Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma se descritto così è tipo Frattesi con più tiro.

Beh, Yildiz ha messo davanti al portiere in pochi minuti 3 volte il centravanti nelle ultime 2 partite. Per me la rifinitura c'è l'ha.

Nella Juve è ovviamente il migliore,ma non può cantare e portare la croce,lui è un giocatore da 30gol a stagione

Gli occorre un Guler vicino

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che i giocatori che tornano dal crociato smettono di giocare eh...ieri il real ne aveva in campo un paio (e pure noi Cambiaso).

Siamo pieni di difensori, non mi farei le fisime per i rientri di Bremer e Cabal, giocheranno.

Peraltro secondo me per dire Veiga il Chelsea al 30 agosto te lo regala se é ancora lì ed é uno che da noi ha già fatto benino, al limite al 31 agosto di occasione ne trovi se proprio i due sono in difficoltà.

L'altra volta che abbiamo aspettato l'ultimo giorno di mercato per trovare il difensore centrale tappabuchi ci siamo ritrovati con Kelly. 

SE pensano che Bremer e Cabal non diano certezze fisiche, magari stavolta cerchiamo di programmarla un po' meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel cc a 2 abbiamo thuram che è un giocatore molto bravo a portare la palla oltre ad essere atleticamente straripante. L'altro giocatore è uno di rottura e posizionale, non è un regista. se si continua con questo modulo è cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Eh lo so, quando giochi con Kelly e Rugani è difficile rimpiangere uno che ha 20 anni gioca nel Real Madrid con la pipa in bocca 

e mette le storie con le disoneste vere sui social.

Un eroe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quanto mi sta sul catzo, da anni ormai. Ma imparasse a stoppare una santissima palla 'sto esaltato.

Oggi sta sul caxxo a tutti quando era evidente dall'inizio...e ti dirò, più che tecnicamente, dove è scarso eh, è proprio caratterialmente il suo problema, crede di essere chissà chi...si atteggiamento da Ronaldo senza aver vinto mai un caxxo... l'umiltà ragazzi... l'umiltà anche Ronaldo l'aveva, non smetteva mai di migliorarsi e ancora lo fa adesso a 40 anni...che pacco che abbiamo preso...ecco perché la dote caratteriale è più utile di quella tecnica... quando si arriva ad alti livelli, tecnicamente sono tutti validi... è il lato mentale e caratteriale che fa la differenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nei due di centrocampo serve uno come lui, non puoi metterci Sancho

Abbiamo già Locatelli che non è inferiore, ne dobbiamo prendere uno e buono, Ederson ad esempio già sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque Thuram ieri mi è piaciuto molto.

Ma sia Thuram che Locatelli sono ottimi giocatori. gli serve un vitinha vicino o un nico paz piu avanti per avere un reparto completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Niente, un altra storia ancora di Vlahovic con scritto devet(nove)

Siamo a inizio luglio. Il ritiro inizia fra 3 settimane circa. Fra un mese ci aggiorniamo e vedrai che farà meno il gradasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me sembra un bimbominkia di 11 anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque a parte le battute questi post sono vergognosi perché sono una provocazione e poi non si stupisca se la gente si augura che marcisca un anno in tribuna e farà feste se la Juve riuscirà a fargliela fare. 

Lui a questo vuole arrivare imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Portogallo prenderei Varela dal Porto più che Hjulmand.

Purtroppo, come al solito, ti sparano 60-70 milioni i portoghesi per prendere quasiasi giocatore, quindi lascerei perdere a priori. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sul serio? Spero gli levino questo dannato numero e lo passino a David. Ma giusto per vedere se riuscirebbe ad avere una minima reazione d'orgoglio, il bimbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per dire, non è meglio di Locatelli secondo me...

a me Loca non dispiace, a pallone ci sa giocare...ma non ha un grande dinamismo, non ha cambio di passo, non lotta x 4, non è un goleador, non inventa....in una grande squadra o in una squadra che vuole essere grande non può essere il titolare inamovibile...ce lo vedi nel City, Real, Barca, Liverpool, Bayern? no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La valutazione di hujmand è di 40 milioni

matteo moretto

cagnaccio che non ci serve assolutamente a nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dale_Cooper said:

In Portogallo prenderei Varela dal Porto più che Hjulmand.

Purtroppo, come al solito, ti sparano 60-70 milioni i portoghesi per prendere quasiasi giocatore, quindi lascerei perdere a priori. .ghgh 

si Varela era piaciuto anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non succede nulla se un giocatore su 25 va in coppa d'Africa 

Per le indagini prima di parlare bisogna informarsi bene, cosa che può fare la società, non spetta a noi giudicare 

Infatti la società non se lo calcola proprio per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Lui a questo vuole arrivare imho

E non otterrà nulla dato che il PSG ha subito sanzioni perché non convocava Rabiot. La Juve basta che lo fa allenare e lo convoca ed è fregato. 

Ha firmato la sua rovina e io godo. Lasciagli passare queste settimane pensando di fare lo sbruffone senza conseguenze. Quando vedrà che nel vero senso della parola non giocherà mai più nella stagione 2025/26 e senza il nove vedrai che capirà va incontro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto devi essere scarso, anche in personalità, se manco il nuovo allenatore che ti giudicava il più forte attaccante in serie a, ti fa mai giocare?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.