Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

All'Atalanta era una bestia, chiunque abbia visto le partite negli anni che ha trascorso lì lo sa. Aveva corsa, tiro, potenza...

Poi incontrava rabiot e non toccava palla come in finale di coppa contro di noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Si...ma bisogna anche capire quanto vuole di stipendio Osimhen

Se pretende 11 netti come si leggeva...

Bisogna vedere il lordo col decreto crescita.

Se fossero 15 lord, faccio x dire, è fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non mi spiego come Kelly sia così scarso difensivamente, nascendo pure da centrale, bah

ci sono le categorie (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Scusate la domanda da totale ignorante sulle vicende del calcio mercato ma perché si parla prevalentemente di attaccanti quando mi pare evidente che i problemi siano in difesa,a centrocampo e sulle fasce?

Vlahovic virtualmente fuori rosa,Kolo che non si sa se rimane e milik draculato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Kelly.. respinge di testa e corre dietro al pallone.

Kalulu si trova da solo in mezzo a due e, giustamente, copre il più vicino alla porta...ma è stato Kelly che ha lasciato il buco e poi è rimasto in mezzo l'area 

Kelly dovrebbe avere un sensore che appena entra in area scatta l'allarme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Scusa per capire, Comolli si è insediato a inizio giugno, siamo sl 2 luglio, mercato iniziato ieri, in mezzo c’è stato il mondiale per club, quali fatti volevi vedere? Perché ad oggi stiamo commentando il nulla sulla nuova stagione.

ad oggi sto commentando il deserto o quasi dal 2020/2021 in poi. Fiducia a  Comolli a scatola chiusa non ne do', per cui la mia opinione giudicando oggi è assolutamente negativa, come rosa, allenatore e dirigenza (soprattutto). Non ne abbiamo azzeccato mezza che neanche per la legge dei grandi numeri avremmo potuto fare peggio.

Ad oggi continuiamo ad avere due apicali da barzelletta, un grande allenatore della next gen che ha dimostrato sul campo di meritarsi i gradi, poi non vedo altro e la cosa mi preoccupa assai, ma assai assai (tipo scouting)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Un pochino si, ha qualcosa anche di Guzzanti.

Allora prendiamo Thiaw cosi possiamo dire "si fossi cane Thiaw"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che vi ha fatto 'sto ragazzo???
Anche ieri non ha fatto per niente male, niente di trascendentale ma di sicuro non disastri, in un paio di occasioni ha fatto anche degli inserimenti esterni molto efficaci (a volte non servito anche perché sopratutto Thuram guarda poco i compagni).

Non ho mai visto uno come Kelly che é stato bollato come scarso dopo manco mezz'ora che giocava con noi, a prescindere da ogni dato concreto.

Mi sembra più un modo per attaccare chi lo ha comprato, peraltro.

Garri bisogna sempre avere contesto però 

Se mi prendi Kelly a par0 con uno stipendio adeguato come comprimario,penso che vada benissimo. Il problema è quando lo paghi quanto lo hai pagato,nella situazione in cui è la Juventus,per le operazioni che hai fatto e ciò di cui avevi bisogno. Ecco allora il ragazzo che è un discreto difensore centrale,diventa insopportabile.

anche Rugani a me quando prendeva 4mln risultava intollerabile,oggi che ne prende 1 o 1,5 mi pare un onesta riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Faccio una mia disamina: i soldi la Juve li ha e li ha sempre spesi, vedasi anche ultimo mercato, anche con cessioni, ma poi spende e tanto.

Il problema è come sono stati spesi questi soldi, ossia con giocatori non funzionali. Ad esempio Koop se lo comprui devi farlo giocare dove rende, ossia dove giocava nella squadra in cui ha fatto sfraceli, ossia dietro le punte. Ma che lo prendi a fare spendendo 60 milioni se li hai già Yildiz che non puoi mettere a giocare in una zolletta di campo (esterno di sx) di fatto facendolo rendere il 30% del suo potenziale? Allora era meglio spendere per altro.

Poi, secondo me la Juve ha 2 grandissimi problemi:

1 - i nostri giocatori sono sempre compassati....gli altri, quasi tutti, corrono di più e sono più veloci, problema di preparazioni atletiche?

2 - non abbiamo giocatori di qualità, gente che inventa, o che fa passaggi filtranti o che crea superiorità con velocità, dribbling, anche gente che si propone tra le linee in velocità....abbiamo tanti buoni palleggiatori, ma tutta gente che passa da ame a te, fa girare in eterno il pallone ma poi? In attacco possiamo mettere pure Haaland ma se le uniche 2 palle che gli arrivano le prende spalle alla porta per far sponda.....

Ci mancano i Modric, i Bernardo Silva, gli Zidane gente imprevedibile e con la testa e piede veloce

ieri sull'occasione del goal di Kolo, lo scambio fra lui e Kenan mi ha fatto godere come non succedeva da tempo...ne vediamo troppo poche di queste cose

Peccato poi per il goal mancato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Farei carte false per Isak Hien...Bangula e Savona per Hien io ci farei.

Quello dell Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha dimostrato un coraggio che è fondamentale in queste squadre... eccezionale nella sua improvvisazione il modo in cui si propone al tiro per l'angolo che porterà al gol...senza dimenticare aperture, proposizioni, sempre pronto a prendersi la palla...

la personalità, se non sfrontatezza, non gli manca, e si vedeva anche agli esordi con noi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

buondì, chi è stato il primo a fare il nome di David tra insiders, guru e fuffaguru?

E' tipo 2 anni che si parla di David alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ci sta! 

nello sport può succedere, basta vedere come in NBA il sistema che hanno prodotto piano piano sta portando a vincere squadre diverse e a dare maggiore interesse ai tifosi, ultimi 7 anni 7 squadre diverse! 

I chicago bulls, i lakers, i boston celtics che hanno fatto filotti di vittorie epocali oggi non riescono più a fare quello che hanno fatto prima, ma i palazzetti e fatturati sono sempre al top

A me quello che scoccia sono le scelte cervellotiche e gli errori da bollino ROSSO che vengono commessi sia sul mercato che sulla scelta dei professionisti a cui affidarsi per finire sulla comunicazione

spero che con comolli a poco a poco queste cose vengano valutate e migliorate

soprattutto si deve tornare a mettere il pepe al * ai giocatori, perche io di vedere i vlahovic che fanno i gradassi e la domenica passeggiano in campo o le palle piene! 

Vedi, mentre nel calcio il più ricco diventa sempre più ricco potendo rastrellare il mercato lasciando alle altre solo le briciole o potendo acquistare le poche stelle passate dal filtro a suon di milioni negli sport americani questo fenomeno è arginato grazie a dei meccanismi che dovrebbero permettere a tutti i club di poter vincere.

Il calcio è lo sport più capitalista del mondo, il modello economico fintamente arginato da un financial fair play che si applica solo a macchia di leopardo non tutela nessuno ma permette solo alle più ricche di fare ciò che vogliono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, No cav ha scritto:

Oltre alla svalutazione dei giocatori è la scelta a monte che è sbaglata. Scarichi così due giocatori che non erano sicuramente tra i peggiori perché ti butti nelle braccia di un allenatore dalle idee rigide, che vede solo bianco o nero 

Io aspetterei a giudicare così in modo tranchant Tudor, soprattutto dopo la tranvata presa con Motta, visto come nuovo messia del bel gioco e del gioco propositivo. Mai visto un allenatore tanto rigido in 30 anni che seguo la Juve.

In ogni caso ero dispiaciuto più che altro per Mbangula, ma il Nottingham te li pagava cash e subito non a rate, e c'è bisogno di dare aria ai conti se vogliamo chiudere in fretta per il trequartista di destra (Sancho?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma secondo voi Comolli somiglia a Landini della CGIL?

E' il sosia!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

ieri sull'occasione del goal di Kolo, lo scambio fra lui e Kenan mi ha fatto godere come non succedeva da tempo...ne vediamo troppo poche di queste cose

Peccato poi per il goal mancato

appunto...è quel che dicevo io, abbiamo solo Yildiz di livello, ma mica puoi mettergli la croce addosso, devi avere giocatori così non uno, gente rapida e che tratta il pallone...di quelle palle dovrebbero essercene 5 a partita non 1 ogni 10 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Fortunatamente non sono stati venduti a quelle cifre ridicole...

La cifra considerata ridicola era anche dettata dal fatto che te li avrebbero presi in coppia e che li avrebbero pagati cash subito, senza rate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' tipo 2 anni che si parla di David alla Juve...

io ne sento parlare da pochissimi mesi in verità...
Ad ogni modo sarebbe utile ricostruire la prima voce che lo dava in trattativa con noi, per comprendere magari se c'è un canale più affidabile quest'anno. Un po come Pedullà lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Scusate la domanda da totale ignorante sulle vicende del calcio mercato ma perché si parla prevalentemente di attaccanti quando mi pare evidente che i problemi siano in difesa,a centrocampo e sulle fasce?

si ma nache in attacco a parte Kenan ( e ora David) non c'è nessuno

Kolo non si sa nemmeno se lo riscattano e Dusan è ormai un fantasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scrivi a SuperT e mandagli l'indirizzo di casa che ti arriva la medaglietta...

Ma no, fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.