Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

CR7 .sisi

Una perla degna del 5 a 0 cartonato. Stessa roba epica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusa mi dici per favore un calciatore preso dalla Juve anticipato in anteprima da Di Marzio?

Conte che ci ripensa anticipata da Di Marzio. Permanenza Tudor anticipata da Di Marzio. Sancho anticipata da Di Marzio e gli altri a ruota. David anticipato da Di MaRzio e gli altri a ruota. Osimhen anticipato da Di Marzio e gli altri a ruota. Continuo?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se il gioco di Comolli è quello di dare in pasto 4 trattative ma in realtà concludere solo una...ad oggi sappiamo che la Juve sta 

Cercando Sancho 

Cercando riscatto Kolo

Cercando Osimhen 

Cercando riscatto Conceicao 

Sono troppe

Almeno il 50% sono bluff per me

Bisogna solo capire quale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su CR7 pure Momblano arrivò per primo.

Era una battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusa mi dici per favore un calciatore preso dalla Juve anticipato in anteprima da Di Marzio?

La forza comunicativa di DM non è anticipare nomi, ma quando dice che è fatta, significa che è fatta tendenzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve rinnova fino al 2027 a 6 annui.

Se la Juve presta Vlahovic al Manchester pagando 6 la Juve e 7 il Manchester, il fenomeno serbo guadagna 1 milione in più di quello che guadagnerebbe col nuovo contratto. 

E soprattutto se il Manchester lo riscatta a 10 il prossimo anno e gli mantiene lo stipendio praticamente il fenomeno serbo prende 20 milioni in due anni..roba che non prenderà mai se fa il furbo prendendo 12 subito ma prendendo 6 l'anno prossimo 

Si ma io continuo a non capire…la Juventus paga 6 netti a Vlahovic…ha un contratto ( ridiscusso) se lo presti lo United o non paga l ingaggio o lo paga lui e la Juventus no 

non capisco quale sarebbe la base giuridica per cui lo United giustifica 7 milioni quando Juventus mette a bilancio il pagamento integrale dello stipendio…

anche cambiando prospettiva ( a parte che lo united perché dovrebbe dare di più di quello che già prende da contratto) ma poi Juventus come giustifica a livello contabile e di bilancio uno stipendio già pagato dal cessionario?

oh forse son duro io o magari ho sonno

non ho capito di nuovo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In tutto questo perché l’everton si dovrebbe caricare i costi dell’operazione con tanto di due annualità di ammortamento per poi prestarlo ?

I tifosi dell'everton saranno contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Conte che ci ripensa anticipata da Di Marzio. Permanenza Tudor anticipata da Di Marzio. Sancho anticipata da Di Marzio e gli altri a ruota. David anticipato da Di MaRzio e gli altri a ruota. Osimhen anticipato da Di Marzio e gli altri a ruota. Continuo?  

Ma si vede che non lo seguo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

E se il gioco di Comolli è quello di dare un pasto 4 trattative ma in realtà concludere solo una...ad oggi sappiamo che la Juve sta 

Cercando Sancho 

Cercando riscatto Kolo

Cercando Osimhen 

Sono troppe

Comolli maestro di polpette avvelenate insomma .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Su CR7 pure Momblano arrivò per primo.

Nono

Su CR7 momblano arrivò prima di tutti. Punto sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Osimhen ne parla lisippo da prima che il suddetto nascesse. Ma anticipo de che? Lui dà notizie quando manca 1 minuto all'ufficialità. All'oscuro su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È matematica. Se la Juve rinnova a partecipa del 50 percento al giocatore entrano più soldi nell'immediato. Che dico? 

Una roba impossibile.

Lui andrà libero a fine anno.

Si becchera' 12M quest'anno ed almeno 10 x 5 anni,  anno prossimo da free agent.

Con una commissione agli agenti di almeno 20M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi va preso Osimhen. è l'unico campione in mezzo a sti nomi

Sarebbe meglio puntare un centrocampista forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma lascia perdere...

Sancho è andato al Borussia con metà ingaggio pagato dal Manchester United. La Juve farebbe la stessa operazione con Vlahovic. Sono talmente fuori dal mondo che una operazione così è già stata fatta altre volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma io continuo a non capire…la Juventus paga 6 netti a Vlahovic…ha un contratto ( ridiscusso) se lo presti lo United o non paga l ingaggio o lo paga lui e la Juventus no 

non capisco quale sarebbe la base giuridica per cui lo United giustifica 7 milioni quando Juventus mette a bilancio il pagamento integrale dello stipendio…

anche cambiando prospettiva ( a parte che lo united perché dovrebbe dare di più di quello che già prende da contratto) ma poi Juventus come giustifica a livello contabile e di bilancio uno stipendio già pagato dal cessionario?

Ma.rilascia perdere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Adesso dai 100 di elkann siamo arrivati a 200?

Per metà luglio avremo bruciato il corrispettivo di una manovra finanziaria...

Hai fatto confusione tra la ricap e gli investimenti fatti l’estate scorsa

Penso di esser stato chiaro a cosa penso e cosa per me succedera’ visto che la Juventus sta dimostrando di nuovo che quando vuole investire, lo fa.

Se poi qui c’e’ la regola del far passare sempre la Juventus come club senza soldi, con problemi economici etc.. So problemi vostri.

Io sto nel mio, ipotizzo, sogno e spero che la Juventus ritorni a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

E se il gioco di Comolli è quello di dare in pasto 4 trattative ma in realtà concludere solo una...ad oggi sappiamo che la Juve sta 

Cercando Sancho 

Cercando riscatto Kolo

Cercando Osimhen 

Sono troppe

Temo che Chico non verrà riscattato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si vede che non lo seguo bene!

No è che qui ormai c’è una narrazione distorta dalla realtà. Quando prende David prima di tutti non lo sottolineano mica. É un catzaro perché gli sta antipatico perche purtroppo negli anni ha beccato tutte le notizie negative e le trattative saltate della Juve. Gli sarà antipatico per quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il Manchester con il Borussia ha fatto una operazione così con Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sarebbe meglio puntare un centrocampista forte.

Faranno anche uno o due centrocampisti, appena si liberano di Douglas

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quale qualità dai fai il serio disgraziatissimo sefz 

Muani tecnicamente è molto molto bravo 

che je voi di sefz 

poi che ne segna uno si e tre no è un altro paio di maniche .asd 

poi oh io son strano eh..ho amato Boksic visceralmente eppure quante ne ne strappate dalla bocca…penso sia stato lui la causa della mia prima bestemmia ai tempi ( se non la prima una delle prime sicuramente sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.