Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

stanno chiudendo, ultimi dettagli

molto bene, il ragazzo ha talento

confido in tudor sul lavoro mentale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Grazie per la info .ok

Ho letto che prendendo Sancho l'eventuale acquisto di Conceicao sarebbe direttamente dipendente dalla cessione di Nico, ne sai qualcosa?

Grazie come sempre .salve

Non è dipendente, non hanno intenzione di attendere le uscite per operare questa volta. L'intenzione è quella di consegnare a Tudor l'organico quanto prima 

• Mi Piace 12
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sancho Yildiz e David potrebbero essere un bel trio di funamboli che potrebbero farci divertire alquanto. Purtroppo per ora l'unica certezza è il turco... Ma magari per una volta ci gira bene. Speriamo nel karma

Speriamo bro. Al di là di tutto un po' di fortuna è indispensabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

molto bene, il ragazzo ha talento

confido in tudor sul lavoro mentale

Guardate che Sancho non è un calciatore da recuperare, quest'anno al Chelsea ha fatto un'ottima prima parte di stagione. Poi lì hanno tantissimi giocatori e hanno dato più spazio ad altri, ma lui non ha giocato male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Non è dipendente, non hanno intenzione di attendere le uscite per operare questa volta. L'intenzione è quella di consegnare a Tudor l'organico quanto prima 

come dovrebbe fare ogni grande società. se vuoi restare per giocare 3 minuti cavoli tuo. Vlahovic docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Si ma il Como a differenza del Monza sta facendo un mercato clamoroso.

Per giocare con lo 0-9-1. Solo attaccanti o centrocampisti offensivi stanno comprando, poi in difesa non se ne salva uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Jadon Sancho va in Bundesliga e esplode, va in Premier e fallisce , torna al Borussia e fa un ottima stagione , torna in Premier e fallisce di nuovo...possiamo dire che probabilmente il problema è la Premier...o l'ambiente Inglese che forse lo pressa troppo proprio perché Inglese.

quello che scrivevo ieri.

Può essere che in Premier, essendo lui inglese, si sente più sotto pressione nel dover dimostrare.

Oppure semplicemente la fisicità e il ritmo che c'è in premier non si addicono alle sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A David danno 6 milioni di ingaggio, giocatore più pagato in rosa dopo Vlahovic.

Non dai il secondo ingaggio più alto della rosa ad uno che nei tuoi piani deve essere una riserva, secondo me.

Se arriva Osimhen prende anche di più e lo stesso Kolo se lo riscatti non pensare che si accontenta di meno …

non ho detto che è un panchinaro, ma il posto fisso te lo devi meritare sul campo e non è scontato solo perché guadagni tanto. Anche Locatelli e Thuram guadagnano meno di Koop e Douglas ma giocano loro perché sono più forti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

cavolo, bella notizia questa...

grazieeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Finalmente, l'approccio di Comollì al mercato mi piace. Inutile aspettare le uscite ti blocchi il mercato e basta e poi le prime scelte sono andate. Fai la squadra con le risorse che hai e poi cedi tutto il possibile. Che ti sappia su partey c'è qualcosa di concreto o solo una suggestione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

come dovrebbe fare ogni grande società. se vuoi restare per giocare 3 minuti cavoli tuo. Vlahovic docet

Comolli me lo descrivono come un tipo molto deciso, non ha intenzione di farsi ostacolare dai procuratori. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa nebbia, troppa incertezza, i nomi usciti sono invalutabili nella situazione in cui siamo, c'è da attendere e vedere quale sarà la rosa al termine del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Finalmente si comincia a ragionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Da quando seguo il calcio non ho mia visto un fuoriclasse inglese.

Kevin Keegan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Troppa nebbia, troppa incertezza, i nomi usciti sono invalutabili nella situazione in cui siamo, c'è da attendere e vedere quale sarà la rosa al termine del mercato

Hai ragione però converrai che stavolta la strada pare buona...ci si muove con decisione e velocemente,non come con lo chef che è stato 2 mesi dietro allo scarpone olandese per pagarlo sempre lo stesso prezzo (esagerato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Owen beckham lampard gerrard solo alcuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Jadon Sancho va in Bundesliga e esplode, va in Premier e fallisce , torna al Borussia e fa un ottima stagione , torna in Premier e fallisce di nuovo...possiamo dire che probabilmente il problema è la Premier...o l'ambiente Inglese che forse lo pressa troppo proprio perché Inglese.

Vero, però questo discorso avrebbe più senso se avesse fatto un percorso tipo: Bundesliga OK -> Premier male-> Spagna/Francia OK -> Premier male

Li magari potevi effettivamente dire che l'ambiente o altri fattori in Inghilterra non lo fanno rendere in un certo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domix ha scritto:

@LisippoKolo può rimanere?

Siamo sempre sul nodo del riscatto, la juventus non vuole l'obbligo ma sulla valutazione c'è intesa. Stanno lavorando, vogliono fare un grande attacco. 

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Finalmente, l'approccio di Comollì al mercato mi piace. Inutile aspettare le uscite ti blocchi il mercato e basta e poi le prime scelte sono andate. Fai la squadra con le risorse che hai e poi cedi tutto il possibile. Che ti sappia su partey c'è qualcosa di concreto o solo una suggestione?

No, non mi risulta nulla su Partey.  Proveranno un nuovo tentativo per Tonali 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Vabbè che *. Gerrard, Rooney, Campbell? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Sto Comolli lo vedo cazzuto.

Speriamo. Si prende un rischio facendo la squadra prima di vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Comolli me lo descrivono come un tipo molto deciso, non ha intenzione di farsi ostacolare dai procuratori. 

molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.