Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Vabbè io credo e spero che Tudor non mangi il panettone.

Io francamente spero che possa restare per tanti anni. Non tanto per lui ma perché significa che si sarà tornati a vincere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

La gente pensa abbiano caratteristiche simili, invece non e’ cosi. Kolo Muani e’ piu’ veloce, esplosivo, ti dribbla (infatti gioca anche esterno) ma davanti alla porta non e’ cosi freddo, David e’ un regista offensivo, una sorte di Falso 9, bravissimo nell’associarsi e nei passaggi e scambi, non è un fulmine, di testa e’ mediocre ma davanti alla porta e’ quasi una sentenza sia di destro sia di sinistro, a me in certe caratteristiche ricorda Higuain. 

dai video ho avuto le stesse impressioni sulle caratteristiche del canadese.

Quello su cui riflettere è che il rendimento da cecchino l'ha avuto nella Ligue 1, che non mi sembra un campionato dove la qualità difensiva sia eccelsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Chesperanzedimmerda...perdonami eh...io spero che vinca campionato e Cl anche se non mi piace! 

Vabbè anche io lo spererei ma non ci credo nemmeno se lo vedo. Per me ha fatto e detto cose inenarrabili in questo mondiale. Penso sia il peggiore mai visto sulla nostra panchina, mai sentito dire da un allenatore della Juventus che una partita non contava niente e che non è stata preparata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, orsobianconero said:

Non lo so. Magari lo stanno curando a colpi di gentil donzelle e sperano torni libero di mente per l'inizio della stagione. Non mi pare di aver capito che è sul mercato quindi chissà. A noi quel tipo di giocatore farebbe molto comodo, se giocasse come ha giocato in premier.

Ah oggi ho letto qui che gli è stato comunicato che deve sloggiare...non ricordo la fonte, se Sky o altro...

Guarda io ero convinto sarebbe stato il vero colpo del nostro mercato estivo... sicuramente lui ha le proprie colpe, sia chiaro, ma qualche errore è stato compiuto a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Vabbè anche io lo spererei ma non ci credo nemmeno se lo vedo. Per me ha fatto e detto cose inenarrabili in questo mondiale. Penso sia il peggiore mai visto sulla nostra panchina, mai sentito dire da un allenatore della Juventus che una partita non contava niente e che non è stata preparata.

e sono d'accordo, ma io non ho nemmeno mai sentito un tifoso sperare che il proprio allenatore non mangi il panettone...poi ognuno è libero di pensare e dire ciò che vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Vabbè io credo e spero che Tudor non mangi il panettone.

Che commento pessimo.

Significa sperare che la Juve vada male, complimenti.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sono d'accordo, ma io non ho nemmeno mai sentito un tifoso sperare che il proprio allenatore non mangi il panettone...poi ognuno è libero di pensare e dire ciò che vuole!

Perdonami ma se uno umilia la maglia che amo, io spero che venga fatto fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

Quello su cui riflettere è che il rendimento da cecchino l'ha avuto nella Ligue 1, che non mi sembra un campionato dove la qualità difensiva sia eccelsa. 

La finalizzazione è quella. In Ligue 1, in Serie A, in Premier. Le porte sono grandi uguali. Se David fallisce e’ perché non si adatta ad altre cose, magari a livello fisico o atletico ma davanti alla porta fara’ quasi sempre gol perché ce l’ha nel sangue. Nelle ultime 5 stagioni E’ il settimo giocatore per gol segnati in Europa (quindi dai 20 ai 25 anni) dopo Lewa, Mbappe, Haaland, Kane, Salah e Lautaro. Quindi tra gli under 25 è dietro solo a Mbappe e Haaland, visto che puoi considerare che Lewa e Kane 5 anni fa avevano 31 e 27 anni, Salah 28. quindi gia’ maturi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha umiliato nessuna maglia!

Certo che l'ha fatto, non preparare una partita, pergiunta di cartello e vantarsene pure davanti alla stampa è una roba indegna e che mai nessuno si è permesso di fare e dire.

Dio santo siamo la Juventus oh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro @baggio18 , buondì...

Mi è capitato questo video su Alex...parla proprio di come giocare per strada, sui campetti, all'oratorio fosse un enorme valore aggiunto che ora manca...se ricordi, avevamo proprio affrontato questo discorso un mesetto fa, in merito alla nazionale, e spiegavi quanto certe dinamiche "semplici" e quasi date per scontate, siano in realtà estremamente proficue nella crescita di un calciatore/sportivo...ci tenevo a condividertelo!

https://youtube.com/shorts/DL5055PiUEI?si=kULDGNu1izHQ-IPQ

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Perdonami ma se uno umilia la maglia che amo, io spero che venga fatto fuori.

Già il fatto che hai in avatar sarri e inzaghi, scommetto che sei uno di quelli che detesta a morte allegri, vediamo se ci becco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Certo che l'ha fatto, non preparare una partita, pergiunta di cartello e vantarsene pure davanti alla stampa è una roba indegna e che mai nessuno si è permesso di fare e dire.

Dio santo siamo la Juventus oh!

non ho sentito queste frasi...condannabili eventualmente...ma nulla di umiliante per la nostra maglia...l'unica cosa umiliante è stato il tuo pensiero! Per me è chiusa qui! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

La gente pensa abbiano caratteristiche simili, invece non e’ cosi. Kolo Muani e’ piu’ veloce, esplosivo, ti dribbla (infatti gioca anche esterno) ma davanti alla porta non e’ cosi freddo, David e’ un regista offensivo, una sorte di Falso 9, bravissimo nell’associarsi e nei passaggi e scambi, non è un fulmine, di testa e’ mediocre ma davanti alla porta e’ quasi una sentenza sia di destro sia di sinistro, a me in certe caratteristiche ricorda Higuain. 

grazie per la descrizione (io non conosco david).

Se e' un regista avanzato,potrebbe anche giocare alle spalle di Kolo (centravanti) ed Yildiz (seconda puta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dawa said:

Secondo me cercano di farci cassa. Però concordo che lo terrei

Questa non la capirei perche da Mbangula volevano guadagnare 8 mln. Per sostituirlo servono minimo 30. Perció qualcuno mi spieghi il senso se non per una piccola plusvalenza nell'immediato, che poi soffri per qualche anno (avendo piú costi al bilancio annuale per sostituirlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Parlate tanto.... ma perchè non provate a confrontare i numeri che Oshimen aveva in ligue 1 prima di venire in Italia... leggo 38 presenze 18 gol e 6 assist... David in Francia finora... leggo 232 presenza 109 gol e 30 assist... pero' Oshimen fenomeno... e David medioman... sarà ma io non la vedo così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Già il fatto che hai in avatar sarri e inzaghi, scommetto che sei uno di quelli che detesta a morte allegri, vediamo se ci becco.

Sarri e Inzaghi li ho in avatar perché scongiuravo il loro arrivo alla Juve, purtroppo poi il benzinaio l'abbiamo preso sul serio.

Allegri l'ho amato nel primo ciclo e mi è abbastanza scaduto nella seconda esperienza.

Conte mi sta sui * invece e Tudor ha quasi pareggiato, chi sputa sulla Juventus per me deve marcire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimenh

David

Sancho 

Centrocampista C

Fascia destra 

Braccetto sinistra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Una volta giocavamo con Camorensi Nedved/Mutu Alex/Ibra e Trezeguet. 

Eh Camoranesi era praticamente una mezz'ala e Nedved si faceva un mazzo che Yildiz non si puo' fare. 

Ma, oltre a questo, una volta avevamo anche un'altra squadra.

Dovremmo cominciare a pensare qui e ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

grazie per la descrizione (io non conosco david).

Se e' un regista avanzato,potrebbe anche giocare alle spalle di Kolo (centravanti) ed Yildiz (seconda puta)

no, la 3/4 ai 3/4isti...ripeti con me! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.