Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Assolutamente un disastro, se tieni Chico e prendi Sancho allora va bene, ma solo Sancho no, perché è una enorme incognita....

una cosa  e certa

dopodomani torni in italia, le scuse per ritardare annuci e chiusure viene ufficialmente annullata, una soluzione su chico deve per forza uscire a giorni. Vediamo, se fosse positiva, cioe versi i 30 che ti chiedono direi che sancho si puo ufficialmente depennare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve su ambriz del monterey 

valore 5 milioni

tuttosport

Giocatore che almeno ha buon piede questo Mexicano, a 5 mln sarebbe da prendere, tanto i campioni non ce li lasciano prendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve si è resa conto che fare un mercato sulle occasioni quest anno sarà quasi impossibile.

in quel caso preferisce non cambiare niente.

Quindi è difficile davvero capire su chi punterà forte la Juve 

Momblano

Ma si dai lasciamo tutto com è, tanto ci siamo abituati bene a lottare per un posto tra il quarto e il settimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

I problemi sono tanti, ma IL Problema è il CENTROCAMPO; geometria, costruzione, tecnica di passaggio, visione di gioco, RIFINITURA. 

Con queste cose migliorerebbero sia la difesa (che comunque ha fatto discretamente bene senza la sua colonna portante, Bremer), sia l'attacco, che pure vanno, se possibile, migliorati. 

Qui si leggono solo nomi di difensori e attaccanti. .doh

Al cuore, Ramon, devi mirare al cuore... (cit.)

Il problema è che non hai una struttura (dirigenziale) che sappia ste robe, ancora non hai capito come siamo conciati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cioè non riscattiamo un titolare del Portogallo una della nazionali migliori al mondo 22 anni in rampa di lancio per uno che manco viene convocato in quella inglese più vecchio ingaggio più alto. 

Continuiamo nel Mood degli ultimi anni sembra 

Si cambia per non cambiare nulla … temo che quest’anno ci faremo veramente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il problema è che non hai una struttura (dirigenziale) che sappia ste robe, ancora non hai capito come siamo conciati?

Chrim hai visto che alla fine Bardghji probabilmente lo contrattualizza il Barça?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché si parla di Laporte? 

Perchè è un giocatore normale e sù di età, che va bene ormai come numero da backup. Alla juve ormai vanno tutti bene, basta che ci sono per poter dire "numericamente siamo apposto" (peccato che però siamo da media classifica se valutiamo i singoli).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Chrim hai visto che alla fine Bardghji probabilmente lo contrattualizza il Barça?

Si.

Non sono convinto fisicamente dopo l'infortunio, ma se rientra bene sposta tanto sto ragazzo. Deve sentire la fiducia però, questo è un suo limite ben preciso, ma quando si accende è un fattore.

E non hai ancora visto il fratello, un demonio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito tale Cristiano Ruiu dire che nella scambio Modric Rejnders il Milan ha guadagnato e che per loro Vlahovic va preso assolutamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i profili di partey e laporte a mio avviso sono seguiti anche perchè abbiamo bisogno di fisicità, soprattutto sui calci piazzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il no a Sancho e speriamo sia seguito dal no a David

Serve gente completamente diversa. 

Gente che sposta qualcosa basta numeri e basta gente che viene a svernare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Tutti nomi che accendono poco, l'unico che può spostare qualcosa è Sancho se torna quello di Dortmund.

Fondamentale nel mezzo sarebbe avere un cc di caratura e personalità di primo livello per svolare.

Per capirsi ci vorrebbe un Rodri accanto a Thuram al posto di Locatelli, non lui ovviamente sefz..parlo a livello di levatura eh

Accendono poco...ma non vedo profili migliori di David prendobibili davanti avendo ancora Vlahovic a libro paga...

Wesley vale a dire un esterno...fatemi un nome prendibile meglio di lui (manco mai visto giocare peraltro)

Sancho a dire la verità è davvero una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Forse non ti è chiaro che questi sono i più forti che possiamo prendere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta ci serve e David è l'unico attaccante di livello presente sul mercato.

E' da prendere senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Assurdo!

Per una volta si potevano fare le cose per bene con Tognozzi, Massara e Pintus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

e chi dovremmo prendere?

qualche altro bidone da bergamo o firenze?

io credo che ci stiamo avviando verso un'altra stagione fallimentare...la peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, elpanteron said:

i profili di partey e laporte a mio avviso sono seguiti anche perchè abbiamo bisogno di fisicità, soprattutto sui calci piazzati 

Ci stanno in questa rosa così scarsa, ma non so quanto fanno fare il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so davvero chi pensiate possa arrivare...Sancho effettivamente è un azzardo, ma su Davidparliamo di uno che in Ligue 1 segna con continuità da 4 anni.....Sesko per dirne uno forte non ha quei numeri...specie sotto porta 

se pensate che la Juve possa prendere Yamal, Vitinha, Vinicious e Bellingham invece state fuori di capoccia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

avrò letto sta domanda da parte tua almeno 20 volte nello scorso mese.. e ti hanno sempre risposto che, come detto da comolli, il ds puo arrivare anche a settembre e il mercato per il momento lo farà lui.
Che senso ha continuare a scrivere questa cosa? non è un attacco verso di te, voglio capire davvero

E invece è assurdo che non ci sia un DS al 30 giugno. Ma è assurdo non perchè qui ti fanno credere che davvero si aspetta settembre, ma perchè ci credete davvero che si cerchi con calma. 

La realtà è un'altra e cioè che DS liberi non ce ne sono, salvo gli scarsi. Stiamo raschiano sui nomi, gente clamorosa da mani nei capelli. 

E l'ho già scritto qualche settimana fa: pregate i santi di Andromeda che riescano a prendere Massara perchè, ripeto, sono stati contattati DS da brividi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.