Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me c'entra poco.

David non poteva mica aspettare sino a settembre (e pure noi....).

Viene adesso perché é uscito col Canada dall'ultima competizione domenica mi pare, prima non si poteva.

Io penso (e spero...) che la Juve voglia tenersi anche Kolo e faccia quanto necessario in merito.

Lasciando pedere il costosissimo (a anche fortisismo eh...) Osimhen e mettendo una croce su Vlahovic.

Definisci giustamente Osimhen costosissimo, ma io non credo che Muani avrà un prezzo talmente conveniente da giustificare la differenza di "forza" con il nigeriano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

E perché no? Una delle più grandi coppie di attacco era formata da due puffi come Romario e Bebeto

Anche Tevez-Llorente avevano altezze diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Penso che abbia avvallato il suo acquisto avendolo comunque visto all'opera dal vivo in Ligue 1 quando allenava il Marsiglia

Per me operazione spinta soprattutto dalla società con promessa che resterà Kolo o sarà preso un altro omone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Visto ieri che Kolo faceva a sportellate non vorrei che si pretenda la stessa cosa da David 

Kolo fà a sportellate, e David compila il CID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, non dire Gatti said:

Il problema è questo,tudor lo vuole come titolare un centravanti di 1,78cm?

Dopo aver visto il miglioramente che abbiamo fatto con un attaccante molto piú mobile come Kolo, spesso servito in profonditá con palle basse, al posto di Dusan che ti aspetta la palla alta senza muoversi troppo, direi che David 3 ottimo per il gioco di aTudor visto fino al ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

E perché no? Una delle più grandi coppie di attacco era formata da due puffi come Romario e Bebeto

grande reminiscenza

uno più recente che faceva letteralmente impazzire, David Villa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ho smesso di seguire Vlahovic sui social, venga messo agli atti. 

Indubbiamente le tue azioni hanno delle conseguenze rilevanti. Nessuno lo nega. Ricordiamo che la partenza dell' applauso per Rolando è partita da te. E quindi sei l' artefice dell' acquisto. 

Studio da anni la fenomenologia di Arturo ed è uno che sposta molto nell' ambito bianconero. 

Ai posteri l' ardua sentenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pappagone said:

sulla cacchetta dello sporc dicono che David farà le visite venerdì e che firmerà fino al 2030.....chiedo ai piu' esperti in finanza:un contratto così lungo per spalmare l'ingaggio?

E’ un normale contratto di 5 anni. Al massimo i contratti lunghi si fanno per ammortizzare il cartellino in più stagioni e avere quota annuale più bassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

grande reminiscenza

uno più recente che faceva letteralmente impazzire, David Villa

El Guaje @@ 
Pure El Kun .sisi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Locke ha scritto:

Li cacci te i soldi?

No, però so che stiamo smaddonnando in turco per liberarci di Vlahovic il cui problema principale é il suo costo mostruoso.

Forse non é il caso di ripetersi (inutile farmi notare che Osimhen é + forte di Vlahovic...quando é arrivato il serbo era capocanniniere della seie Ae sembrava lanciatissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Definisci giustamente Osimhen costosissimo, ma io non credo che Muani avrà un prezzo talmente conveniente da giustificare la differenza di "forza" con il nigeriano

Kolo si vede che sta bene a Torino e si sente ben integrato nel gruppo, a livello mentale è forse uno di quelli più ingaggiati per la causa futura

tuttavia, se dovesse presentarsi il solito Chelsea di turno, la vedo difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Visto ieri che Kolo faceva a sportellate non vorrei che si pretenda la stessa cosa da David 

Se speri che un centravanti non abbia il minimo contatto con i difensori avversari direi che caschi male sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sulla cacchetta dello sporc dicono che David farà le visite venerdì e che firmerà fino al 2030.....chiedo ai piu' esperti in finanza:un contratto così lungo per spalmare l'ingaggio?

Mi pare che si possano spalmare le commissioni se sono alte ha senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Anche Tevez-Llorente avevano altezze diverse

Il Cholito vosse una stagionebstrepitosa xon Tudor a Verona e arriva a malapena a 1 metro e ottanta, non cominciamo a misurare i giocatori in base ai cm di altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oltre a David confermiamo Kolo, magari di nuovo in prestito con obbligo sui 30/35, ed eventuali spese più grosse fossero dirottate su un esterno destro a tutta fascia, un trequartista destro, un centrocampista centrale ed un braccetto sinistro, sarei più che soddisfatto. Ovviamente tutto al netto delle cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Kolo si vede che sta bene a Torino e si sente ben integrato nel gruppo, a livello mentale è forse uno di quelli più ingaggiati per la causa futura

tuttavia, se dovesse presentarsi il solito Chelsea di turno, la vedo difficile...

È too old per Di Caprio Chelsea 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sancho is that man .sisi

E potenzialmente Adzic. 

Sarebbero quelli bravi di testa?

Sancho sicuro no... Adzic non saprei .boh

Piu' probabile che si cerchi di tenere la palla bassa evitando anche i cross...se non quelli rasoterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me c'entra poco.

David non poteva mica aspettare sino a settembre (e pure noi....).

Viene adesso perché é uscito col Canada dall'ultima competizione domenica mi pare, prima non si poteva.

Io penso (e spero...) che la Juve voglia tenersi anche Kolo e faccia quanto necessario in merito.

Lasciando pedere il costosissimo (a anche fortisismo eh...) Osimhen e mettendo una croce su Vlahovic.

Per me Muani David sono la coppia più probabile per la prossima stagione. Ed onestamente non mi lamenterei, sono due giocatori che in A possono dire la loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Bhé intendiamoci, se ti chiedono 60 milioni subito per Kolo é ovviamente un no anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Indubbiamente le tue azioni hanno delle conseguenze rilevanti. Nessuno lo nega. Ricordiamo che la partenza dell' applauso per Rolando è partita da te. E quindi sei l' artefice dell' acquisto. 

Studio da anni la fenomenologia di Arturo ed è uno che sposta molto nell' ambito bianconero. 

Ai posteri l' ardua sentenza.

L’arturismo è solo questione di tempo, presto arriveremo dentro la Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.