Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vedo poco entusiasmo per questo colpo, che in effetti non so se sarà un flop o no

ma arriva quasi gratis, al massimo lo spediamo via facilmente 

Attenzione a dire queste cose, dobbiamo capire l’entità dei bonus. Inoltre, come non ha voluto rinnovare per l sua squadra precedente potrebbe fare lo stesso con noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è mezza rosa che dovrebbe essere venduta

Ma non possiamo fare rivoluzioni ogni estate e alcuni sono invendibili come Koop, Nico, Dusan, Arthur, forse Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Se consideriamo la partita di ieri, dovremmo prendere i 60 milioni di Osimhen e usarli per prendere preparatori fisici.

A parte scherzi, ieri si è confermato il mio pensiero: Conceicao in questa Juventus non serve. Se davanti giochiamo con Kolo Muani, David e Yildiz, allora bisogna assolutamente prendere delle riserve all’altezza. Nico Gonzalez come tipologia va bene, ma manca di qualità. Osimhen, secondo me, sarebbe un acquisto completamente sbagliato. Se non riusciamo a tenere Kolo Muani, saranno guai.

Per me davanti alla fine saremo:

Koop Yildiz

Kolo

(Chico Nico

David)

Sperando di piazzare Nico e prendere qualcuno al suo posto. Ovviamente i titolari e le riserve - a parte Yildiz che ovviamente parte davanti e Nico e Koop che partirebbero dietro - ad oggi non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Se consideriamo la partita di ieri, dovremmo prendere i 60 milioni di Osimhen e usarli per prendere preparatori fisici.

A parte scherzi, ieri si è confermato il mio pensiero: Conceicao in questa Juventus non serve. Se davanti giochiamo con Kolo Muani, David e Yildiz, allora bisogna assolutamente prendere delle riserve all’altezza. Nico Gonzalez come tipologia va bene, ma manca di qualità. Osimhen, secondo me, sarebbe un acquisto completamente sbagliato. Se non riusciamo a tenere Kolo Muani, saranno guai.

anche secondo me.

Con quel fisico è troppo penalizzato ed oggettivamente segna troppo poco.

vero è che da noi è l'unico o quasi che corre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Tra Kolo e Osimhen, scelgo tutta la vita il nigeriano. 

Ieri entrambe le squadre erano stanche. Ha prevalso quella con i giocatori migliori. Tudor sarà il nostro allenatore, per cui è inutile star qui a mangiarci le mani. 
Speriamo in una preparazione fatta bene e una squadra completata dal mercato.

PS: come dicevo da luglio scorso, guai a toccare Rugani senza andare a prenderne un altro più forte (non Veiga e Kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hackett ha scritto:

Il

problema vero sarà liberarsi di Nico (incredibile la sua involuzione,non riesce nemmeno a fare uno stop ,no dico,stop,decente a non meno di due tre metri..)) e koopminers,ormai irrecuperabile ,inguardabile sia come atteggiamento e postura sia come apporto tecnico,un disastro continuo inaspettato e veramente inimmaginabile ad inizio stagione,.e do’ per scontato l’addio di luiz.

Koop e Nico sono ad oggi imprensentabili. Luiz, con tutti i suoi difetti, almeno quelle (poche) volte che gioca è almeno in grado di fare un passaggio o uno stop.

Nella partita di ieri sarebbe stato meglio far entrare Weah e Mbangula al posto di quei due, ma è evidente che si sta provando a farli giocare un po' per recuperarli psicologicamente e un po' per metterli in vetrina. Anche se credo che nessuna squadra al mondo ad oggi potrebbe mai offrire più di un prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Domix ha scritto:

Buongiorno ragazzi. C'è qualche possibilità di un cambio in panchina?

Considerate le alternative per fortuna no...solo Spalletti sarebbe un upgrade ma credo sia in clinica perché di testa l'ho visto molto male, quindi sarebbe l'uomo sbagliato al momento sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ora io non vorrei dirlo perché viene giù tutto e premetto che David mi piace assai...ma era un nome di Giuntoli. 

Vero, ma era un nome da chiudere per l'opportunità economica creatasi, oltretutto mette ulteriore pressione a Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ora io non vorrei dirlo perché viene giù tutto e premetto che David mi piace assai...ma era un nome di Giuntoli. 

Può darsi, ma Comolli viene dal suo stesso campionato e vuoi che non lo abbia visto e valutato nel tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Era un nome di mezza Europa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sommo87 said:

Attenzione a dire queste cose, dobbiamo capire l’entità dei bonus. Inoltre, come non ha voluto rinnovare per l sua squadra precedente potrebbe fare lo stesso con noi.

Eeeh dai, capisco essere dubbiosi ma tu sei proprio negativo su sto ragazzo 🤣🤣

anche a me non fa impazzire ti dirò eh…vediamo, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Io continui a non capire come da un lato ci sia la continua tiritera del "Locatelli solo panchinaro in altre Juventus"... per poi far passare come normale vedere Cambiaso titolare.

Non c'è più nessuna scusa su fantomatiche offerte o misteriosi infortuni... ed il livello delle prestazioni offerte continua ad essere imbarazzante 

Cambiaso è un giocatore che piace a chi guarda il calcio con superficialità. È sicuramente elegante, tecnicamente è bravino, è propositivo, ma dietro è un telepass, davanti è piuttosto inconcludente (crossa male), ha un decision making incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi pare evidente che stiamo lavorando sulle stesse tracce impostate da lui com'è normale che sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Romeo ha parlato di p0 finto, ma comunque si tratta di una cifra sui 20 al più. Con 5 di contratto, se floppa l'anno prossimo lo dai via a 16 e non fai minus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

C'è mezza rosa che dovrebbe essere venduta

Ma non possiamo fare rivoluzioni ogni estate e alcuni sono invendibili come Koop, Nico, Dusan, Arthur, forse Douglas

però la soluzione non è rinnovarli all'infinito spalmando ingaggi.

ad un certo punto prendi atto di avere commesso un errore, fai minusvalenza e te ne liberi.

koopmeiners, arthur e nico sono due tipologie di giocatori che definirei "iettatori".

Iettatori nella misura in cui con la loro negatività e continui errori limitano fortemente il processo di crescita della squadra.

vanno messi fuori rosa insieme a vlahovic e poi facessero come gli pare.

non cominciamo però a giustificare con la tiritera del non possiamo permettercelo. questi hanno posto in rosa e devono giocare per ovvi motivi ma non lo meritano.

se ne prenda atto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hackett ha scritto:

Il

problema vero sarà liberarsi di Nico (incredibile la sua involuzione,non riesce nemmeno a fare uno stop ,no dico,stop,decente a non meno di due tre metri..)) e koopminers,ormai irrecuperabile ,inguardabile sia come atteggiamento e postura sia come apporto tecnico,un disastro continuo inaspettato e veramente inimmaginabile ad inizio stagione,.e do’ per scontato l’addio di luiz.

Nico, Koopmeiners, vlahovic sono invendibili

Totalmente invendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me gli accordi erano chiusi da prima... hanno semplicemente aspettato finisse il Mondiale per formalizzare

Hanno fatto passare il 30 giugno per motivi di bilancio secondo me..Mi sembra palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Cambiaso è un giocatore che piace a chi guarda il calcio con superficialità. È sicuramente elegante, tecnicamente è bravino, è propositivo, ma dietro è un telepass, davanti è piuttosto inconcludente (crossa male), ha un decision making incomprensibile.

Stai parlando del giocatore degli ultimi 6 mesi... Prima Cambiaso aveva mostrato ottime qualità di regia e tanta intelligenza (senza impressionare dietro, lì sono d'accordo) oltre a un piede di alto livello. 

Quello che piace a chi guarda il calcio con superficialità è Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxseven ha scritto:

Cmq sono anni che Rugani quando scende in campo fa il suo sporco dovere con La Juventus. 

E qui ogni volta viene trattato cone una sciagura. 

Sarebbe da studiare sta cosa..

.ghgh

A me ieri è piaciuto. Era parecchio che non giocava ma il suo l'ha fatto bene.
E a preso più palloni lui di testa che tutto il resto della difesa da gennaio ad oggi. Erano mesi che non eravamo così efficaci sulle palle alte davanti alla nostra porta.

Vero che abbiamo preso un gol di testa, ma nelle ultime 15 di campionato eravamo imbarazzanti sulle palle alte. Ieri almeno qualcuna era nostra.

Lo terrei? Non lo so, ma ci penserei bene prima di mandarlo via visto il costo a bilancio e come siamo messi (cioè malissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Vero, ma era un nome da chiudere per l'opportunità economica creatasi, oltretutto mette ulteriore pressione a Vlahovic 

Felicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.