Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Grazie mille come sempre per l'ottimo lavoro.

Ormai sei il mio appuntamento fisso giornaliero come lo erano le s3ghe da ragazzino 😅

bei tempi

@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non mi pare di aver sollevato Champions o scudetti negli ultimi 4/5 anni, dico bene signore?

Ma non solo, neanche ci siamo andati vicini .ghgh 

no no 

infatti spero di vedere "aria nuova" in campo!!

speruma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma sono l'unico a cui l'idea della doppia punta fa cagàre? Voglio vedere due trequartisti dietro all'attaccante sinceramente: bravi ad inserirsi, a creare gioco, a superare l'uomo, a tirare pure da fuori area.

Nono....secondo mio mantra:

2 centravanti gioco dimmerda!

ma non dimenticate mai il primo:

la 3/4 ai 3/4isti

Quindi che dire....

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

La difesa a 5 invece ti piace?

Mi fa cagàre ma accetto il 3421 "di sistema" fatto di riaggressione immediata e contropiedi fulminei. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Inadatto alla serie a

Ma no dai...non sarà un fenomeno ma con i numeri che ha in serie A può starci alla grandissima. Negli ultimi 10 anni di A è fra primi 10 giocatori per numero di gol + assist; è un giocatore di qualità superiore, magari non da big ma da alta classifica si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma sono l'unico a cui l'idea della doppia punta fa cagàre? Voglio vedere due trequartisti dietro all'attaccante sinceramente: bravi ad inserirsi, a creare gioco, a superare l'uomo, a tirare pure da fuori area.

Se 2 dei 3 sono Yldiz e David non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per i più attenti.. chi è arrivato prima di david ,che è sceso dall'aereo , arrivato al Jmedical senza fare neanche un sorriso?

Boh.... Marione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Sono tornato a casa adesso e mi è uscito questo, meno male che non abbiamo provato a prenderlo .ghgh 

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1941130997724033247

Direi che partey lo possiamo depennare. Strano però che presunti reati commessi 3 anni or sono siano per pura combinazione saltati fuori solo ora quando il giocatore ha deciso di non rinnovare... Arsenal davvero fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Per i più attenti.. chi è arrivato prima di david ,che è sceso dall'aereo , arrivato al Jmedical senza fare neanche un sorriso?

Giovinco o Bernardeschi che si sono infilzati di nascosto sul aereo dal Canada per chuparci un po piú di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il signor Thiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

L'angolo degli indovinelli? 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.