Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

io ho la sua maglia firmata appesa dentro un quadro,vedendo il suo autografo si capisce quanto sia contorta la sua mente.

IMG_5434.jpeg

Sai che mi sembra in cirillico? Quei tre riccioletti che sembra l minuscole sono la Š cirillica corsiva. In pratica è scritto Душан

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che entro metà prossima settimana si chiuderà anche per Sancho speriamo che lo Utd si accolli qualche nostro esubero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'errore fu mandare all'aria l'investimento higuain dopo ronaldo e non vendere mario

Avevano altri costi a bilancio.. Son d’accordo, comunque. Higuain andava tenuto, io dubito sarebbe crollato malamente se fosse rimasto da noi.

Vabbe è passato, ora abbiamo Dusan e Milik :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non sono d'accordo

grandissimo attaccante

il suo problema è stato di gestione nel finale della sua esperienza da noi 

Ma grandissimo attaccante mi pare un po' too much.

Capisco l'affetto ma tecnicamente era terribile e segnava come un buon centrocampista (riporto da wikipedia) le reti in campionato.

2012-2014   Bayern Monaco 54 (33)
2014-2015   Atlético Madrid 28 (12)
2015-2019   Juventus

118 (31)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

io credo proprio che possiamo metterci una pietra sopra.

i l29 agosto è lontano, ma anche fosse ci avrebbe comunque fatto un danno come se rimanesse, perchè di fatto boccherebbe il mercato

mmm su questo sai, non sono cosi sicuro

da come mi e sebrato di capire elkan ha delle idee, e le porta avanti a prescindere, ti faccio un esermpio sciocco: stiamo dietro da mesi ad osimeh, facciamo che fortunatamente riusciamo a trovare la quadra con il  pappone, che fai il 29 agosto gli dici che non lo prendi perche dusan alla fine non ha accettao ne di spalmare ne altri club? in un modo o in un altro verra gestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Sai che mi sembra in cirillico? Quei tre riccioletti che sembra l minuscole sono la Š cirillica corsiva. In pratica è scritto “scemo chi legge”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Sai che mi sembra in cirillico? Quei tre riccioletti che sembra l minuscole sono la Š cirillica corsiva. In pratica è scritto Душан

Allora mia figlia sa scrivere in cirillico 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mandzukic valeva 3 Dusan. Non era un attaccante alla Lewa ma faceva reparto e aveva le palle.

Per me, ci sono due categorie di differenza..

era un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L om in trattativa con weah da diversi giorni prezzo 15 milioni

l equipe

La cifra che stonava in quella trattativa erano gli 8 di mbangula, Weah se lo vendiamo a 15 mln ci può stare secondo me..al massimo si potrebbe tirare di un paio di milioni, ma nulla di più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Avevano altri costi a bilancio.. Son d’accordo, comunque. Higuain andava tenuto, io dubito sarebbe crollato malamente se fosse rimasto da noi.

Vabbe è passato, ora abbiamo Dusan e Milik :d 

si lo so..

ma fatto 30 bisognava fare 31..

invece...

non ha retto essere stato cacciato così.. :( 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non sono d'accordo

grandissimo attaccante

il suo problema è stato di gestione nel finale della sua esperienza da noi 

Il problema è che noi pensiamo o top o pippa. La realtà non è questa, Mandzukic era un campione ma sotto gli attaccanti top in primis perché segnava molto meno rispetto ai grandissimi e comunque aveva meno qualità.

Lewa, Benzema, Suarez, Higuain... erano tutti centravanti di un altro livello perché avevano oggettivamente tante cose in più. Questo non vuol dire che Mandzukic non fosse un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non puoi prendere certi giocatori pagandoli 4 spicci, soprattutto se risparmi parecchio sul cartellino. Capisco che qua si vorrebbero gli Halaand a 10 milioni di cartellino e 1 milione l'anno "così non appesantisci il bilancio e se floppa lo rivendi" ma la fuori non funziona così e le cifre purtroppo sono ben altre.

e lo sappiamo, ecco perche sono convinto che si possa parlare solo di fattori di rischio,  a 6,5 siamo all limite per me, ma ti ripeto, non mi voglio nemmeno porre il problema oggi arimenti non si campa piu, questo ancora la deve vedere torino e gia gli facciamo le pulci.

e inoltre tanto oramai hanno deciso, speriamo si riveli un calciatore forte per la juventus perhe che e forte lo sappiamo gia tutti, ma esserlo per la juventus come abbiamo capito negli utlime mesi e un altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il problema è che noi pensiamo o top o pippa. La realtà non è questa, Mandzukic era un campione ma sotto gli attaccanti top in primis perché segnava molto meno rispetto ai grandissimi e comunque aveva meno qualità.

Lewa, Benzema, Suarez, Higuain... erano tutti centravanti di un altro livello perché avevano oggettivamente tante cose in più. Questo non vuol dire che Mandzukic non fosse un campione

si sono d'accordo...

spesso si esagera estremizzando i concetti

avercelo oggi mario .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No quello sarebbe глуп ко чита, ma non esiste... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Servono nomi per l'esterno, possibilmente destro (altrimenti mancino con Cambiaso a dx)

Sú, sparate

Grimaldo del Bayer oppure Pedro Porro del Tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto osimhen ha messo tutti post in bianco e nero😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

ancora insisti?

se accettasse i 7 netti di cui parli, gli mancherebbero altri 5M l'anno che tutt'ora percepisce.

dopodichè pensala come vuoi, te l'ho detto 4 volte.

Con quella formula ipotizzata nei post precedenti guadagnerebbe 13 il primo anno (6 Juve più 7 il club compratore) più 7 più 7 più 7 più 7 più (sarebbero i soldi che prenderebbe se il club compratore lo  riscattasse fra un anno dandogli 7 milioni per 4 anni)

Sono 41 milioni in 5 anni. 

Salva pure questo post. Poi ne parliamo fra un anno se facendo i conti della serva sui 5 anni (perché il nuovo contratto del fenomeno sarà quasi sicuro di 4 anni, e facciano la somma del suo nuovo stipendio aggiunto a questo attuale) se i post senza senso sono i miei a dire che dovrebbe baciare i gomiti a guadagnare 41 milioni in 5 anni con quella formula , o quelli di chi da per certo che questo qui si becca la doppia cifra i prossimi anni di fisso. 

Tanto deve arrivare il 2026... E la matematica non sarà una opinione 

Poi però se non ci arriva a 41 milioni di euro  in 5 anni non facciamo che ci dimentichiamo di quando mi si dava del senza senso, nel caso eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si sono d'accordo...

spesso si esagera estremizzando i concetti

avercelo oggi mario .ghgh 

Questo è poco ma sicuro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Allora mia figlia sa scrivere in cirillico 😐

Beh siamo OT ma ti posso fare vedere delle cose che mi son passate per le mani quando vivevo a Belgrado... 

Questa è una ricetta medica che ho trovato online
image.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto osimhen ha messo tutti post in bianco e nero😂

l'altra volta si fece fotografare con l'amico con la maglia della Juventus, li sta provocando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

io ho la sua maglia firmata appesa dentro un quadro,vedendo il suo autografo si capisce quanto sia contorta la sua mente.

IMG_5434.jpeg

Si potrebbe usare come test tipo le macchie di Rorschach

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Basta mettere bouaddi e ti risolve tutti i problemi..fa proprio il gioco che vuole tudor

Magari, grande talento il francese. E in effetti, sarebbe anche ideale per il gioco di Tudor. Fisico, contrasta, corre, ma sa anche impostare l'azione. Escludendo profili alla Jashari, Stiller, Guler, Almada, perchè - ahinoi - non affini all'idea di calcio che vuole proporre Tudor, Bouaddi mi sembrerebbe un'eccellente opzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.