Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, J80 ha scritto:

Una cessione che proprio non capisco...giocatore integro che gioca a dx e a sx e il suo lo fa sempre.

Giusto x capire esterni a tutta fascia avremmo Cambiaso e Alberto Costa, ne mancherebbero due ( a meno che Tudor voglia confermare Kostic) 

sono d'accordo, a me non dispiace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è stato un attaccante top alla Suarez, Lewa e anche Pipita ma era un campione, e la sua carriera parla per lui (tre gol in tre finali giocate) :) 

Il fatto è che fisicamente si faceva valere, cosa che Dusan non ha mai fatto. Eppure il serbo in Europa ha fatto spesso bene..

Certo che è stato un campione. Però lo juventino medio lo ha sovradimensionato dandogli uno status che non era il suo, ma non solo a lui pure a tanti altri.

Rispetto a Dusan faceva un altro sport, oggi Dusan è molto più vicino a Pacione come rendimento sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Giusto, anche quel centrocampista del parma preso dal Belgio é bravo, mi sfugge il nome.

In Serie A c'é un sacco di ottima qualità basta cercare...ricordo che Bremer, Ederson, Hein, Frattesi, Carlos Augusto giocavano in Torino, Salernitana, Verona, Sassuolo e Monza.

Non c'é bisogno di fare gli schizzinosi.

Dei 5 che hai citato l'unico forte è  Bremer, poi ci sta Ederson, gli altri sono medioman che non aggiungono niente a quello che già c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, un paio di "Mandzukic" in squadra sparsi per il campo sarebbero l'ideale per donare un po' di cattiveria agonistica alla squadra.

Una delle cose che ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

penso che dusan sia una delle mie più grandi delusioni, ero esaltatissimo al sua acquisto

è umiliante vederlo non fare nemmeno uno stop degno ora

la juve non è per tutti

io ho la sua maglia firmata appesa dentro un quadro,vedendo il suo autografo si capisce quanto sia contorta la sua mente.

IMG_5434.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il croato non è mai stato un attaccante top ma rispetto a Dusan ci sono tre categorie di differenza. E questo la dice lunghissima sul livello raggiunto da Vlahovic 

non sono d'accordo

grandissimo attaccante

il suo problema è stato di gestione nel finale della sua esperienza da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Prendereste Calhanoglu per affiancarlo a Thuram?

Giocatore mentalmente arrivato che va per il contrattone.

Può andare solo in Arabia/turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, la joya ha scritto:

io non capisco come un giocatore di 25 anni, che già ha guadagnato tanto e che ha ancora una carriera davanti possa imputantarsi così solo per qualche milione in più rischiando di stare fermo 1 anno. capisco i soldi e tutto ma credo ci sia un limite a tutto. ammiro quelli come sarri o tudor che si dimettono rinunciando agli anni di contratto rimasti

A quante squadre ha detto "no" vlahovic?

Forse a qualche offerta dalla turchia, poco altro.. quello che voglio dire è che il giocatore non è che si è impuntato, molto probabile che stia in attesa di un'offerta che può prendere in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma come mai non si parla più di Gyokeeres? Possibile che non interessi a nessuno (parlo di squadre europee in generale)?

Non doveva andare all'Arsenal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Certo che è stato un campione. Però lo juventino medio lo ha sovradimensionato dandogli uno status che non era il suo, ma non solo a lui pure a tanti altri.

Rispetto a Dusan faceva un altro sport, oggi Dusan è molto più vicino a Pacione come rendimento sul campo 

Pensavo a pancione prima e mi dicevo che è stato silurato perché ha mangiato mille goal in una partita. Una. Altri tempi davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che, per l'idea di calcio che ha Tudor, il cc che prenderemo dovrà essere di gran gamba, capace di coprire grandi porzioni di campo, di ribaltare l'azione o di ripiegare. 

Quindi i Calhanoglu, i Stiller e tutti i cc di gran qualità ma senza quelle capacità son tagliati fuori.

Non che sia d'accordo, ma secondo me il Mister la vede così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono nomi per l'esterno, possibilmente destro (altrimenti mancino con Cambiaso a dx)

Sú, sparate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

io ho la sua maglia firmata appesa dentro un quadro,vedendo il suo autografo si capisce quanto sia contorta la sua mente.

IMG_5434.jpeg

Uguale ai disegni di mia figlia che ha 3 anni 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo sia finito, il turco. 

O Marotta ricorda il finale della vicenda Skriniar o si ritrova con il cerino in mano (anche se qui la scadenza contratto é del 2028?…)...

Va da se come Lliorente che si fece un anno in panchina per venire da noi, quando lo chiese di essere lasciato libero A.A lo accontentò per finirà in una squadra (nn ti ordo dove) per più essere rivenduto a 12 M.

In conclusione, se il turco ha scritto quel che ha scritto, probabilmente il Marotta lo aveva messo sotto contratto guà a settembre del suo ultimo anno al Milan.

Tt i giocatori del circo prima dell'escussione delvpegno da Parte del fondo hanno avuto il ritocco e prolungamento del contratto...

L'ultimo a resistere é stato Dumfress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

penso che dusan sia una delle mie più grandi delusioni, ero esaltatissimo al sua acquisto

è umiliante vederlo non fare nemmeno uno stop degno ora

la juve non è per tutti

Lui è la più grande dimostrazione di quanto sia la testa a fare grande un calciatore.
Se non ce l'hai, certe piazze ti mangiano vivo.
Tornasse a Firenze domani farebbe 25 gol a stagione, semplicemente perchè quella è la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non sono d'accordo

grandissimo attaccante

il suo problema è stato di gestione nel finale della sua esperienza da noi 

Era morto, tra il 2017 e il 2018 non riposò e li crollò fisicamente.

Il mondiale con la Croazia credo abbia inciso tantissimo .sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

infatti è un ottimo portiere.

realisticamente non ruba l'occhio ma il suo problema principale è l'assenza della stampa amica che pompi a dismisura

e aggiungo prezzo di acquisto e ingaggio sostenibili, soprattutto rispetto al valore del giocatore che non davvero basso, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Penso che, per l'idea di calcio che ha Tudor, il cc che prenderemo dovrà essere di gran gamba, capace di coprire grandi porzioni di campo, di ribaltare l'azione o di ripiegare. 

Quindi i Calhanoglu, i Stiller e tutti i cc di gran qualità ma senza quelle capacità son tagliati fuori.

Non che sia d'accordo, ma secondo me il Mister la vede così.

Basta mettere bouaddi e ti risolve tutti i problemi..fa proprio il gioco che vuole tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Era morto, tra il 2017 e il 2018 non riposò e li crollò fisicamente.

Il mondiale con la Croazia credo abbia inciso tantissimo .sisi

l'errore fu mandare all'aria l'investimento higuain dopo ronaldo e non vendere mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jekks ha scritto:

Prendereste Calhanoglu per affiancarlo a Thuram?

quest'anno ha fatto una stagiona orrenda. non citatemi i numeri dei gol, fiscaimetne è finito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Siete sicuri?? Almada è alto 171cm e pesa 62 kg

Infatti, mi sembra un tantino leggerino, almeno che non abbia tanta tecnica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.