Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo...è extracomunitario...quando hai preso David e uno tra Wesley, Thomas, Murillo ecc... non hai più slot libere

Ci sono voci su altri p0? Ero rimasto a David 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non c'è sciagura peggiore di Elkan..

dove passa lui non cresce più erba..

invece proprio aver preso uno così mi fa pensare questo...

sistemare i conti e vendere 

Se ho ben capito la carriera si Comolli è sempre stato preso per iniziare cicli (vedi Liverpool e Tolosa)  mai per vendere la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il problema è che non hai una struttura (dirigenziale) che sappia ste robe, ancora non hai capito come siamo conciati?

Considerando che lo scrivi in ogni post, come dimenticarselo? 

.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E invece è assurdo che non ci sia un DS al 30 giugno. Ma è assurdo non perchè qui ti fanno credere che davvero si aspetta settembre, ma perchè ci credete davvero che si cerchi con calma. 

La realtà è un'altra e cioè che DS liberi non ce ne sono, salvo gli scarsi. Stiamo raschiano sui nomi, gente clamorosa da mani nei capelli. 

E l'ho già scritto qualche settimana fa: pregate i santi di Andromeda che riescano a prendere Massara perchè, ripeto, sono stati contattati DS da brividi. 

Ma il ds sarà un mero esecutore, la linea la darà Comolli, un pò come Moggi con Ceravolo e Perinetti o Boniperti con Morini

(non paragono la caratura eh, solo i ruoli)

Si sta dando eccessiva importanza a sta figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Non so chi sia ma sento odore di colpo alla Estigarribia e mi gasa

A me no…Estibargiggia era scarso come l’acqua nel deserto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic aveva detto vado via solo se nevica nel deserto 

La sfida estrema al caldo Dubai si inventa la neve Ma a pagare è il clima

di Viviana Ponchia

ROMA

Scappare dal caldo, rincorr ere l'inverno, non accontentarsi di sapere che a Buenos Aires è tornata la neve dopo 18 anni, beati loro. Mentre l'Europa boccheggiava, ieri a Dubai si è tenuto il primo duathlon sulla neve. Cinque chilometri di corsa, pedalata su cyclette, altra corsa nel bianco. Tutto sottozero, con la goccia al naso e la cioccolata calda al fondo della fatica, dentro uno chalet alpino. Fuori c'erano 36 gradi, la stessa temperatura di Milano (basterebbe questo per preoccuparsi). Le fotografie mettono i brividi e non è per il freddo, nessuno li può giudicare ma qualche domanda si può fare.

Perché? Lo Ski Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, è una stazione sciistica al coperto dentro uno dei centri commerciali più grandi del mondo. Copre una superficie di 22.500 metri quadrati su un dislivello di 60 metri, ha cinque piste, varie pendenze, una seggiovia. Assurdo come Jurassic Park, ma reale. La macchina All weather snow making è una specie di enorme freezer capace di produrre 500 tonnellate di neve al giorno, il suo motore ha una potenza pari a quella di 1.565 frigoriferi. Per fare il suo dovere in quel contenitore di ferro e cemento nel mezzo del deserto, 365 giorni all'anno, ha bisogno di energia. E mentre corre come un pazzo sulla neve guardando la sabbia dalle finestre panoramiche, osservato a sua volta da una colonia di pinguini perplessi, anche il più stupido capisce che siamo spacciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

credo e spero che Elkan stia preparando la cessione della società 

che è successo? ci sono novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Ho una curiosità: se ti dicessero vogliamo tre giovani già in grado di giocare titolari in questa Juve, che possano diventare colonne della squadra, chi suggeriresti? Considerando anche chi secondo te sarebbe prendibile a prezzi umani.

Mi inserisco io:

Liberali e Pisati del Milan

e penso leoni, dove però servirebbe il cash

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sono solo crampi non ho niente

david

Disponibile per domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Ma il ds sarà un mero esecutore, la linea la darà Comolli, un pò come Moggi con Ceravolo e Perinetti o Boniperti con Morini

(non paragono la caratura eh, solo i ruoli)

Si sta dando eccessiva importanza a sta figura

No no alt, quale eccessiva importanza? Il DS - per come siamo strutturati ora (o per meglio dire, conciati) - è fondamentale oh, ma che dite? Quale linea? Non la voglio quella linea non scherziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

E per te chi sono i colpi, sentiamo 

Per me in difesa il meglio che possiamo prendere è Solet dell'Udinese: fortissimo nell'uno contro uno e centrocampista aggiunto in impostazione

Esterno destro era buono Luis Henrique che ha preso l'Inter, 7 gol e 7 assist in Ligue 1

A questo punto sposterei Cambiaso a destra ed a sinistra metterei Grimaldo del Leverkusen.

Sempre dal Leverkusen prenderei Xhaka per inserirlo nelle rotazioni di centrocampo.

In attacco, se non ti riesce a fare il super colpo Osimenh o Gyokeres, va bene pure David con la conferma di Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No no alt, quale eccessiva importanza? Il DS - per come siamo strutturati ora (o per meglio dire, conciati) - è fondamentale oh, ma che dite? Quale linea? Non la voglio quella linea non scherziamo.

il ds sarà la linea comica 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo...è extracomunitario...quando hai preso David e uno tra Wesley, Thomas, Murillo ecc... non hai più slot libere

Murillo?

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

partey per luiz se po fa

Mi sembra un po' stagionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Murillo?

Mi sembra un po' stagionato.

sr vuoi fare moneyy ball non ci sono limiti per età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Laporte + Partey + Sancho + David per un mercato tipo pranzo al sacco in gita fuori porta: al risparmio ma sostanziosetto.

Al risparmio in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Bah ti direi di getto Khader Meite del Rennes, Ayyoub Bouaddi del Lille, Joane Gadou del RB Salisburgo.

Ok che Bouaddi viaggia già sui 40 milioni, ma abbiamo preso cianfrusaglia pagandola anche di più .ghgh

Cosa ne pensi di Kees Smit e anche Redondo del Miami ...non capisco cosa sia andato a fare in America così giovane. Ricordo era promettente ma non ne ho seguito gli sviluppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vi tengo vispi e allegri .ghgh

Maronn veramente 

.ghgh

Ma ti si vuole bene ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

credo e spero che Elkan stia preparando la cessione della società 

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.