Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma sai che gli frega ad un altro attaccante se gioca titolare con il 234 o il 458

Quanti anni ha 5?

Essendo che l'unica cosa che gli è rimasta è fare lo spocchioso sul web col 9. La Juve gli toglierà quel numero. Il 9 è il numero del bomber per antonomasia. Se gli danno la 18 voglio vedere al prossimo post provocatorie senza pudore a metterci "18" in spagnolo che cosa gli esce 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan sta facendo storie imbarazzanti lui con varie scritte tutte che citano il 9, come per dire sono io il 9 della Juventus ahah

Quasi tutti i giocatori hanno zero senso dell´autocritica e sono convinti di essere dei fenomeni. L´importante sarebbe non pagare certi ingaggi... purtroppo con Vlahovic ormai é tardi e alla fine rimarremo fregati alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sto Huijsen per il quale vi siete strappati i capelli vi piace cosi tanto ? Difensivamente non mi pare sta cima...

Eh lo so, quando giochi con Kelly e Rugani è difficile rimpiangere uno che ha 20 anni gioca nel Real Madrid con la pipa in bocca 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Hjulmand lo hanno fatto capitano sia al Lecce che allo Sporting e mi sa pure in nazionale

Ma già al Lecce si vedeva che è uno combattivo

Può anch andare bene come cagnaccio ma poi serve uno di tecnica a qualità che leghi il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Soprattutto se, alla fin fine, lo sai di essere scarso. 'Ndo vado? A fare figuracce?

Ma infatti.

Mi godo i soldi e amen, tanto a zero qualcuno lo trova di sicuro che gli da lo stipendio.

Purtroppo queste situazioni sono cul de sac per le società, intule farsi il sangue amaro, bisogna pensarci prima di elargire il contrattone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Essendo che l'unica cosa che gli è rimasta è fare lo spocchioso sul web col 9. La Juve gli toglierà quel numero. Il 9 è il numero del bomber per antonomasia. Se gli danno la 18 voglio vedere al prossimo post provocatorie senza pudore a metterci "18" in spagnolo che cosa gli esce 🤣🤣🤣🤣

1+8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ormai fa la mezzala con risultati clamorosi. Se il real avesse preso Stiller forse l’avrebbero mollato per una buona cifra.

confidavo nell'amicizia forte con Kenan e con il fatto che alla Juve sarebbe stato titolare inamovibile, ma ora gioca sempre nel real....l'unica è sperare che gli spagnoli trovino un altro bel giocattolino esotico e magari Guler trovi meno spazio tanto da chidere di seguire l'amico......sognare costa poco dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Hjulmand lo hanno fatto capitano sia al Lecce che allo Sporting e mi sa pure in nazionale

Ma già al Lecce si vedeva che è uno combattivo

Sarebbe un ottimo colpo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Può anch andare bene come cagnaccio ma poi serve uno di tecnica a qualità che leghi il gioco 

Comunque Thuram ieri mi è piaciuto molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ma già al Lecce in campo si vedeva che era uno combattivo

Serve tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bidone con il numero 9 se si sente cosi figo vada a dimostrare il suo valore altrove che ci ha veramente rotto i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Eh lo so, quando giochi con Kelly e Rugani è difficile rimpiangere uno che ha 20 anni gioca nel Real Madrid con la pipa in bocca 

Beh ieri ha fatto un paio di lisci che se li avesse fatti Rugani lo avreste appeso al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma infatti.

Mi godo i soldi e amen, tanto a zero qualcuno lo trova di sicuro che gli da lo stipendio.

Purtroppo queste situazioni sono cul de sac per le società, intule farsi il sangue amaro, bisogna pensarci prima di elargire il contrattone.

Il cul de sac lo hai se non fai mercato e sei fermo e ti presenti con Milik. 

Se la Juve prende due attaccanti la Juve si farà la sua stagione e l'unico danno che avrà è il suo e noi ridiamo alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Comunque Thuram ieri mi è piaciuto molto.

Thuram e' imprescindibile quanto Yildiz, speriamo che Tudor lo capisca...il vero problema e' Cambiaso che alle volte va in debito di lucidita'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Serve tecnica...

ci serve tutto...anche chi corre per 4 e sa inserirsi con la bava alla bocca e riesce anche a passare il pallone come lui....poi vicino certo deve avere i Pirlo, Zidane del Piero Baggio etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ti prego di notare la partita di ieri. Si evidenzia benissimo che Yildiz non è un trequartista,cosa che invece è alla grande il suo connazionale Guler,peraltro ieri messo alla Modric. 
Si capisce benissimo la differenza tra i 2 giocatori nello stile di gioco,uno ha visione,lancio,dribbling,fantasia finalizzati a creare gioco,a fare superiorità e a dare assist,se capita poi ad arrivare al tiro,ovvero Guler.

Il nostro Yildiz invece ha tecnica dribbling,scatto,controllo e tiro,per finalizzare. 
Usa gli scambi e il dribbling per arrivare a tirare prevalentemente,non per fare gioco per gli altri.

Cosi è depotenziato e secondo me non rende nemmeno bene

Ottimo sarebbe Guler-Yildiz-centravanti 

Ho scritto ieri un post sul live match, in cui dicevo Guler ha l'intelligenza, il tocco dei grandi giocatori. La capacità di lettura dei movimenti dei compagni, di velocizzare e rallentare l'azione. E come immaginavo tempo fa, può fare il centrocampista puro, mezzala, regista, come lo vede meglio l'allenatore. E ti dirò, in futuro forse lo vedo proprio lì, a centrocampo e meno trequartista/attaccante.  Fortissimo, avrei fatto di tutto per provare a prenderlo impostandolo un po' mezzala un po' fantasista, sperando che magari il Real se ne volesse privare vista la grande abbondanza che hanno nel reparto. E invece giustamente ci puntano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte le battute questi post sono vergognosi perché sono una provocazione e poi non si stupisca se la gente si augura che marcisca un anno in tribuna e farà feste se la Juve riuscirà a fargliela fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

ci serve tutto...anche chi corre per 4 e sa inserirsi con la bava alla bocca e riesce anche a passare il pallone come lui....poi vicino certo deve avere i Pirlo, Zidane del Piero Baggio etc etc

Per dire, non è meglio di Locatelli secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Comunque come tornante destro abbiamo Pietrelli che è molto meglio di tanti altri. Ma con Tudor mi sa che è inutile la Next Gen.

Infatti avevo scritto (prima delle convocazioni) che la cosa buona del mondiale sarebbe stata quella di provare  Pietrelli ed in parte Gil.

Ma il primo, grazie all'immenso lavoro di Brambilla che nel giro di qualche mese gli ha probabilmente svoltato la carriera cambiadogli ruolo, me l'aspettavo. 

Invece noi portiamo i Kostic a fine corsa... Ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.