Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Exor ha effettuato un altro versamento in favore della Juventus: il comunicato del club

Post in rilievo

21 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Jhon jhon si é rotto i collioni e da adesso ci darà solo la paghetta.....per pizza e coca.... come faveva mio papà 40 anni fa

guarda che si sta parlando do una operazione che porterà nelle casse della società fino ad un massimo di 110 mio ...da aggiungere a quelli messi nel recente passato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Invece mi hanno confermato..15 milioni per chiudere la trattativa David visto che le cessioni Weah e Mbangula non sono andate in porto

Cosa te lo fa pensare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

A chi?

Pensi davvero che nel globo terraqueo non esista una proprietà  in grado di sostenere economicamente  e soprattutto difendere con ferocia il club da sti 4 sgherri  che si prendono gioco del pennellone che chiede Serie B con penalizzazione ...lo pensi davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Alla cordata di Andrea Agnelli 😜

.asd

2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Pensi davvero che nel globo terraqueo non esista una proprietà  in grado di sostenere economicamente  e soprattutto difendere con ferocia il club da sti 4 sgherri  che si prendono gioco del pennellone che chiede Serie B con penalizzazione ...lo pensi davvero?

I nomi grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

.asd

I nomi grazie 

Sarebbe troppo lunga la lista e gli esempi ...ti dico solo che perfino il Monza  lasciato da Zio Fester  e la buonanima di Silvio non ci ha messo né 1 né  2  et voilà  ...Americani , fatti un giro nel web e vedi i top europei da chi è come sono gestiti e noi ancora sto pennellone sonnolente  che piazza amici che capiscono di calcio come me di meccanica quantistica ed ha assuefatto  squadra ambiente e tifosi ad essere felici e perdenti e retrocessi in B con penalizzazione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AG10 ha scritto:

Devono vendere 

Sono d' accordo e mi auguro che anche altri la pensino come noi.

Inoltre si dovrebbero intraprendere delle iniziative che mettano elkane in condizione di vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Cosa te lo fa pensare?

Mi sembra logico no...perchè effettuare un versamento di 15 milioni? Proprio perchè ti serve chiudere in fretta.

La cosa però negativa è che non abbiamo in cassa manco 15 milioni, roba imbarazzante, che ha lasciato Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2025 Alle 23:15, Stavrogin ha scritto:

Gli si può dire tutto ma non che non metta i soldi.

credimi che in proporzione mettiamo più noi tifosi con abbonamenti, trasferte ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pioghost ha scritto:

credimi che in proporzione mettiamo più noi tifosi con abbonamenti, trasferte ecc...

Verissimo, per lui saranno l’equivalente di 10 euro.

Ma comunque non ne vedo tanti che investono come lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Verissimo, per lui saranno l’equivalente di 10 euro.

Ma comunque non ne vedo tanti che investono come lui…

E menomale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti