Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

La cosa peggiore della partita è Tudor che tenta di sistemarsi una frangia immaginaria

Giuro, vista anche io. È in bambola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non toglie e non aggiunge niente a quello che già sappiamo: troppi giocatori mediocri e un allenatore che dispiace dirlo non è un valore aggiunto anzi...

Le aspettative per la prossima stagione sono molto basse a mio modo di vedere...vediamo a settembre cosa saranno riusciti a fare col mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Tudor: mancano solo due mesi minuti. 

ma va al diavolo Mister . Vattene 

Su, dai  sostituzioni palesemente fatte per far giocare tutti prima di andare in vacanza. Tutto non vedono l'ora di andare a casa. Sia mai che yldiz non segnasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ma perché dovrebbe? alla fine si è ritrovato sta manica di pippe per le mani. sia chiaro per me tidor è un mediocre alla giampaolo però la Juventus è ridicola. non puoi presentarti così ad un mondiale con costa rugani kelly dai...

il cambio Koop per Yildiz come lo spieghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ragazzi, io sono il primo che critica anche ferocemente ma siamo al 90esimo e abbiamo preso un gol sull’unica sbavatura difensiva vera che abbiamo avuto.

La differenza tecnica ha fatto il resto. Non è tutto da buttare, bisogna “solo” comprare più Yildiz e meno Kelly.

Cala il sipario in modo assolutamente dignitoso secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha commesso un delitto. Speriamo succeda qualcosa perchè con lui si continuerà a giocare per il 4 posto...a sto punto mi tenevo Fiasco motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.