Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, juventino66 ha scritto:

non vedevate chi???questo modo di parlare gia di ergersi sopra la "massa" non mi piace. Detto cio' con tutto il rispetto ti rispondo dicendoti che abbiamo fallito come dirigenza proprio nel momento cruciale in cui abbiamo commesso errori di valutazione e di scelta quasi con percentuali bulgare del 100%.

Avevamo vantaggi siderali di giocatori, dirigenti e posizioni acquisite, dopo Cardiff potevi cominciare una politica di rinnovo graduale. Invece no hai dovuto aspettare che crollasse la rosa per ricostruire dalle macerie rendendo la cosa molto difficile.

Il resto non capisco cosa centri.....per ricostruire dalle macerie ci vuole pazienza, tempo, una visione e una dirigenza oltre ai soldi. Mi sembra che dirigenza intesa come competenza manchi completamente da un po' di anni a questa parte, insime all'ambizione di tornare grandi.

Citare Huijsen non lo fa diventar eun calciatore della juve. Il rammarico è di averlo ceduto a poco; il suo entourage di Torino non ne voleva sapere.

Le stesse percentuali bulgare che si pensava prima dell'arrivo di Lippi (cito: Torricelli, Di Livio, Conte, Ravanelli, Vialli, Carrera, ecc.) e prima dell'arrivo di Conte (cito: Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pepe, Quagliarella, Matri, ecc.)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si, per me ha grandi potenzialita'.

È buono si. Però ti chiederanno un trentino sicuro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

appunto...è quel che dicevo io, abbiamo solo Yildiz di livello, ma mica puoi mettergli la croce addosso, devi avere giocatori così non uno, gente rapida e che tratta il pallone...di quelle palle dovrebbero essercene 5 a partita non 1 ogni 10 partite

Ci vuole un altro CC di qualità e un esterno che sappia passare la palla in più (al posto di alberto costa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T.

"Bastian contrario" in psicologia si riferisce alla tendenza di una persona a opporsi o contraddire gli altri, spesso in modo sistematico e per principio, anche quando non c'è una ragione valida per farlo. Questa persona tende ad assumere opinioni e atteggiamenti contrari a quelli della maggioranza, spesso senza una reale motivazione. 

riferimenti a persone o cose sono puramente casuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

concordo. E' assolutamente necessario

scommesse in quel ruolo così delicato non servono, occorre investire li

P.S. Solo a me Hujsen non ha impressionato ieri?... anzi

Per me ancora acerbo per fare il titolare in un a top team

Ma Huijsen è bravo nell’ impostare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Non c'è fretta said:

date Nico per Balerdi alla pari, che bidonazzo mamma mia 

concordo, ieri quando e' entrato mi pareva il numero 8 con la maglia del Milan e il cappello rosso nella partita scapoli ammogliati di Fantozzi...e' entrato con lo stesso stile, riguardate il video della partita...

)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Garri bisogna sempre avere contesto però 

Se mi prendi Kelly a par0 con uno stipendio adeguato come comprimario,penso che vada benissimo. Il problema è quando lo paghi quanto lo hai pagato,nella situazione in cui è la Juventus,per le operazioni che hai fatto e ciò di cui avevi bisogno. Ecco allora il ragazzo che è un discreto difensore centrale,diventa insopportabile.

anche Rugani a me quando prendeva 4mln risultava intollerabile,oggi che ne prende 1 o 1,5 mi pare un onesta riserva 

Sono tutte battaglie stupide e per il nulla spinto.

Come se fosse pieno di giocatori presi a zero di chissà che rendimento.

Gli "errori" che fa Kelly li fanno tutti i difensori a questo mondo, anche Rudiger ieri si é lasciato scappare Kolo Muani come un dilettante allora (e Hojisen era lì che guardava).

Bastoni per dire ha fatto un finale di stagione patetico però resta un ottimo difensore...tutti i difensori anche i più forti fanno letture sbagliate in 90 minuti, specie contro i migliori attaccanti al mondo...la BBC nelal finale di Cardiff se li é fatti scappare ripetutamente e parliamo di difensori eccezionali.

Un conto é sbagliare 10 letture in una partita contro la Roma o il PSV, un altro farlo, se lo ha fatto, contro il Real che assedia la porta.

In molti vi fissate sulle bottanate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

prendendo Oshimen secondo voi sarebbe fattibile lui punta centrale con subito dietro Yildiz e David?

Potresti schierare David e Osimhen in un attacco a 2, ma non so se Yildiz possa fare il trequartista "puro" fungendo da collante.

Dipende tutto da come si vorrà giocare il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

prendendo Oshimen secondo voi sarebbe fattibile lui punta centrale con subito dietro Yildiz e David?

spero di no, david non ha la qualità per fare il rifinitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ci vuole un altro CC di qualità e un esterno che sappia passare la palla in più (al posto di alberto costa).

Thuram ad oggi sembra Dio in terra, qualche anno fa sarebbe stato il Davids (che fenomeno) perchè aveva compagni di squadra come Del Piero o Zidane, gente che come toccava palla già pregustavi invenzioni.... abbiamo bisogno di un cc di qualità, di un cc che sappia inserirsi, abbiamo bisogno di esterni veloci e di gamba...avoja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effepi02 ha scritto:

Le stesse percentuali bulgare che si pensava prima dell'arrivo di Lippi (cito: Torricelli, Di Livio, Conte, Ravanelli, Vialli, Carrera, ecc.) e prima dell'arrivo di Conte (cito: Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pepe, Quagliarella, Matri, ecc.)...

arriva Lippi con una dirigenza. Arriva Conte e vi è una dirigenza. Ad oggi francamente non vedo ne allenatore ne dirigenza (Comolli è uno e gli attribuisco, dicendo che è uno un giudizio positivo senza nemmeno sapere cosa saprà fare). Sui calciatori non entro nel merito, a differenza tua non vedo queste basi solide, essendo tifoso juve e non delle mie idee, esprimo un'opinione e mi piacerebbe pensare di rivedere una squadra che gioca a calcio e crea occasioni su occasioni  (cosa che non vedo da prima di Cardiff) e di essermi clamorosamente sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

È buono si. Però ti chiederanno un trentino sicuro . 

Dai, qualcuno nativo di Riva del Garda lo troviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Farei carte false per Isak Hien...Bangula e Savona per Hien io ci farei.

E' un difesore bravo ma del livello dei nostri.

Contro il Real in supercoppa l'estate scorsa ha visto letteralmente le streghe, non riusciva minimamente a tenerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Secondo me si, che poi forse sarà il motive per cui Chico non convince del tutto, ovvero il suo non essere associativo, cosa che David è pur non avendo l'esplosività del Portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Potresti schierare David e Osimhen in un attacco a 2, ma non so se Yildiz possa fare il trequartista "puro" fungendo da collante.

Dipende tutto da come si vorrà giocare il prossimo anno.

no chiedevo infatti se avendo una punta vera come Osi, se David potesse arretrare visto che da quel che ho visto ha corsa, affiancato sulla trequarti da Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventino66 ha scritto:

arriva Lippi con una dirigenza. Arriva Conte e vi è una dirigenza. Ad oggi francamente non vedo ne allenatore ne dirigenza (Comolli è uno e gli attribuisco, dicendo che è uno un giudizio positivo senza nemmeno sapere cosa saprà fare). Sui calciatori non entro nel merito, a differenza tua non vedo queste basi solide, essendo tifoso juve e non delle mie idee, esprimo un'opinione e mi piacerebbe pensare di rivedere una squadra che gioca a calcio e crea occasioni su occasioni  (cosa che non vedo da prima di Cardiff) e di essermi clamorosamente sbagliato.

Le basi solide le avevamo l'anno scorso. Poi è arrivato il dirigente bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono dai, David era un'occasione che era necessario fare. Poi non è detto che faccia bene da noi, ma per me è giusto provarci.

Mi dispiacerebbe se va a sostituire Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

E' un difesore bravo ma del livello dei nostri.

Contro il Real in supercoppa l'estate scorsa ha visto letteralmente le streghe, non riusciva minimamente a tenerli.

si ma non credo che possiamo approcciare a difensori di livello Real Madrid, oggi i difensori top costano cifre folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano vedo sempre meno gente che mette formazioni SENZA Digre... fenomeno, altroché. Scusate, non voglio fare polemica, ma solo per dire di quanta gente non capisce una cippa di calcio qua dentro, io compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.