Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Spectreman said:

Vediamo meglio:

uno tosto bravo nell anticipo e colpo di testa. Può giocare sia sul centro destro/sinistro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Su 2talks (Corsa) stanno dicendo che la Juve ha deciso di puntare forte su Balerdi.

Cosa ne pensate? :d

che se non lo conosce comolli non so chi lo conosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

con i 15 milioni versati da Exor si spiega chiaramente la ragione per cui stavamo "svendendo" Weah e Mbangula al Nottigham. l'avevo intuito ma questa è la conferma che, entro il 30 giugno, bisognava incassare in qualche maniera 15 milioni per non incappare in sanzione uefa.

Possiamo concordare tutti che su questo Comolli non ha responsabilità e semplicemente ha cercato di mettere una pezza ad una situazione ereditata?

Beh insomma.

Poteva provare a piazzare d.luiz in terra d'albione e non ballarsi un ragazzo promettente.

Diciamo che il DG con questa mossa ha lasciato intravedere i fili della marionetta che è.

Questo chiaramente a mio giudizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Osimhen:

Possiamo discutere di tutto ciò che vogliamo, ma avere Osimhen in squadra significa avere un centravanti da 30 gol in campionato.

Una volta premesso questo, si puó discutere di tutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno poi mi deve spiegare perché, a un anno dalla scadenza, bisogna pagare osimehn 75 o più milioni. 

i media stanno romanzando? sarebbe veramente un suicidio finanziario farlo andare a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

La Juve fa sul serio per Osimhen

DI MARZIO

E allora sì
Che vale 'a pena e vivere e suffri'

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

Una specie di calafiori..ottima conduzione di palla 

è il capitano del Marsiglia, ambientino niente male, nell'eventualità approvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

con i 15 milioni versati da Exor si spiega chiaramente la ragione per cui stavamo "svendendo" Weah e Mbangula al Nottigham. l'avevo intuito ma questa è la conferma che, entro il 30 giugno, bisognava incassare in qualche maniera 15 milioni per non incappare in sanzione uefa.

Possiamo concordare tutti che su questo Comolli non ha responsabilità e semplicemente ha cercato di mettere una pezza ad una situazione ereditata?

Il problema infatti è la proprietà che preferisce svendere nostri asset piuttosto che investire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Beh insomma.

Poteva provare a piazzare d.luiz in terra d'albione e non ballarsi un ragazzo promettente.

Diciamo che il DG con questa mossa ha lasciato intravedere i fili della marionetta che è.

non fai plusvalenza con D.luiz, che è arrivato l'anno scorso e ti pesa parecchio sul bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

E che Jonny non è più disponibile a metterci manco gli spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Su 2talks (Corsa) stanno dicendo che la Juve ha deciso di puntare forte su Balerdi.

Cosa ne pensate? :d

Sarebbe ottimo Balerdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gai ha scritto:

Per me la cosa buffa é che ci vengono accostati i soliti nomi e profili che ci venivano accostati quando c'era Giuntoli 

Sono quelli i nomi sul mercato. Niente di buffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Beh insomma.

Poteva piazzare d.luiz in terra d'albione e non ballarsi un ragazzo promettente.

Magari non sono ancora arrivate offerte decenti per Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.