Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Che p***e ste formule. Possibile che non riusciamo mai a vendere nessuno definitivo? Questo guadagna poco, costa relativamente poco, non vedo perchè non si possano ottenere 13 milioni secchi senza tanti ghirigori.

E' con obbligo eh, ha sbagliato a riportare alex che ha anche rettificato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

buono.

peccato che poi siano 38M, ma comunque se per te va bene la valutazione, io spero che non lo riscattino proprio a prescindere dal costo.

Questa onvece non è un'opinione, ma una fallacia logica. I 10 milioni di prestito sono stati spesi in ogni caso, quindi non puoi considerarli nel prezzo di acquisto.

Se non lo compriamo non ci ritornano indietro i 10 milioni, ma anzi avrai speso 10 milioni per ritrovarti senza nessun calciatore, considerato che Conceicao lo rivendi tranquillamente a 40-50 in premier l'anno prossimo non è molto intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

solo un anno fa la Fiorentina ci è riuscita per 30 milioni

Mica ci sono sempre in giro i fessi come lo siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -Anton10- said:

Eccoli!

Le figaro e’ praticamente Fichaje.net in spagnolo

Ecco come si fa ficha in francese visto che abbiamo Compolli.

come-cosa-hai-detto.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Questa onvece non è un'opinione, ma una fallacia logica. I 10 milioni di prestito sono stati spesi in ogni caso, quindi non puoi considerarli nel prezzo di acquisto.

Se non lo compriamo non ci ritornano indietro i 10 milioni, ma anzi avrai speso 10 milioni per ritrovarti senza nessun calciatore, considerato che Conceicao lo rivendi tranquillamente a 40-50 in premier l'anno prossimo non è molto intelligente.

Su questo non ci metterei così tanto la mano sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutto questo io continuo a mettere io dito nella piaga ricordandovi che abbiamo ancora sotto contratto il talebano del bel.gioco ...bho solo a noi succedono ste cose ..sembra che abbiamo la nuvola di fantozzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Vidal per il valore che aveva e quello che ha dato poi è stato svenduto per soli 27 milioni

image.png 

Quasi 40. Che poi è la cifra più alta toccata dal suo cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Sancho non esclude conceicao, ma serve a quel punto la cessione di Nico 

sky sport

E David non esclude yamal ma serve a quel punto la cessione dello Stadium e del giubbotto rosa di Elkann...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇹🔛 La Juventus vuole trattenere Conceição e ha presentato una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 27/28M€, ma il Porto ha rifiutato perché vuole una cessione a titolo definitivo. Tuttavia, il club portoghese sarebbe disposto ad abbassare il prezzo alle cifre proposte dalla Juve, quindi 28M€. [Sky Sport]

@AroundJuventus

Da prendere a queste cifre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non parlo di noi...ma nessuno ha niente da dire? Se lo facessimo noi partirebbero inchieste a rumore

Appunto, se ci fosse stata la juve avrebbero gia   scritto di tutto e di piu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

In realtà credo che sia stata una precisa indicazioni di Tudor quella di stare stretto in fase difensiva, lo faceva anche Yildiz dall'altro lato.

In fase offensiva non è valutabile per la partita col Real, non ha mai ricevuto un pallone giocabile se non a 80 metri dalla porta.

Mah.. È vero che Tudor chiede agli esterni offensivi di restare più stretti in fase difensiva, ma Yildiz, pur accentrandosi, copre la linea di passaggio, legge le rotazioni, da tanto fastidio. Chico invece si scollega proprio dal gioco... non lavora sull'uomo, non chiude linee, non pressa. E questo, per un sistema che vive di pressione aggressiva e di coperture corte, è un problema enorme. Poi certo che Yildiz ha anche il vantaggio di avere il centrocampista più "da legna" sul suo lato.

Poi attenzione... non è solo una questione di Real Madrid.. gli stessi errori tattici li ha fatti anche col Wydad eh, che non ha proprio Fran García sulla fascia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇹🔛 La Juventus vuole trattenere Conceição e ha presentato una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 27/28M€, ma il Porto ha rifiutato perché vuole una cessione a titolo definitivo. Tuttavia, il club portoghese sarebbe disposto ad abbassare il prezzo alle cifre proposte dalla Juve, quindi 28M€. [Sky Sport]

@AroundJuventus

Fichiamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere un 4231 con Chico, Yildiz (al centro!) e Sancho dietto la punta; con Mbangula, Koop (e Miretti), Nico e lo stesso Weah come alternative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

I 10 gia pagati sono gia persi. É stata la genialata del chef pagare 10 mln per un prestito secco cuando normalmente paghi cosi alto un prestito per uno di due motivi: 1) paghi tanto per imcludere un diritto di riscatto, o 2) perche il giocatore é cosi forte e stabilito che sai che viene per cambiarti la squadra, anche se solo temporaneamente. In questo caso, non capisco che li passava per la testa.

Sono cose che ti capitano quando a 3 GG dalla fine del mercato sei con la rosa scoperta... Strapaghi i Nico e i Kelly e accetti condizioni sfavorevoli per i prestiti secchi di Alcaraz Chico e veiga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Mah.. È vero che Tudor chiede agli esterni offensivi di restare più stretti in fase difensiva, ma Yildiz, pur accentrandosi, copre la linea di passaggio, legge le rotazioni, da tanto fastidio. Chico invece si scollega proprio dal gioco... non lavora sull'uomo, non chiude linee, non pressa. E questo, per un sistema che vive di pressione aggressiva e di coperture corte, è un problema enorme. Poi certo che Yildiz ha anche il vantaggio di avere il centrocampista più "da legna" sul suo lato.

Poi attenzione... non è solo una questione di Real Madrid.. gli stessi errori tattici li ha fatti anche col Wydad eh, che non ha proprio Fran García sulla fascia.. 

Io onestamente tutti sti problemi in fase difensiva non li ho notati, anzi mi sembra che uno dei più grandi pregi che ha sia proprio lo sbattersi come un dannato anche in fase difensiva.

L'unico difetto vero che ha per me, è che un po' veneziano, ma ci si può lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Plissken ha scritto:

Il patrimonio di una società è la rosa non l'allenatore, se hai un campione ad esempio lo vendi perché l'allenatore di turno nella sua testolina non sa dove collocarlo? Oltretutto comunque Il calciatore sta giocando frequentemente 

Ok, ma Conceicao non è un campione... È un giovane, con buoni margini, ma ancora molto acerbo tatticamente e molto discontinuo. Se il discorso fosse su un top player assoluto, ti darei anche ragione. Ma qui parliamo di un ragazzo che ha limiti enormi nei movimenti senza palla e che non è talmente determinante da privarsene quando ce l'ha tra i piedi... Poi ancora.. certo che sta giocando spesso, ma anche per assenza di alternative reali, non perché oggi sia intoccabile per meriti tecnici o peso specifico, imho..

Costruire una squadra competitiva vuol dire anche avere il coraggio di privarsi di giocatori del genere, eh...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe un errore fare un roster di soli portatori di palla, ci vuole gente che sappia muoversi anche senza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma noi abbiamo difficoltà a vendere 

Abbiamo difficoltà a vendere i * che compriamo tipo Koopmeiners, Gonzalez e Vlahovic, perché non hanno qualità. Le squadre normali i soldi te li danno solo per gente di talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Costruire una squadra competitiva vuol dire anche avere il coraggio di privarsi di giocatori del genere, eh...

Fichiamolo e poi mettiamolo in concorrenza con qualcuno di valido, non con Weah, e poi vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.