Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

13 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Non mi sembra difficile da capire.

Sto parlando di chi, per mera stupidità o con intenzioni poco chiare, mette "mi piace" alla foto condivisa su Instagram dal centrocampista del Real Madrid, che gioca nella squadra che ti ha appena eliminato dal mondiale per club. Questo risulta particolarmente assurdo se si considera che la squadra oggetto delle sue perculate è la stessa che gli paga lo stipendio.

Un atteggiamento che dimostra quanto il giocatore sia poco intelligente,.. a paragone un citofono è Newton.

come ho già detto, è chiaro che sia in polemica con la società perchè messo ai margini

potremmo dirne di tutti i colori contro di lui

ma il mio dissapore è rivolto principalmente verso chi gli ha fatto quel maledetto contratto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

come ho già detto, è chiaro che sia in polemica con la società perchè messo ai margini

potremmo dirne di tutti i colori contro di lui

ma il mio dissapore è rivolto principalmente verso chi gli ha fatto quel maledetto contratto

Esatto, un bidonazzo del genere, tra l'altro anche arrogante ciuccio e presuntuoso, la Juventus al massimo la poteva e doveva guardare in TV.

Invece l'ha coperto d'oro e gli ha data la maglia di centravanti titolare, maglia indossata in passato da centravanti che hanno fatto la storia del calcio.

La colpa di cotanto scempio e' tutta della Juventus, inutile farsi il sangue amaro.

Anche se l'atteggiamento del serbo degli ultimi mesi fa ribollire il sangue xbla rabbia, e' solo colpa nostra. Quando si acquista un calciatore bisogna conoscerne vita morte e miracoli, noi non lo abbiamo fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scarsone ho letto che ha rifiutato il napoli per lo scambio con osimen,fa danni ogni qual volta si muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sto scarsone ho letto che ha rifiutato il napoli per lo scambio con osimen,fa danni ogni qual volta si muove

Non ci credo, a questo non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non vuole fare la riserva di Lukaku? Dal muflone potrebbe imparare a proteggere la palla, far salire la squadra, colpire di testa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia è stata riportata dal corriere della sera e dice testualmente che ha rifiutato il Napoli in uno scambio di cartellini con Osi con conguaglio per il Napoli.....poi se è vero o falso non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Letta stamattina,ma potrebbe essere una notizia non vera ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Letta stamattina,ma potrebbe essere una notizia non vera ovviamente 

Mah, il pappone che ci lascia osimehn …. non ce lo vedo a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Secondo me è più facile che abbia rifiutato il Napoli di accollarsi questo qui😅

7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Mah, il pappone che ci lascia osimehn …. non ce lo vedo a prescindere 

Mah sai, parliamo di un giocatore che non fa più parte del progetto, perciò secondo me se gli diamo i soldi DeLa non rifiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà un anno in tribuna e poi direttamente a fare il buttafuori in qualche night del suo paese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

E perché non dovrebbe essere vero se ha deciso di andare via a parametro zero a giugno 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti