Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Allora 

Quando arriva David la prima cosa che deve fare è chiedere la maglia numero 9. Voglio vedere il bidone serbo impazzire a fare la lagna pubblica perché gli hanno tolto il numero

Così va bene?🤣

adesso va benissimo :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sicuramente saremmo competitivi per vincerlo 

Si si, immagino i commenti se fossero stati comprati da Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fra un mese si trova senza 9, senza campo per un anno, senza mondiali e soprattutto con metà stipendio i prossimi anni. 

Fategli passare le vacanze pensando che facendo il gradasso sul web la passa liscia con la Juventus. Fategliele passare che poi rido io🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma costa quanto a stiller

Viaggia sui 20 milioni a pellicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma costa quanto a stiller

Ma dato che conoscete tutti sto Stiller...ma Elliot del Liverpool che dicono sia fortissimo sin da ragazzino e che ora sta facendo molto bene all'Europeo U21 con gli England? conoscete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Si si, immagino i commenti se fossero stati comprati da Giuntoli...

magari li avesse presi..invece ha preso il pacco di bergamo

poi ovviamente serve anche l'allenatore giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Nueve anche oggi...

Gu2NRP9WsAAyMgl.jpeg

Queste sono l'equivalente delle foto che la mia generazione pubblicava su Netlog per acchiappare le tipe darkettone-emo.

Però noi eravamo alle medie..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto fra un mese si trova senza 9, senza campo per un anno, senza mondiali e soprattutto con metà stipendio i prossimi anni. 

Fategli passare le vacanze pensando che facendo il gradasso sul web la passa liscia con la Juventus. Fstegliele passare che poi rido io🤣

c'è da dire una cosa però, io avrei messo a metà stipendio chi gli ha propinato questo tipo di contratto. nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia..non vedo perchè dovrebbe accettare di meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Salvo clausole contrattuali...

Alla Juve si può dire tutto ma non che sono fessi. Non penso proprio che ci sia una clausola nel contratto del bidone serbo che obbliga la Juve a dargli la 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Mah, Hjulmand mi sembra la fotocopia di Locatelli. Non so se possa rappresentare un upgrade ad oggi

da che ricordo io è molto più gladiatore di Loca, meno elegante forse ma molto più incisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve si può dire tutto ma non che sono fessi. Non penso proprio che ci sia una clausola nel contratto del bidone serbo che obbliga la Juve a dargli la 9. 

No?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quarto fra un mese si trova senza 9, senza campo per un anno, senza mondiali e soprattutto con metà stipendio i prossimi anni. 

Fategli passare le vacanze pensando che facendo il gradasso sul web la passa liscia con la Juventus. Fategliele passare che poi rido io🤣

Secondo me, considerando che sul conto corrente avrà una cifra che io guadagnerei in mille vite, riderebbe comunque lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

19/26/26/25

I gol delle ultime 4 stagioni del non killer David 

Molto interessante anche il numero di assist, e la precisione nei passaggi medi e corti, da top 5 Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Mah, Hjulmand mi sembra la fotocopia di Locatelli. Non so se possa rappresentare un upgrade ad oggi

Mi sa che Tudor li vuole così a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bensss ha scritto:

Va be ma questo è proprio stupido, avrà sbattuto tante volte la testa da piccolo. Scarso come pochi e presuntuoso, il peggio del peggio

Oltre che evidentemente stupido è proprio un elemento tossico.

Anche nei comportamenti e nel linguaggio del corpo in campo.

Verso sé stesso e verso i compagni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, SuperT said:

Comunque Thuram ieri mi è piaciuto molto.

Secondo me è stato troppo timido. Aveva il corridoio giusto per inserirsi ma lo faceva troppo poco.

Però potrebbero essere stati dettami dell' allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve l’unica certezza è che sono Fessi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

c'è da dire una cosa però, io avrei messo a metà stipendio chi gli ha propinato questo tipo di contratto. nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia..non vedo perchè dovrebbe accettare di meno

Ma il danno ormai è fatto. Che la colpa sia di chi gli ha fatto il contratto è sottinteso e la base di partenza. Ora bisogna analizzare il futuro. Questi suoi post dimostrano che faccio benissimo a paragonarlo a marco Materazzi. 

Questo oggi vale quanto Marco Materazzi e pensa di farla franca giocando la sua bella stagione. ( Fa così perché pensa che la Juve non riesca a sbatterlo in panchina tutto l'anno. Essendo a luglio uno come lui può pensare quel che vuole . Ma quando arriva agosto arriva la resa dei conti e li vediamo se la sua certezza di fare i suoi comodi hanno motivo di esserci o avrà fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

nome da algoritmo

Ugarte... 

magari fa come McTominay sefz 

Fortissimo Ugarte.

Era il mio nome quando sceglievamo il centrocampista l'anno scorso. Era in uscita dal PSG, sarebbe stato prendibile: è andato allo United per cifre non molto distanti da Luiz e Koopmeiners...

Magari lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.