Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

La differenza tra le due squadre c'è, si sapeva, e s'è vista tutta

Resta il rimpianto per il gol fallito da Kolo Muani in avvio, ma vedendo le forze in campo penso che il Real l'avrebbe comunque ribaltata

Quantomeno stavolta siamo stati credibili rimanendo in partita fino alla fine; purtroppo però ad oggi su certi palcoscenici possiamo essere solo delle comparse; davvero troppa la differenza a livello tecnico, fisico e di mentalità rispetto ai top club

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spento dopo la sostituzione senza senso di Yildiz.

Il tutto per far entrare quel fantasma di Koopmeiners...

Il talento che abbiamo per andare a scovare col lanternino gli allenatori "fenomeni" andrebbe studiato sul serio.

Per quanto mi riguarda Tudor allenatore della Juventus, è "morto" stasera. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un tempo. Mezza rosa sarebbe da mandare via, perché tutti i subentrati sembrano piú scarsi del solito, e quindi sono già fuori dalle scelte tecniche. Ma non lo faranno e quindi ho sensazioni di una stagione molto mediocre. Tudor non ha sbagliato partita e nemmeno le sostituzioni, tutte indispensabili perché non si reggevano in piedi. ma il suo modo di giocare è monocorde e scolastico nel suo essere vagamente schematico. a tutta birra finché reggi e poi in balia dell'avversario, non ci siamo secondo me.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor da esonero immediato. Mi sta dando le stesse vibes di Motta, se non peggiori.

Lettura della gara inesistente, gioco inesistente e cambi demenziali.

Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un altro anno di melma.

Parlando della partita, ce la siamo anche giocata fin quando abbiamo retto. Poi ci siamo schiacciati e la qualità del Real è venuta fuori. Il resto, come detto, lo ha fatto il mediocre in panchina.

P.S. Rugani, dopo Bremer, è il miglior marcatore che abbiamo in rosa. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è andata la stagione non siamo certo noi quelli che dobbiamo avere rimpianti per questo torneo, detto ciò per me se ne possono pure restare quasi tutti in America e prendere lì residenza.

Buone vacanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente, reputo questa sconfitta peggiore di quella con il City... mai avuto la speranza di poter fare qualcosa di più contro un Real che, onestamente, non mi sembra così fantascientifico.

Ma l’importante è che Tudor abbia segnato il gol al Deportivo e che rappresenti lo “juventino vero”…💪

PS: abbiamo un bravissimo portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assistere alla sconfitta della Juve contro il Real è già un doloroso colpo al cuore ma ci può stare e può anche essere accettabile. Però vedere i cambi insensati di Tudor è come infliggere una nuova ferita su quella già aperta. Una sequenza infinita di delusioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma una cosa è certa... ogni volta che arriviamo in area passiamo la palla indietro, la passiamo ai lati, ci complichiamo la vita... tira *, tira!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti