Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

Il 03/07/2025 Alle 00:38, 8Marchisio8 ha scritto:

Lui vorrebbe rimanere, ma se non gli propongono il rinnovo non può abbassarsi da solo l'ingaggio quando gli sta per scadere il contratto. È lo stesso discorso di Chiesa e Dybala, se ti vogliono fare fuori puoi anche chiedere un rinnovo a cifre contenute, ma è la società ad essere colpevole, come lo è stata per i due che ho citato prima. 

Questo è uno dei commenti più spregevoli che potessi leggere. Augurare un crociato rotto ad un giocatore è una cosa inaccettabile. 

non certo ad un giocatore che fa il male della Juve e poi si accasa bello comodo da un'altra parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pioghost ha scritto:

non certo ad un giocatore che fa il male della Juve e poi si accasa bello comodo da un'altra parte

Il bello è che davvero pensano che sia ostaggio della Juve che non vuole proporgli il rinnovo!

Giuntoli lo ha supplicato per 2 anni di spalmare, per abbassare il monte ingaggi ha persino fatto rescindere gente forte come Tek che guadagnava la metà

Comolli ha detto che tutto dipende dal giocatore non più di qualche settimana fa.

Ma ecco i prodi fanboys del serbo che lo ritengono ostaggio della Juve, quanto fa l' amore! 💖 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 14:02, -OzzY- ha scritto:

...non mi stupisce.

Intelligenza calcistica quasi nulla, ma come uomo ha l'intelligenza di un citofono.

ti riferisci a vlahovic come giocatore o che altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, umbertoI said:

Forse si riferisce a mettere un like su una storia dell'avversario che celebra la sconfitta del club che ti paga 10 mln all'anno perche non ti ha fatto giocare (perche stai giocando male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Forse si riferisce a mettere un like su una storia dell'avversario che celebra la sconfitta del club che ti paga 10 mln all'anno perche non ti ha fatto giocare (perche stai giocando male).

che sia in polemica con la società è ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

più che altro come a un citofono utilizzando una interpretazione letterale. 

Senza la possibilità di comunicare fra citofonante e residente, ma con la stessa staticità. 

Dusan Citofonic.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ma senza la possibilità di comunicare fra citofonante e residente, ma con uguale staticità. 

e dire che odiavo la filosofia quando facevo il liceo...😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

Non mi sembra difficile da capire.

Sto parlando di chi, per mera stupidità o con intenzioni poco chiare, mette "mi piace" alla foto condivisa su Instagram dal centrocampista del Real Madrid, che gioca nella squadra che ti ha appena eliminato dal mondiale per club. Questo risulta particolarmente assurdo se si considera che la squadra oggetto delle sue perculate è la stessa che gli paga lo stipendio.

Un atteggiamento che dimostra quanto il giocatore sia poco intelligente,.. a paragone un citofono è Newton.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Senza la possibilità di comunicare fra citofonante e residente, ma con la stessa staticità. 

Dusan Citofonic.

Top 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/3/2025 at 12:38 AM, 8Marchisio8 said:

Lui vorrebbe rimanere, ma se non gli propongono il rinnovo non può abbassarsi da solo l'ingaggio quando gli sta per scadere il contratto. È lo stesso discorso di Chiesa e Dybala, se ti vogliono fare fuori puoi anche chiedere un rinnovo a cifre contenute, ma è la società ad essere colpevole, come lo è stata per i due che ho citato prima. 

A quanto se ne sa gli e' stato proposto un rinnovo per spalmare l'ingaggio l'anno scorso e lui ha rifiutato.

Non capisco cosa c'entri la colpevolezza,ma una società sarà libera di non ritenere adeguato il contributo di un giocatore e di voler cercare di venderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sarà un rinnovo ponte di un anno.

Vlahovic andrà in prestito e la Juve ne coprirà la parte di ingaggio per arrivare ai 12 che prende. Così il prossimo anno, o lo si vende o lo si libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 01:17, Eymerich ha scritto:

Bravo, così poi ti fa causa.

Mica puoi ricattare un giocatore perchè accetti delle condizioni. È assolutamente libero di rifiutare, è un calciatore, non un servo della gleba.

Lo si può invece multare per il comportamento poco professionale.

Il Chelsea ha una fila di giocatori fuori rosa.

Se tu hai sotto contratto un giocatore e lo paghi puoi anche decidere di non ritenerlo idoneo a scendere in campo. L’importante è che abbia a disposizione un centro sportivo dove allenarsi in quanto propedeutico allo svolgimento del suo lavoro. 
Se così non fosse dovrebbero esserci centinaia di cause ogni stagione calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 00:38, 8Marchisio8 ha scritto:

Questo è uno dei commenti più spregevoli che potessi leggere. Augurare un crociato rotto ad un giocatore è una cosa inaccettabile. 

La società è solo colpevole di aver fatto un contratto così oneroso a un giocatore che evidentemente non valeva quei €.

Guadagna più di Lautaro e non sono paragonabili.

Le analogie con Dybala e Chiesa ci sono nel senso che tutti e tre non hanno compreso che sono finite le vacche grasse: i contratti a due cifre sono finiti.

Chiesa invece è ancora più stupido e con la pessima stagione a Liverpool ha dimostrato ulteriormente quanto oramai post infortunio sia un giocatore normale.

Vlahovic è un buon attaccante che non ha il carisma per stare alla Juventus: ai Tevez non allaccia le scarpe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei da dire cose molto schiette e forti sul serbo ma finché resta nostro tesserato mi astengo.

Verra' il momento.

Mi limito x ora a ribadire che nel confronto costo complessivo rendimento, e' stato l'acquisto piu' costoso inutile e dannoso dell'intera storia bianconera.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BlackFinger ha scritto:

A quanto se ne sa gli e' stato proposto un rinnovo per spalmare l'ingaggio l'anno scorso e lui ha rifiutato.

Non capisco cosa c'entri la colpevolezza,ma una società sarà libera di non ritenere adeguato il contributo di un giocatore e di voler cercare di venderlo?

Giuntoli ha cercato di farlo fuori in tutti i modi, il fatto del rinnovo è un invenzione dei giornali, o di chi vuole continuare ad accanirsi sul giocatore.

Vedremo se col Milan si muoverà qualcosa, dato che Allegri lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pioghost ha scritto:

Quindi se un giocatore a tuo parere non fa il bene della Juve e non è gradito, sono giustificati gli auguri di brutti infortuni e gli insulti? E' una cosa fuori dal mondo, perchè ormai con lui avete oltrepassato il limite già da un po'. 

Perchè se per te uno deve rovinarsi la carriera andando in Turchia o in Arabia perchè deve fare del bene, quando la società è la prima a non aver fatto del bene nei suoi confronti, insieme a voi tifosi che lo insultate letteralmente da tre anni. Ricordatevi che siete i primi a non avere rispetto, però lo pretendete, e questo è un controsenso incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

, quando la società è la prima a non aver fatto del bene nei suoi confronti

Ma se l' ha ricoperto di milioni e questa pippa ci stava facendo pareggiare la partita col Venezia come aveva già fatto con la Lazio, che vergogna questo signore e chi lo difende.

3 minuti fa, skidrow ha scritto:

Bisogna usare lo stesso metodo che usava Moggi con fenomeni tipo Miccoli o con i giornalisti ostili

Esatto, anche con Amauri che almeno non godeva per le vittorie avversarie. Si prendeva i suoi soldi, faceva pena ma almeno non raggiungeva certi livelli di bassezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quindi se un giocatore a tuo parere non fa il bene della Juve e non è gradito, sono giustificati gli auguri di brutti infortuni e gli insulti? E' una cosa fuori dal mondo, perchè ormai con lui avete oltrepassato il limite già da un po'. 

Perchè se per te uno deve rovinarsi la carriera andando in Turchia o in Arabia perchè deve fare del bene, quando la società è la prima a non aver fatto del bene nei suoi confronti, insieme a voi tifosi che lo insultate letteralmente da tre anni. Ricordatevi che siete i primi a non avere rispetto, però lo pretendete, e questo è un controsenso incredibile.

La società non ha fatto del bene nei suoi confronti?? 12 milioni di euro all'anno per un * di scarparo che neanche sa stoppare la palla...qua si è andati oltre la beneficienza...
il giocatore ha il coltello dalla parte del manico e quindi si sente in diritto di fare il * che vuole, perciò che venga ripagato con la stessa moneta

12 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Giuntoli ha cercato di farlo fuori in tutti i modi, il fatto del rinnovo è un invenzione dei giornali, o di chi vuole continuare ad accanirsi sul giocatore.

Vedremo se col Milan si muoverà qualcosa, dato che Allegri lo vuole.

hai le prove di quello che dici??? basta difendere ad oltranza l'indifendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Top 🤣🤣

David invece non è un citofono, lui li suona come tamburi i citofoni avversari 🥁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pioghost ha scritto:

La società non ha fatto del bene nei suoi confronti?? 12 milioni di euro all'anno per un * di scarparo che neanche sa stoppare la palla...qua si è andati oltre la beneficienza...
il giocatore ha il coltello dalla parte del manico e quindi si sente in diritto di fare il * che vuole, perciò che venga ripagato con la stessa moneta

Infatti senza i suoi gol nemmeno andavi in Champions questi anni, e non vincevi una Coppa Italia, ma questi sono dettagli insignificanti pur di continuare la crociata contro di lui. In questo caso penso vi meritiate attaccanti che ci facciano arrivare settimi in classifica, magari capite che non è Dusan il male della Juve.

La società ha voluto questo, dopo che lui ha più volte mostrato il suo attaccamento mentre cercavano di sbolognarlo in giro, trattato come un pacco postale quindi cosa vi aspettate il tappeto rosso? 

Il vostro grande problema è che vi sentite liberi di trattare un giocatore come un appestato, ma appena c'è qualcuno che non è d'accordo arrivate tutti in massa, a mettervi vi piace a vicenda. Non è possibile vedere ad ogni suo topic più di 15 pagine dove bisogna leggere le stesse identiche cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi a palate fra ingaggio e stipendio buttati nel * per un bidonazzo come questo spacciato per calciatore da quando seguo la Juve con attenzione (1994/95) fatico a ricordare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Infatti senza i suoi gol nemmeno andavi in Champions questi anni, e non vincevi una Coppa Italia, ma questi sono dettagli insignificanti pur di continuare la crociata contro di lui. In questo caso penso vi meritiate attaccanti che ci facciano arrivare settimi in classifica, magari capite che non è Dusan il male della Juve.

La società ha voluto questo, dopo che lui ha più volte mostrato il suo attaccamento mentre cercavano di sbolognarlo in giro, trattato come un pacco postale quindi cosa vi aspettate il tappeto rosso? 

Il vostro grande problema è che vi sentite liberi di trattare un giocatore come un appestato, ma appena c'è qualcuno che non è d'accordo arrivate tutti in massa, a mettervi vi piace a vicenda. Non è possibile vedere ad ogni suo topic più di 15 pagine dove bisogna leggere le stesse identiche cose.

Anche lui ha messo "Mi piace".

Non per il rispetto ai tifosi, ma almeno per lo stipendio che percepisce, non se lo poteva permettere. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti