Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente il tifoso juventino se l'è sempre presa con Rugani, e io non ho mai capito il perchè.

E' sempra stato al suo posto, non si è mai lamentato ed ogni volta che entrava in campo, dava il suo.

Ci sono squadre Top di serie A che hanno primi rincalzi o alcune anche titolari molto più scarsi di questo ragazzo.

Rugani era il bersaglio di tutti (me compreso) quando prendeva 3,5 milioni l'anno per fare 5 partite (puntualmente un ottavo/quarto/semifinale di Champions in cui si trovava a essere l'unico sano e quindi titolare e in cui venivamo sempre eliminati). Il punto era quindi principalmente economico, tenevamo bloccate risorse enormi su giocatori che non portavano nulla alla causa, non potendo investirle in altri settori più importanti.

Dopo l'ultimo rinnovo (mi pare a 1,5) il suo rapporto qualità/prezzo è tornato su una media normale (oddio, sempre il doppio di quanto gli darei io, ma tant'è) e quindi in una rosa da 25 si può dire tranquillamente che ci sta... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Bremer però ti alza il baricentro della squadra di 10/15 metri per come gioca Tudor, Rugani no.

Vabbè ora non è che bisogna discutere su chi sia più forte eh… mi pare ovvio. Tu però hai sollevato la questione di impostare l’azione dalla difesa ed io ti ho risposto che neanche Bremer ha questa qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

non vi è bastato Motta, ora volete anche Zidane 

a noi serve gente cazzuta, i palle mosce non hanno mai fatto bene sulla nostra panchina 

Zidane non è mai stato un allenatore, può avere tutte le champions di questo mondo in bacheca ma lui non ha mai ALLENATO, era un semplice vigile che metteva in campo campioni 

Zidane palle mosce? 

No Maria io esco cit. 

Uno che ha, per usare un termine molto in voga tra i giovani un' AURA che quando entra in una stanza si fermano anche le mosche! 

mah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti siamo PIENI di difensori, c'é anche Djalo.

Bon anche basta, se non esce nessuno quel reparto é a posto, ci penserà Bremer ad elevare la qualità di tutti i compagni.

Siamo pieni ma l'unico titolare veramente forte è Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono super oggettivo: Tudor ha l'età e l'esperienza dello Spalletti della Roma. Non ha mai avuto una squadra che potesse giocarsi il titolo. Aspetto maggio per giudicare. Punto. Ad oggi non sono confrontabili e nessuno può dire che uno è di un'altra categoria rispetto all'altro perché non comprovato dai fatti ancora. Quello obiettivo sono io e lo direi anche se Tudor fosse un ex prescritto.

Non funziona cosi, altrimenti potremmo dire che Pirlo valeva Guardiola visto che quando Andrea ha iniziato da noi non si sapeva cosa avrebbe fatto e quindi non confrontabile.

Il fatto di avere ottenuto certi risultati ti mette su una categoria diversa da chi ancora li deve ottenere.

Spalletti è nella categoria degli allenatori che hanno vinto e che hanno lottato per vincere anche con squadre inferiori. Tudor non ha mai vinto e non ha mai lottato per vincere.

Poi a me spalletti non fa impazzire, preferirei tanti altri al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Aspettando Bremer... Rugani è comunque il migliore che abbiamo per giocare in mezzo nei tre dietro.

E ci serve anche gente seria che abbia vissuto certi momenti vincenti e non solo quelli recenti deliranti.

Io me lo terrei sempre, come lo avrei tenuto anche lo scorso anno...

Teniamo 9 difensori e nonostante ciò siamo scarsi in difesa.

Chi può deve andarsene. Dobbiamo prendere gente seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se proprio si deve fare il 3421 allora mettiamo locatelli centrale

bremer e un mancino a sinistra

gatti al napoli.. .ghgh 

Gatti me lo tengo tutta la vita, se avesse commesso gli errori che ha commesso Kalulu lo avrebbero crocifisso. 

Locatelli non può difendere, sta bene a centrocampo, ma non deve avere compiti di impostazione. Dovremmo prendere un profilo tipo Hjulmand EX LECCE 

Si, assolutamente serve un mancino che sappia impostare, Laporte sarebbe il top per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Batik ha scritto:

Ti pare poco

Si ma anche altri allenatori hanno avuto una super squadra, solo che lui ha vinto 3 CL in 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Teniamo 9 difensori e poi ci lamentiamo che siamo scarsi in difesa.

Chi può deve andarsene. Dobbiamo prendere gente seria.

CI serve un Lautaro che devasti lo spogliatoio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Gatti me lo tengo tutta la vita, se avesse commesso gli errori che ha commesso Kalulu lo avrebbero crocifisso. 

Locatelli non può difendere, sta bene a centrocampo, ma non deve avere compiti di impostazione. Dovremmo prendere un profilo tipo Hjulmand EX LECCE 

Si, assolutamente serve un mancino che sappia impostare, Laporte sarebbe il top per noi 

si kalulu ha sbagliato tanto ultimamente,però lo abbiamo appena riscattato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, michele.i ha scritto:

Rugani

ridendo e scherzando ha ancora solo 30 anni

Barzagli e Acerbi cominciavano a quell'eta ad essere difensori di gran livello

A me Rugani non dispiace, ma Barzagli era già un ottimo difensore al Palermo, tanto che poi andò al Mondiale poi fu per una congiunzione astrale che lo riuscimmo a pagare 300k

Un po come Cannavaro per Carini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, michele.i ha scritto:

Rugani

ridendo e scherzando ha ancora solo 30 anni

Barzagli e Acerbi cominciavano a quell'eta ad essere difensori di gran livello

Rugani "purtroppo" ha sofferto la presenza della BBC e gli ingiusti paragoni con loro. Svanita la BBC ci siamo accorti che tutto sommato, confrontandolo con i recenti difensori, non è poi tanto male. Non è Bremer, ma nemmeno kelly per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, huntroll ha scritto:

Nico è un profilo che potrebbe piacere ad Andonio e mi pare che il Napoli stia cercando un esterno.

Magari riusciamo ad orchestrare un prestito con obbligo a 25 milioni

Nico + 25 e ci prendiamo Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si kalulu ha sbagliato tanto ultimamente,però lo abbiamo appena riscattato... 

ma come giocatore va anche bene, non lo crocifiggo, gli errori li commettono tutti. Io gli preferisco Gatti perché Kalulu mi incute terrore nel gioco aereo. Secondo me dovrebbe giocare terzino ma noi giochiamo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

CI serve un Lautaro che devasti lo spogliatoio sefz 

Motta non ti è bastato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Con tutto quello che costa David, farà il titolare senza dubbio. 

Sicuramente viene per fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Rugani era il bersaglio di tutti (me compreso) quando prendeva 3,5 milioni l'anno per fare 5 partite (puntualmente un ottavo/quarto/semifinale di Champions in cui si trovava a essere l'unico sano e quindi titolare e in cui venivamo sempre eliminati). Il punto era quindi principalmente economico, tenevamo bloccate risorse enormi su giocatori che non portavano nulla alla causa, non potendo investirle in altri settori più importanti.

Dopo l'ultimo rinnovo (mi pare a 1,5) il suo rapporto qualità/prezzo è tornato su una media normale (oddio, sempre il doppio di quanto gli darei io, ma tant'è) e quindi in una rosa da 25 si può dire tranquillamente che ci sta... 

Capisco il tuo unto di vista, ma li gli incompetenti sono stati i dirigenti, che hanno dato ad una riserva il contratto di un calciatore titolare.

Però non ha mai rotto le scatole a nessuno e ci ha messo sempre impegno in ogni occasione in cui è stato buttato nella mischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Zidane palle mosce? 

No Maria io esco cit. 

Uno che ha, per usare un termine molto in voga tra i giovani un' AURA che quando entra in una stanza si fermano anche le mosche! 

mah 

Zidane non è un palle mosce ma non è adatto ad allenare una squadra in costruzione.

Lui è come Allegri, Mourinho, Mancini...

Bravissimo e vincente a gestire e vincere con squadre piene di campioni e non è il caso della Juve.

Mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Con tutto quello che costa David, farà il titolare senza dubbio. 

Speriamo sia titolare per quello che vale più che per quanto costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

non vi è bastato Motta, ora volete anche Zidane 

a noi serve gente cazzuta, i palle mosce non hanno mai fatto bene sulla nostra panchina 

Zidane non è mai stato un allenatore, può avere tutte le champions di questo mondo in bacheca ma lui non ha mai ALLENATO, era un semplice vigile che metteva in campo campioni 

Vabbè la libertà di opinione, ma c'è un limite, questa cosa di zidane palle moscie non si può scrivere, sarebbe da ban

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Locatelli non può difendere, sta bene a centrocampo, ma non deve avere compiti di impostazione

Ma con questa parte stai dicendo che Locatelli non può giocare... 

Difendere non può ma deve stare a centrocampo senza impostare... quindi, cosa fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.