Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, elmudo ha scritto:

significa salutare Conceiçao, e secondo me sarà un errore

non credo, mica ne possiamo avere solo uno a destra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo caro, però è una ricostruzione fantasiosa senza alcun tipo di fondamento...

Prima di venire da noi non subiva un infortunio dalla stagione 21/22, fermo per una trentina di giorni, e prima ancora si era fermato solamente nel 18/19...

Solo da noi, in una stagione, è stato fermo 111 giorni contro i 99 totali in carriera precedenti all'arrivo a Torino...

In premier ha avuto la media di 35 presenze in 5 anni, su 38 partite...

L'anno scorso ha giocato più di 4000 minuti, con 53 presenze totali...a fronte delle 40 nella precedente, per via della non partecipazione a competizioni UEFA...

Inoltre, in coppa america ha giocato la bellezza di 31 minuti...

Vogliamo quindi davvero credere che fosse marcio, che la coppa america lo abbia sfiancato e altre amenità? O forse, dico forse, si cerca di proteggere qualche vaccata fatta da altri a Torino? Soprattutto dopo quanto capitato con milik?

Più che altro, c'è una visita medica prima dell'acquisto. Ora, non è che sono un gran fan dell'attuale JMedical, non credo che sia stato fatto passare per abile uno che costa (esuberi in scambio o meno), 60 mln se non regge 2 partite di fila. Ma se è successo, allora il problema è che al JMedical qualcuno ha fatto passare per buono DL e insomma, avremmo dovuto vedere teste rotolanti il giorno dopo del suo arrivo. E' anche vero che Koop doveva stare meglio di come sta, Milk tornare a gennaio scorso, un sacco di infortuni che si sono prolungati (poi li entra in gioco anche il giocatore che si tira fuori dalla lotta, tanto i soldi gli entrano uguale), ecc. Però mi sembra eccessivo.

Purtroppo sospetto che DL qui non si è trovato bene, la ragazza lo ha lasciato per giocare nella Juventus Woman e si è rifiutata di andarsene a gennaio con lui, e lui vive di rosicamenti interiori ed esteriori. Male per noi, malissimo. Però li il danno lo ha fatto (ancora una volta, ma magari sono prevenuto) Motta che empatia zero con spogliatoio e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social tutti gli stranieri dicono "yildiz merita un club più forte"

Sinceramente da fastidio, ora tocca a comolli alzare il livello di questa squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Speriamo che Sancho si riprenda non giocando più in premier.. perché altrimenti abbiamo preso un altro nullo. Magari il nostro campionato lo sveglia

Per me in A può fare bene e tornare ai livelli Bundesliga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, dawa said:

Per l'anno prossimo l'attacco spero che sia:

Yildiz, David, sancho, kolo, osimhen

Con David e Kolo che possono giocare anche al posto di yildiz/sancho, e che tiene conto del fatto che Osimhen a gennaio se ne va in coppa d'africa

Io terrei pure Mbangula come 6o per avere 6 attaccanti in rosa (o Chico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Secondo Romeo siamo in forte pressing su Sancho

Ci serve come il pane uno di qualità vicino ad yildiz, a motivarlo poi ci pensa Tudor 

Potrebbe essere un attacco  tipo United 1999  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Potrebbe essere un attacco  tipo United 1999  

99 erano york e cole? non riesco mai ad associare le date

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Sinceramente da fastidio, ora tocca a comolli alzare il livello di questa squadra 

Bene, ci offrissero 150 mln e se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elmudo ha scritto:

significa salutare Conceiçao, e secondo me sarà un errore

Conceicao è un giocatorino, uno che non sposta nulla, fa buone partite e partite da prenderlo a ceffoni 

se davvero si vuole puntare a vincere bisogna non acquistare questa tipologia di calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Daimon said:

Per me in A può fare bene e tornare ai livelli Bundesliga 

Questa é la mia speranza. Alcuni giocatori non sono fatti per la Premiership. Poi al Chelsea, Jadon era uno di tante ali e questo forse gli ha danneggato l'autostima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

sinceramente ... hanno ragione 

Yldiz con una squadra forte a supportarlo può crescere e farci divertire

Yldiz con dei mediocri, come ieri sera, si danna l'anima ma brancola nel buio con il rischio di perdersi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

no aspetta, loro vogliono 50 e per me il prezzo ragionevole sarebbe stato 20 appunto il prezzo che hanno pagato loro, è una trattativa che non esiste, stavo parlando del suo reale valore per me, non ho detto che lo prendiamo a 20 o che loro lo cedono a 20.

Beh ma il valore reale del calciatore non può essere lo stesso pagato l'anno prima.
Il valore di base è 20mln, poi se dall'altra parte il giocatore non è un esubero, non è fuori squadra, non è considerato un panchinaro e sei tu che lo stai chiedendo, allora il prezzo lievita. Siamo noi che lo chiediamo, non loro che ce lo vogliono vendere, loro il giocatore se lo tengono ben volentieri. Quindi il valore non può essere 20, ma come minimo 30/40. Della serie, "mi devi far ridere se lo vuoi".

Esattamente il contrario di noi con gente come Vlahovic, Nico, Koop, Rugani e via dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Andare a Milan, offrire 5 ml netti (circa 7 lordi) a Dumfries, pagare 30 ml di clausola rescissoria, salutare e ringraziare Marotta.

Davvero ha la clausola Dumfries?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bene, ci offrissero 150 mln e se ne parla

Cosí poi li reinvestiamo nei Koopmeiners, Luiz e Gonzalez di turno. 

Un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.