Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Quando non hai qualità reggi un tempo fisicamente hai speso tanto e poi vai sotto non riesci più a uscire fuori perché non hai qualità...

Altro che un paio di acquisti mirati..

Non abbiamo qualità sulle fasce non abbiamo qualità in mezzo al campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Riuscire a sparlare dell'unico Agnelli dall'anima e cuore di un vero Juventino e ' veramente da fenomeno ...sei per il presidente di oggi vero? Quello che dorme ...o per il cugino , quello del signorsi' a Chinè  e compagniacantante...bene bene

Non sono per nessuno, non è un collegamento automatico eh ti do sta notizia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quelle di Agnelli son state tutte vaccate, conquisti tifosi se vinci e arruoli campioni, il resto sono mezzucci inutili e inverecondi che distruggono la tradizione 

Io ti ho risposto sullo stadio e punto. Per me Agnelli lo puoi sfidare in singolar tenzone se credi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo davvero bravo. Onestamente cercherei di fare il possibile per tenerlo.

Al di là del senso del gol, fa proprio un bel lavoro da attaccante completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Sto real e battibilissimo.. Basta un pizzico di cattiveria e voglia e sta partita la porti a casa 

Ho toccato più palle io leggendo questo posto che Vlahovic l'altra sera con il City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ausen .ghgh

Sono stato 5 minuti a cercare di capire che giocatore nuovo sconosciuto aveva comprato il Real

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.