Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me Jashari sembra un regista, parlo come caratteristiche. Per me nel nostro centrocampo ci starebbe alla grande, ha passaggio sul lungo e sul corto, ha un gran piede, tecnica, visione di gioco, mi sembra anche abbastanza dinamico, fisico nonostante non sia un gigante. Avrebbe insomma quelle caratteristiche di cui avremmo bisogno noi. Per questo dico non capisco come mai non sia stato preso in considerazione 

Penso anch'io che ci servirebbe uno con quelle caratteristiche. Il mio preferito sarebbe Stiller, ma Jashari lo segue a ruota

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma anche a me Frendrup piace, però non so quanto ti chiedono. 

Sicuramente non 40 milioni...per una ventina con pagherò te lo danno...abbiamo sempre la carta Miretti che con il modulo di tudor non c'entra nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Per me Koop ci può giocare lì, anzi, è il suo ruolo, non come il trequartista 

Koop il trequartista lo poteva fare solo col gioco del gasp e con quel tipo di calciatori attorno,in tutti gli altri casi per me può stare ad alti livelli solo come mezzala a 3 o come interno nei 2 di centrocampo.

A meno di mettergli interpreti simili accanto,interpreti che non abbiamo al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Non darmi speranza (cit)

mi volevo auto-illudere

però se è vero che l'acquisto di David era vincolato alla cessione di Dusan...

oppure hanno in "serbo" un altro acquisto con l'eventuale vendita di Vlahovic

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Quello fenomenale del Lille è Zhegrova, e noi ne sappiamo qualcosa.

Prenderei prima ancora di lui il loro centrale di difesa Alexandro Ribeiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Sicuramente non 40 milioni...per una ventina con pagherò te lo danno...abbiamo sempre la carta Miretti che con il modulo di tudor non c'entra nulla 

Il.miretti visto a genova, soprattutto nella seconda parte,non mi dispiacerebbe averlo in rosa e secondo me potrebbe avere senso come ricambio per i due dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Vlahovic ha messo una storia dove ribadisce (in modo indiretto) di essere il 9 della squadra

* questo deve fare in calli in * seduto in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è Paolo Rossi a juventibus che sta dicendo verità assolute

se si vuole giocare con questo modulo servono almeno altri 2 centrocampisti

perchè mckennie lì non può giocare,koop idem 

chi e' costui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Su Koopmeiners però va considerato che praticamente non ha iniziato la nuova stagione ma che ha giocato i residui di questa stagione. 

Per me un giudizio definitivo Koopmeiners lo merita di averlo dopo 3 settimane di ferie. 

Giudicarlo per il mondiale per club per me è un esercizio inutile. 

Ha avuto 12 mesi per esprimersi...ha fatto schifo

Poi altre chance ne avrà perché tanto è invendibile, ma non mi si dica "eh ma è arrivato tardi" "eh ma ha saltato la preparazione" per favore .... Ha fatto schifo da settembre a luglio, non parliamo 2-3-4-5 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non lo conosco.

Mi semra chiaro comunque che Tudor in quel ruolo voglia gente di gamba e posizione, del modello gasperiniano, che lì c'aveva Ederson/DeRoon (ed occasionalmente Pasalic), preferendo spostare fantasia e qualità sulla trequarti.

A me non entusiasma come idea ma se l'allenatore vuole quello va assecondato, altrimenti si fanno solo casini.

Anche a me non fa impazzire. Avere un centrocampo totalmente privo di regia, qualità, rifinitura mi sembra un handicap non da poco. Tanto che ogni volta che troviamo una squadra che alza i giri, perdiamo il pallino del gioco e in attacco non ci arriviamo neanche più. In generale, delegare tutto il discorso della costruzione del gioco, dell'imprevedibilità, della fantasia, della rifinitura, del gol ai soli due/tre giocatori di attacco mi sembra un concetto troppo limitante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha messo una storia dove ribadisce (in modo indiretto) di essere il 9 della squadra

Se non capisce, la prossima stagione la passa da influencer che si fa i selfie dallo Stadium. E ridiamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Cioè? Che ha messo?

Il nome mi ha fatto morire .asd

Una storia (casualmente dopo le notizie su Giovanni Davide preso) dove precisa (indirettamente) che è lui il 9 della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koopmeiners però va considerato che praticamente non ha iniziato la nuova stagione ma che ha giocato i residui di questa stagione. 

Per me un giudizio definitivo Koopmeiners lo merita di averlo dopo 3 settimane di ferie. 

È impossibile che in un anno sano non si sia ripreso e non abbia giocato almeno 1 partita come sa fare..anche se non ha fatto la preparazione , anche se ha la mononucleosi come pare dal pallore della pelle .. è un corpo estraneo qui dentro.. ormai me lo immagino che si ritira dopo gli allenamenti da solo nella sua cameretta a piangere mentre gli altri sono in sala comune a cazzeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé ha anche segnato col City (ok che non era impossibile ma intanto lo devi fare).

Il problema di koop é che se non segna e non fa assist si sente poco.

Ma comunque per me TUTTI, lui, Nico Gonzales, Douglas Luis e anche altri meritano di essere rivalutati dopo aver fatto tutta la preparazione con la Juve e sperando stando bene di salute.

E' chiaro che ad esempio Douglas ha già le valigie ma resta il fatto che per me é un errore, Tudor con lui é troppo intransingente (penso si sia legato al dito quell'intervista fatta dopo poche partite...o semplicemente vuole gente che corra di più).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Contatti positivi per sancho, si lavora alla chiusura

gdm

*emoji dell'omino giallo che fuma la pipa con occhi sbarrati*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una storia (casualmente dopo le notizie su Giovanni Davide preso) dove precisa (indirettamente) che è lui il 9 della squadra.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Beh se lo decide lui, allora tuttappo' signora.

Ecco dove abbiamo peccato in questi anni. Pérmettere a certi bimbiminkia di sbeffeggiare una delle più gloriose società al mondo, sempre senza alcuna conseguenza. Come minimo, siccome ho un sacco di senso dell'umorismo,  da domani comunoco i numeri e ti do la 33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Volitans ha scritto:

per come la vedo io, uno entrano a prescindere da vlahovic. imho

Si possibile, ma chi dipende dalle operazioni di quei tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Ha avuto 12 mesi per esprimersi...ha fatto schifo

Poi altre chance ne avrà perché tanto è invendibile, ma non mi si dica "eh ma è arrivato tardi" "eh ma ha saltato la preparazione" per favore .... Ha fatto schifo da settembre a luglio, non parliamo 2-3-4-5 mesi

Le stagioni non sono affatto uguali una all'altra. Il mondiale per club è il proseguo di questa. 

Se la Juve punta su Koopmeiners ancora non si farà influenzare da queste 2 settimane ma lo giudicherà ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si può revocare un numero di maglia unilateralmente no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.