Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Huijsen: "Alla Juve ho imparato tanto, grato per quello che ho vissuto lì"

Post in rilievo

L’ex difensore bianconero Dean Huijsen ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media in vista della sfida contro la Juventus, sua ex squadra, valida per gli ottavi del Mondiale per Club.

L’obiettivo della squadra:
"Siamo pronti e fiduciosi. Vogliamo vincere, come sempre. L’obiettivo è arrivare in ottima condizione fisica e alzare il trofeo. Al Real Madrid si gioca sempre per vincere. È un piacere avere Carvajal ad allenarsi con noi, è un elemento fondamentale":

Sul momento personale:
"Sono felice, ma c’è sempre margine di miglioramento. Spero di dimostrarlo domani. Ho bisogno di giocare, darò tutto quello che mi verrà chiesto. Il mio segreto? Amo giocare a calcio, tutto qui. Gioco e basta".

Su Mbappé:
"Lo vedrete domani. Ma credo che stia bene".

Sull’esperienza alla Juventus:
"Ho imparato molto, soprattutto nella fase difensiva. Alla Juve sono esperti in questo. Sono molto grato per quello che ho vissuto lì".

Sullo spogliatoio del Real Madrid:
"C’è sempre un bel clima, tante battute e persone simpatiche. Mi diverto e contribuisco anch’io con qualche scherzo".

Fonte: Tuttojuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi da il voltastomaco pensare a come è andata con questo ragazzo, talento purissimo… letteralmente trattato come carne da macello da Giuntoli e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vero, domani affrontando il Real ci ritroviamo davanti subito lui...

Gol dell'ex nonchè primo in maglia Real manco quotato allora .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dean ..... sei in debito con noi. Ti abbiamo lanciato in una carriera da campione ed in cambio abbiamo avuto 20 bruscolini ...... Stasera doppio autogol dell'ex, mi raccomando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

zio non te la prendere ma io ti auguro il peggio possibile da un punto di vista sportivo. Proprio non posso farcela a vederti fare una super carriera mentre noi abbiamo preso xxx kelly. Mi sembra così assurdo

si infatti si era impuntato per andarsene.... .doh 

Io personalmente gli auguro il meglio e che sia da monito alle future generazioni di DS ed allenatori montati dalle proprie convinzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti