo si devono cuccare Vlahovic aggiungendo anche 5 milioni di conguaglio .sisi 

Sono con te, ma il rischio te lo prendi in ogni caso, Grande talento, ma fuori dalla Germania non i è visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono maturati i bonus ?

no perché Renato Sanches poteva arrivare anche ad 80 milioni con i bonus ma uno di questi era che vincesse il pallone d’oro

Deeeeepponeeee 

i bonus da noi sono respirare e campare 4 giorni consecutivi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lev ha scritto:

Tutti inutili per come gioca Tudor tranne Miretti ( io comunque Luiz lo terrei a meno che non si riesca ad inserire in uno scambio ma visto il residuo dovrebbe essere un calciatore dai 40 in su)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Koopmeiners non l'avrei preso, ma volevo vedere chi l'anno scorso ritenesse Douglas Luiz e Koop due bidoni.

Sul primo ho ancora i dubbi che il problema sia stata innanzitutto la gestione tecnica, non ha giocato praticamente mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, depmode ha scritto:

Ho visto le azioni di Bonny su YouTube. Bel giocatore. Buon acquisto dei cartonati. Incredibile come noi abbiamo quel paracarro di Vlahovic. 

Vuoi che ti mostro i video di Vlahovic su YouTube?

Comunque bonny è buono ma non puoi puntare su di lui per vincere trofei. Lautaro e thuram continueranno a tirare la carretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io pensavo che in pochi giorni sistemassero le questioni DS e DT

invece qua mi sa che si fa biblica come sempre

alla fine della fiera promuoveranno o sposteranno Chiellini o qualche altro elemento già presente alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ma non è vera sta cosa

abbiamo avuto Baggio e Platini…

Vidal Marchisio erano ottimi giocatori ma non top mondo..tacchinardi davids Camoranesi non erano dei top mondo 

esistono anche i giocatori di buono/ottimo livello non soltanto i top assoluti 

o vuoi dirmi che l Inter che è unanimentemente riconosciuta come La Rosa più forte del campionato degli ultimi tre o quattro anni aveva dei top mondo?

il Milan di Pioli quali stelle di prima grandezza aveva? Theo e Leao? Ti sembrano top assoluti o dei buonissimi calciatori?

il Napoli di Spalletti? Il Napoli di Conte quali crack assoluti aveva in squadra? 
McTominay lo consideri un top mondo?

Erano dietro a Xavi, Busquets e Iniesta al picco, stop. Purtroppo  non capita tutti gli anni di avere un centrocampo top mondiale, nella nostra storia almeno è successo ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

cmq io pensavo che in pochi giorni sistemassero le questioni DS e DT

invece qua mi sa che si fa biblica come sempre

alla fine della fiera promuoveranno o sposteranno Chiellini o qualche altro elemento già presente alla Juve

Comolli ha spedificato che Dt e Ds potrebbero arrivare a settembre...era stato chiarissimo al riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sono con te, ma il rischio te lo prendi in ogni caso, Grande talento, ma fuori dalla Germania non i è visto. 

Si ma se vuoi gente brava con i piedi è ancora relativamente giovane il rischio lo devi prendere

Può andare bene come andare male…finora Tudor mi è sembrato bravo nel dialogare con i calciatori ( poi se uno ha dei limiti tecnici o non è compatibile con il modulo adottato il dialogo serve a poco )

oltre a Sancho un altro caso in cui hanno provato a recuperare un ragazzo giovane è quello di ANSU Fati ( è andata male ) però il Monaco pare voglia provarci 

sono rischi certo ma un manager è messo lì proprio per fare le scelte…se le azzecca è un bravo manager diversamente pagherà il conto come accaduto per Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Comolli ha spedificato che Dt e Ds potrebbero arrivare a settembre...era stato chiarissimo al riguardo

si, dopotutto perché correre

poi allenatore traghettatore a marzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Kalulu e' piu' veloce nel breve e nel lungo di Kelly, e' nettamente piu' forte in marcatura, e' nettamente piu' forte nell anticipo,  ha piu' senso di posizione ed e' piu' forte di testa

Ahah sulle altre cose si può discutere, alcune sono vere altre no, ma "più forte di testa" è una grossa fesseria, scusa la schiettezza. Kalulu i duelli aerei non li vince MAI, e lo scrivo in maiuscolo perché non è un'iperbole, ma l'amara realtà. Ed è il motivo principale per cui è completamente inadatto a fare il difensore centrale. Questo non rende Kelly un grande difensore, sia chiaro, lo ritengo inadatto ad essere titolare nella Juve, ma leggere ogni volta che è un brocco (cosa che peraltro sarebbe vietata da regolamento verso i nostri tesserati) e contemporaneamente vedere Kalulu sempre messo tra gli imprescindibili nonostante l'unico ruolo in cui se la cava dignitosamente (il terzino) non sia attualmente previsto dallo scacchiere tattico del nostro allenatore, è una cosa che mi infastidisce parecchio, in quanto cozza col mio desiderio di equità e giustizia verso tutti gli individui (i calciatori in questo caso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma mi tiri fuori Sivori?

Buffon quale quello del boia chi molla o quello che ha vinto un mondiale?

hai citato sostanzialmente 3 formazioni quella della Champions dell’ 84-85  la Juve di Lippi e quella di capello 

un po’ comodo scegliere le migliori di sempre per dire che la Juventus vince con i campioni..paradossale tu abbia citato la Juventus di Capello che usciva agli ottavi e ti sia guardato bene dal citare la Juventus di Allegri delle finali

La Juventus i campioni se li crea in casa..tolti casi isolati tipo la cessione di Inzaghi zidane o l’anno della plusvalenza mostruosa di Pogba hai preso giocatori non ancora consacrati a livello top e li hai resi Grandi…vedi Ibrahimovic vedi Trezeguet..avevi preso Henry..e potrei continuare tirando fuori nomi per ogni decade dal 70 in avanti…

comprare il campione già fatto non è nella nostra storia..ci sono stati casi isolati in passato di certo non potrai cambiare il trend con le condizioni economiche del nostro calcio oggi 

hai Yildiz Chico Muani ( si spera Sancho ) questi che son bravi devi renderli fortissimi 

Stessa cosa per Costa Thuram e Cambiaso..idem per Kalulu e Bremer

se qui dentro esiste ancora qualcuno che pensa si possa andare a rivaleggiare con Real City Psg o le inglesi sul mercato sbaglia e di tanto 

mi limito a dire che tutte le volte in cui abbiamo fatto un investimento sopra 40 negli ultimi 15 anni abbiamo sempre pagato dazio ( unica eccezione Higuain )

Se mi metto a scrivere tutti i campioni passati per Torino non mi basta un settimana. 

Il concetto è chiaro e anche semplice da capire. La Juve è una squadra storicamente vincente perchè ha quasi sempre avuto grandissimi giocatori.

Alcuni già formati, altri costruiti ma perchè inseriti in un contesto vincente e di altissimo livello. Questi sono i profili che ti fanno vincere e che rimangono nella storia. 

La barzelletta dei gregari non si può sentire, è un oltraggio alla storia della Juventus. Che poi bisognerebbe chiamarli giocatori scarsi/mediocri. 

E ne abbiamo avuti eh, infatti in quegli anni non abbiamo vinto un tubo. 

Almiron, Grygera, Molinaro, Poulsen, Tiago, Mellberg, Iaquinta, Amauri, Palladino, Felipe Melo, Legrottaglie, Mirkovic, Esnaider, Blanchard, Oliseh, O'Neill, Athirson, Zanchi, ecc ecc

Se vuoi vedere Yildiz sbocciare devi aggiungere i Pirlo, i Tevez, i Buffon, i Thuram, i Deschamps..non gente media come J. David o giocatori ormai irrecuperabili come Sancho. 

Altrimenti continuerai ad ammucchiare gente mediocre su gente mediocre. 

E continuerai a non vincere nulla, come la storia della Juventus insegna

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me il modo di lavorare della Juve un uscita negli ultimi anni fa veramente imbestialire 

Soprattutto nel risolvere i problemi

Abbiamo milioni di giocatori in giro in prestito ogni anno che non riusciamo a piazzare e che ogni anno rientrano e ci ingolfano il mercato in entrata 

Una roba allucinante 

Rugani quanti cazz.o di anni è che lo vogliamo sbolognare e a Giugno è sempre qui 

Una roba assurda per me 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Douglas Luiz

Sono un hater dei brasiliani alla Juve dalla notte dei tempi non sono per la Juve e noi non siamo per loro, Koop invece mi ha spezzato inconcepibile un giocatore totale non so spiegarmelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi qui mi confermate che devo giocarmi la quota a 1000 di Bonny pallone d’oro entro il 2030? 
grazie

Bonny mi fa pensare ad un altro soprannome per Kelly

Kiellyni

mancano solo Barza e Gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi  se un giocatore non ti serve però per Allegerire il bilancio lo rinnovi spalmando e lo dai in prestito qua e là è un ' operazione conveniente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma secondo voi  se un giocatore non ti serve però per Allegerire il bilancio lo rinnovi spalmando e lo dai in prestito qua e là è un ' operazione conveniente?

dipende da quanto rilevante sia il bisogno di abbellire l'esercizio in cui rinnovi secondo me .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ahah sulle altre cose si può discutere, alcune sono vere altre no, ma "più forte di testa" è una grossa fesseria, scusa la schiettezza. Kalulu i duelli aerei non li vince MAI, e lo scrivo in maiuscolo perché non è un'iperbole, ma l'amara realtà. Ed è il motivo principale per cui è completamente inadatto a fare il difensore centrale. Questo non rende Kelly un grande difensore, sia chiaro, lo ritengo inadatto ad essere titolare nella Juve, ma leggere ogni volta che è un brocco (cosa che peraltro sarebbe vietata da regolamento verso i nostri tesserati) e contemporaneamente vedere Kalulu sempre messo tra gli imprescindibili nonostante l'unico ruolo in cui se la cava dignitosamente (il terzino) non sia attualmente previsto dallo scacchiere tattico del nostro allenatore, è una cosa che mi infastidisce parecchio, in quanto cozza col mio desiderio di equità e giustizia verso tutti gli individui (i calciatori in questo caso). 

Perdonami ma Kalulu nonostante l altezza e' tempista di testa a differenza di Kelly...poi chiaro che non e' la sua specialita' ovviamente

Kaluku e' stato convocato da Didier nella nazionale francese dove ha esordito titolare da terzino destro.

Nel Milan ha vinto un campionato da centale titolare in cui ha evidenziato ottime doti in anticipo e marcatura

Viste le caratteristiche e' perfetto a mio avviso per fare il braccetto di dx in una difesa a 3

Kelly a me proprio non convince...superficiale in marcatura, non e' un difensore veloce, si fa saltare teoppi facilmente.Non posso negare che ha un ottimo mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Se mi metto a scrivere tutti i campioni passati per Torino non mi basta un settimana. 

Il concetto è chiaro e anche semplice da capire. La Juve è una squadra storicamente vincente perchè ha quasi sempre avuto grandissimi giocatori.

Alcuni già formati, altri costruiti ma perchè inseriti in un contesto vincente e di altissimo livello. Questi sono i profili che ti fanno vincere e che rimangono nella storia. 

La barzelletta dei gregari non si può sentire, è un oltraggio alla storia della Juventus. Che poi bisognerebbe chiamarli giocatori scarsi/mediocri. 

E ne abbiamo avuti eh, infatti in quegli anni non abbiamo vinto un tubo. 

Almiron, Grygera, Molinaro, Poulsen, Tiago, Mellberg, Iaquinta, Amauri, Palladino, Felipe Melo, Legrottaglie, Mirkovic, Esnaider, Blanchard, Oliseh, O'Neill, Athirson, Zanchi, ecc ecc

Se vuoi vedere Yildiz sbocciare devi aggiungere i Pirlo, i Tevez, i Buffon, i Thuram, i Deschamps..non gente media come J. David o giocatori ormai irrecuperabili come Sancho. 

Altrimenti continuerai ad ammucchiare gente mediocre su gente mediocre. 

E continuerai a non vincere nulla, come la storia della Juventus insegna

a differenza di almiron poulsen...dimenticavi diego...questi di oggi sono strapagati...

inoltre Mirkovic, Esnaider, Blanchard, Oliseh, O'Neill, Athirson, Zanchi, li prese moggi sbagliandoli ma in quegli anni vincevamo cmq.. 😄

oneil ebbe gravi problemi fmailgiari tecnicamente non si discute, capitano dle cagliari e dell uruguay, blanchard non si ambientò quell anno fu il miglio rcentrocampista francese e moggi lo prese... dimentichi pure dimas pagato però 3 miliardi di lire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Erano dietro a Xavi, Busquets e Iniesta al picco, stop. Purtroppo  non capita tutti gli anni di avere un centrocampo top mondiale, nella nostra storia almeno è successo ben poco.

Bah Marchisio spesso ha fatto panca eh..poi quando ne abbiamo messi 4 ok ma spesso si è seduto 

Vidal ( che mi ha fatto godere immensamente da noi) lo cedi per una quarantina di milioni quando aveva ancora avanti a se diversi anni di carriera..non una valutazione esattamente da top 

Pogba è un altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

a differenza di almiron poulsen...dimenticavi diego...questi di oggi sono strapagati...

inoltre Mirkovic, Esnaider, Blanchard, Oliseh, O'Neill, Athirson, Zanchi, li prese moggi sbagliandoli ma in quegli anni vincevamo cmq.. 😄

oneil ebbe gravi problemi fmailgiari tecnicamente non si discute, capitano dle cagliari e dell uruguay, blanchard non si ambientò quell anno fu il miglio rcentrocampista francese e moggi lo prese... dimentichi pure dimas pagato però 3 miliardi di lire ;)

No, ti assicuro che in quegli anni non vincevamo affatto. Giocavamo l'Intertoto e prendevamo 4 sberle dal Celta Vigo. 

Riempi la Juve di giocatori mediocri? Collezioni figuracce, semplice. 

Corsi e ricorsi storici.... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.