Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gli unici da tenere sono gli 11 del primo tempo meno Rugani più Bremer. 

Il resto é paccottiglia di cui disfarsi Al più presto. 

Speriamo nel. Mercato 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

E facendo questa considerazione il primo che togli è Yildiz? Potrebbe andare bene se i cambi concessi fossero 37

Ma hai in panca uno pagato 60 pippi che non riesci comunque a vendere... lo devi far giocare un pochetto per reinserirlo e quale miglior occasiine di venti minuti in una partita di alto livello ancora in bilico....... o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il buon rugani e’ un mediocre che da 0 sicurezze e sbuccia i palloni.

Appena arriva Balerdi o un difensore piu’ forte, potra’ andare a fare la muffa in tribuna se non accetta di andare a fare la panchina in un altro cl7!z

Sarà, ma ne posso nominare tranquillamente 15 di questa rosa che mi danno meno sicurezza e andrebbero venduti prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Kolo per me è buonissimo,  bisognerebbe tenerlo. 

Ragà ma buonissimo a far cosa? Se era buono stavamo 1 a 0. Gli attaccanti devono far gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure kostic da spedire sulla luna eh, nn venisse in mente a Tudor di tenerselo.

Igor seduto in panca gli ultimi minuti , segnali che non vedeva l'ora finisse la.parrita ed il torneo.

Basta fregnacce e cominciamo a preparare la stagione, non siamo attualmente all'altezza di questa competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Visto che giocheremo 70 partite io voglio abbondanza, Rugani ti fa la panchina tranquillamente, io me lo terrei.

Bremer-Gatti-Kalulu-Balerdi-Cabal-giovane

Perfetti.

Rugani l’unica cosa che abbonda e’ la mediocrita’ che ha, basta aver visto che ha fatto in sta partita… Sempre le solite indecisioni, sbucciate e 2 chiusure… Siamo nel 2025 e sono usciti tanti difensori forti e di talenti, espandete il vostro chakra che non va piu’ di moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un agglomerato così devastante di scarsezza fisica, tecnica e caratteriale fatico a ricordarlo, c'è proprio da radere al suolo ogni cosa, forse non presentarsi neanche e attendere un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Kolo per me è buonissimo,  bisognerebbe tenerlo. 

Per me rientra nella categoria dei "mezzi addormentati" cioè quelli che ti fanno bene un ciclo di partite e poi può tranquillamente sparire per un paio di mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti come funziona la vita reale,servono i soldi PERÒ il Real Madrid mentre noi prendevamo Rodrigo Bentancur per 22mln più il regalo di Tevez poi rivenduto,loro prendevano Federico Valverde per 5mln diconsi 5mln

I soldi fanno la differenza e’ vero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, matteus said:

Ahhhhhh aveva i crampi e nn voleva rischiare infortunio del nostro miglior giocatore.

Dai su ragazzi eh, che era stanco era palese.

Eggià tranquillo che adesso che potranno fare un'altra preparazione fatta dallo staff tecnico più risicato della serie a, a settembre voleremo. Come la metti e la metti siamo nella * più totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ragazzi 

È un problema enorme 

60 milioni....io comincio davvero a pensare che a Bergamo sono tutti dopati

Non è possibile questa cosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure kostic da spedire sulla luna eh, nn venisse in mente a Tudor di tenerselo.

Igor seduto in panca gli ultimi minuti , segnali che non vedeva l'ora finisse la.parrita ed il torneo.

Basta fregnacce e cominciamo a preparare la stagione, non siamo attualmente all'altezza di questa competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno è finita sta pagliacciata di torneo. Mi chiedo dove sono quelli che sostenevano che fosse un torneo importante come la Champions... 

Nonostante i ritmi da amichevoli, ne usciamo con le stesse certezze di come abbiamo finito la stagione...ossia siamo inguardabili a 360°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Gli unici da tenere sono gli 11 del primo tempo meno Rugani più Bremer. 

Il resto é paccottiglia di cui disfarsi Al più presto. 

Speriamo nel. Mercato 

Rugani secondo me ha fatto una buonissima prestazione, poi in generale come vice Bremer non sarebbe male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Finito senza figura di * . Ora fuori dai * 

koop 

douglas luiz 

kelly 

Nico gonzales 

burger k 

mi sto dimenticando qualcuno ?

Una marea ne stai dimenticando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tanti in questo angolo, c’è qualcuno che mi spiega il cambio di Yildiz? 

L’unico buono che abbiamo e che stava anche giocando bene?

Boh, io sono sconcertato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a dirottare i soldi di Osimhen su Aliouche del Monaco e mettere un altro sessantello su Angelo Stiller. 
Il modus operandi dei grandi club internazionali è assicurarsi i migliori talenti  nei ruoli nevralgici spendendo i soldi che talenti di questo calibro richiedono. 

75 milioni per i centravanti noti al campionato italiano li spendiamo, mentre quelle cifre per le future gemme del calcio internazionale dal calcio tedesco o francese non li spendiamo MAI  

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.