Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

sta storia di vlahovic va avanti da anni purtroppo. ormai è una certezza che dovremo perdere soldi con il presunto fenomeno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questo non ci fa perdere soldi non avendo richieste degne di nota. Può benissimo restare come primo cambio 

in effetti si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

Cambiaso      Bremer     Laporte    Gutierrez

Partey/loca

Stiller/koop                 Thuram/koop

Muani/Sancho.                        Yildiz/Sancho 

Osimhen/David 

All: Zidane 

Questa sarebbe una vera Juventus 

Luciano lasciamolo dov'è in pensione allenatore medio per allenatore medio mi tengo Tudor.

non vi è bastato Motta, ora volete anche Zidane 

a noi serve gente cazzuta, i palle mosce non hanno mai fatto bene sulla nostra panchina 

Zidane non è mai stato un allenatore, può avere tutte le champions di questo mondo in bacheca ma lui non ha mai ALLENATO, era un semplice vigile che metteva in campo campioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attaccare1978 ha scritto:

Spalletti e’ almeno 2 categorie sopra Tudor siamo  seri, uno col curriculum di Tudor non fosse stato un nostro ex la panchina della Juve l’avrebbe vista col binocolo , non è manco al livello della next gen per essere chiari , molto meglio Brambilla. 

Se lo dici tu mi fido 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

a noi serve gente cazzuta, i palle mosce non hanno mai fatto bene sulla nostra panchina 

Zidane non è mai stato un allenatore, può avere tutte le champions di questo mondo in bacheca ma lui non ha mai ALLENATO, era un semplice vigile che metetva in campo campioni 

non è vero,  ha spostato Kasemiro, lui li mette al posto giusto almeno i campioni altri per proprie velleità ci giocano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se lo dici tu mi fido 😁

Beh che spalletti sia 2 categorie sopra tudor è stato anche gentile, non fanno lo stesso mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se lo dici tu mi fido 😁

te lo dico pure io, ci sono 2 categorie tra spalletti e tudor, che poi spalletti non ti piaccia ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo non ci fa perdere soldi non avendo richieste degne di nota. Può benissimo restare come primo cambio 

Anzi, vedendolo martedì, pensavo a quante.rogne ci avrebbe tolto anche quest'anno se non fosse stato cacciato in estate 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Zidane non è mai stato un allenatore, può avere tutte le champions di questo mondo in bacheca ma lui non ha mai ALLENATO, era un semplice vigile che metteva in campo campioni 

Come Ancelotti praticamente 😁 intanto lui le Champions in bacheca le ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se lo dici tu mi fido 😁

E’ un dato di fatto mica un opinione . Le carriere parlano chiaro , Tudor ha quasi 50 anni e allena da 13 , mica è un giovane fenomeno della panca , questo è e questo rimane , mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Anzi, vedendolo martedì, pensavo a quante.rogne ci avrebbe tolto anche quest'anno se non fosse stato cacciato in estate 

e non avrebbe cornificato Michela .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Beh che spalletti sia 2 categorie sopra tudor è stato anche gentile, non fanno lo stesso mestiere.

Certo uno ora fa il pensionato nelle vigne e l'altro allena la Juve 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

e non avrebbe cornificato Michela .sisi

Capirai, quello stava ad Amsterdam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come Ancelotti praticamente 😁 intanto lui le Champions in bacheca le ha. 

Ancelotti era allenatore già prima di venire alla Juventus 

non fosse stato per Collina da noi sarebbe stato ricordato come vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Stai veramente dando del palle mosce ad uno che ha fatto il cucchiaio alla finale dei mondiali con Buffon in porta??? .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, FelittoBianconero said:

Zidane palle mosce? haha 

Chiudiamo tutto ragazzi.

• Mi Piace 8
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Stai veramente dando del palle mosce ad uno che ha fatto il cucchiaio alla finale dei mondiali??? .doh 

cosa non ti è chiaro che si parla di Zidane allenatore 

oppure per te Totti è un ottimo allenatore, visto che lui il cucchiaio lo faceva spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

E’ un dato di fatto mica un opinione . Le carriere parlano chiaro , Tudor ha quasi 50 anni e allena da 13 , mica è un giovane fenomeno della panca , questo è e questo rimane , mediocre. 

Non è un dato di fatto finché Tudor non avrà la prova dei fatti con una squadra che può ambire al titolo all'età di Tudor Spalletti faceva il perdente di successo con la Roma di Totti. Per ora è solo un'opinione e basta. Per vincere uno scudo in Italia a Spalletti è servita una congiunzione astrale che accade ogni 25 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Zidane palle mosce? haha 

Chiudiamo tutto ragazzi.

si puoi chiudere 

per me Zidane è un palle mosce in panchina

infatti non mi pare abbia la fila dietro, oppure pensate che sia a spasso per pausa di riflessione 

se poi c'è ancora gente che non ha capito che parlo di Zidane allenatore allora alzo le mani, ma per menarvi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il candidato alla presidenza del Gremio vuole portare Arthur in Brasile, il giocatore ha già dato l'ok (ge globo) 

Ammazza che bel bigietto da visita... .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FelittoBianconero ha scritto:

cosa non ti è chiaro che si parla di Zidane allenatore 

oppure per te Totti è un ottimo allenatore, visto che lui il cucchiaio lo faceva spesso 

Tu hai parlato di palle, le palle o ce l'hai o non ce l'hai, non c entra nulla il ruolo che rivesti.

Quando dai del palle mosce a Zidane, anche se ti riferisci al Zidane allenatore , bestemmi.

E basta con sta storia del gestore dei campioni che prima di tutto ci devi arrivare ad allenare il real e prima di lui hanno fallito Mourinho, Lopetegui e compagnia bella 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.