Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, non vedo come il mancato ingresso possa influenzare la sua decisione..

Secondo me, ha solo fatto dei cambi che si era prefissato

Malissimo eh, pessima capacità di leggere le partite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non faccio mai campetti perché non sono capace, ma una idea sfiziosa sarebbe...

Digre

Gatti        Bremer        Laporte

Boh-fate voi    Partey        Thuram        Cambiaso

Xhaka

Yildiz
                Osimhen

120/130 mln compensati da qualche cessione e si può fare... so che il modulo non è questo

Perché xhaka trequartista che è un mediano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Immagina un 4321 con un arda guler a centrocampo e yildiz David dietro kolo .. non succederà mai 

Ti servono anche due terzini molto bravi che spingono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ma quali palle, a me sembra un altro Antonio Conte che gioca a fare il duro ma poi si caga addosso nei big match.

magari .ghgh

fosse anche la metà andrebbe bene..

a me sembra juric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ico83 said:

Ragazzi, quando hai un giocatore come Huijsen tra le mani e lo svendi, capite bene che non c’è l’intenzione di avere il pallino del gioco. Non è cambiando modulo che risolveremo i problemi. Mancano investimenti e son mancati pure i dirigenti giusti. Abbiamo speso abbastanza e male. Invece dovremmo spendere ancora di più e solo bene per competere.

I moduli imho servono (quasi) solo ai media per fare le grafiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

DiGre nell'ultimo mese e mezzo / due, possiamo dire che ha fatto uno step importante?

mi sembra molto più sul pezzo

Kelly Kaluku Savona hanno permesso il salto di qualità a Di Gregorio .sisi

Difesa top 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Si ma non con 2 terzini e 2 mediani

Infatti il City in finale di CL schierava "solo" 4 difensori puri ed un mediano: Akanji, Ruben Dias, Akè dietro con in mezzo Stones e Rodri. Tolta la cerniera in mezzo, sono arrivate le imbarcate come quella con l'Al-hilal.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Malissimo eh, pessima capacità di leggere le partite 

Già.

E Comunque io ho finito la pazienza con Nico, Koopmeiners, Kelly e altri. Finita. Spero che vengano spediti tutti sulla luna, anche a costo di far minusvalenza. 
Nico e Koop ieri son entrati in campo con sufficienza, roba da tribuna fissa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Better Undead said:

Con moderazione, ma insomma anni di inchiappettate sull'Angolo non ti hanno insegnato proprio nulla? :d 

Banana c'è quando contratto si firma (semi-cit)

Banane in frigo .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ragazzi, quando hai un giocatore come Huijsen tra le mani e lo svendi, capite bene che non c’è l’intenzione di avere il pallino del gioco. Non è cambiando modulo che risolveremo i problemi. Mancano investimenti e son mancati pure i dirigenti giusti. Abbiamo speso abbastanza e male. Invece dovremmo spendere ancora di più e solo bene per competere.

Io non la vedo eccessivamente drammatica. Detto che é quasi un record sbagliare sistematicamente gli acquisti chiave da 4/5 anni almeno a sta parte, per tornare ad essere molto competitivi in Italia e, soprattutto, stabilmente tra le prima 8 d'Europa basterebbe, con i budget che abbiamo, smetterla di fare mercati ad minchiam.

La cosa migliore prodotta negli ultimi anni è stato lo scouting e la Next Gen. Si ripartisse intanto da lì, scoprendo i nuovi Hujisen, Yldiz ecc.

Basta con i mediomen alla Nico, Koop, Vlahovic, Kelly, Kostic, Weah & co degli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Serve anche un allenatore che li metta in campo. Ieri ad esempio poteva mettere Mbangula che non è sicuramente un campione, ma ha più qualità di koopmeiners e Nico, abbiamo anche Adzic che ha più qualità di tanti altri ma non gioca mai. Serve uno con le palle in panchina.

I soldi noi li spendiamo, ma quasi sempre per giocatori di corsa e poca qualità, e quei pochi che compriamo non li facciamo mai giocare (Douglas Luiz).

L ostracismo su Mbangula non lo capisco 

Adzic boh....ho smesso di seguirlo dopo la 28ma volta che si è fatto male....ora è sano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Till Lindemann said:

Oltre al fatto di non saper leggere le partite. Ma qui dentro guai a dire i limiti di Tudor 

È che si ferma alla copertina...legge il nome dell'avversario e dice "ah ok, col real si perde"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, michele.i said:

DiGre nell'ultimo mese e mezzo / due, possiamo dire che ha fatto uno step importante?

Ora sembra un portiere da Juve. In porta abbiamo quasi sempre avuto continuità per quanto riguarda la qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Perché xhaka trequartista che è un mediano?

non è proprio sulla trequarti, diciamo davanti a partey come regista più avanzato, ha la visione e la tecnica per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Partey è il prossimo parametro zero su cui andare 

giocatore di una mediocrità sconcertante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ripeto una cosa che ho già scritto ieri. Rugani, l’anno scorso, avrebbe fatto la prima riserva/titolare, affianco a Bremer. 
Ma era più facile spedirlo in prestito per prendere bidoni a più di 20 milioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Serve anche un allenatore che li metta in campo. Ieri ad esempio poteva mettere Mbangula che non è sicuramente un campione, ma ha più qualità di koopmeiners e Nico, abbiamo anche Adzic che ha più qualità di tanti altri ma non gioca mai. Serve uno con le palle in panchina.

I soldi noi li spendiamo, ma quasi sempre per giocatori di corsa e poca qualità, e quei pochi che compriamo non li facciamo mai giocare (Douglas Luiz).

Gente come Mbangula, Vlahovic e Weah non gioca per situazioni di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

fa solo cambi schematici

mai una variazione..una cosa diversa

è proprio il piattume 

abbiamo già iniziato a massacrare l'allenatore, vedo.

Se il buongiorno si vede dal mattino dell'Angolo, faremo una bella stagione :d 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto atteggiamento di mettere fuori rosa Weah e Mbangula trattati come due reietti non lo capisco. Peraltro entrambi ci starebbero in un contesto costellato di giocatori mediocri. Weah non potrebbe alternarsi a destra come quinto con Nico, visto che non mi sembra ci sia tutta sta volontà di spendere sugli esterni? Costa è l’amico che chiami a calcetto che nei primi 5 minuti ti sembra Roberto Carlos ma strada facendo scropri che è fumoso come athirson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Mi sembra molto concentrato sullo specifico del ruolo (parare) invece che sul companatico (passare), credo anche si stia allenando moltissimo perche' il senso della posizione tra i pali e rispetto all'azione e' assai piu' centrato... quindi, bravo, continui cosi'! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Gente come Mbangula, Vlahovic e Weah non gioca per situazioni di mercato.

Mbangula non vedeva campo anche in campionato, Tudor non lo considera proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

L ostracismo su Mbangula non lo capisco 

Adzic boh....ho smesso di seguirlo dopo la 28ma volta che si è fatto male....ora è sano?

Io di Tudor non capisco niente, fosse solo Mbangula. Ieri è andato a dire che la partita col City non contava niente e che praticamente non l'ha preparata.

Ma sopratutto io non capisco la mancanza di idignazione del tifoso Juventino. * Alelgri per una roba del genere sarebbe stato giustamente massacrato,

ormai accettiamo tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.