Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sarò l'unico ma la coppia David osimehn (se arriva) la voglio assieme . Sarebbero immarcabili in serie a e non solo. Rapidi veloci svegli potenti c'è tutto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

David non mi pare asciuttissimo bensì più possente nella muscolatura. Quindi resistente in ottica dei duelli.

In ogni caso i gol li fa e li ha sempre fatti. Negli ultimi 3 anni se non erro va ad una media di 0.47 gol ogni 90 minuti, quindi abbiamo preso un attaccante atipico nei movimenti ma che vede la porta.

Inoltre ha una presenza solida sul fronte offensivo perchè lavora incontro, tra le linee e nei mezzi spazi sia in scarico/appoggio che chiamando la profondità nei 18/20 metri (ossia nell'ingresso in area). E' reattivo e creativo nei movimenti come nei tagli fuorilinea o interno/esterno. Lavora bene con entrambi i piedi, quindi difficile da leggere.

Potrebbe essere anche visto come una sorta di seconda punta defiliata atipica di movimento, meglio se in sistema 1+2 (con un centravanti magari più fisico e Yildiz dietro a rifinire).

Mi immagino una roba così pirotecnica:

J.David - Osimhen

Yildiz

J.David - Omorodion

Yildiz

Ve gustaria?  sefz

è una delle prime volte che ti leggo descrivere bene un nostro acquisto

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

David non mi pare asciuttissimo bensì più possente nella muscolatura. Quindi resistente in ottica dei duelli.

In ogni caso i gol li fa e li ha sempre fatti. Negli ultimi 3 anni se non erro va ad una media di 0.47 gol ogni 90 minuti, quindi abbiamo preso un attaccante atipico nei movimenti ma che vede la porta.

Inoltre ha una presenza solida sul fronte offensivo perchè lavora incontro, tra le linee e nei mezzi spazi sia in scarico/appoggio che chiamando la profondità nei 18/20 metri (ossia nell'ingresso in area). E' reattivo e creativo nei movimenti come nei tagli fuorilinea o interno/esterno. Lavora bene con entrambi i piedi, quindi difficile da leggere.

Potrebbe essere anche visto come una sorta di seconda punta defiliata atipica di movimento, meglio se in sistema 1+2 (con un centravanti magari più fisico e Yildiz dietro a rifinire).

J.David - Osimhen

Yildiz

J.David - Omorodion

Yildiz

Ve gustaria?  sefz

La seconda, con Richard Rios a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Magari il mio giudizio sarà condizionato inconsciamente dall’andamento di squadra indegno delle ultime quattro stagioni, ma non credo che Locatelli sia un centrocampista così forte come lo dipingi. Non viene convocato neanche in una delle nazionali più ridicole del calcio italiano, non viene preso in considerazione da club di prima fascia o di premier,un motivo ci sarà…sicuramente è un ragazzo serio e un professionista e per fare campionati da terzo quarto posto va benissimo.

Il problema è che si continua a pensare debba essere il solo Locatelli a dover trascinare la Juve... che è assurdo.

Vlahovic, KoloMuani, Bremer, Douglas Luiz, Koopmeiners, NicoGonzales... prendono tutti uno stipendio maggiore e cosa ne abbiamo in cambio? 

Per Bremer possiamo prendercela con la cattiva sorte...  ma gli altri? 

Le squadre vincenti  non possono essere costruiti con 11 fenomeni... meno che mai ora che la Juve gioca in un campionato che non è più quello di riferimento. 

Ci vogliono anche i gregari.

Abbiamo vinto schierando a tutta fascia giocatori come DiLivio e Lichtsteiner... erano dei top player? Erano lontanamente in grado di fare quello che facevano i Cabrini o i Cafú? No, ma davano comunque il loro prezioso contributo.

Se vogliamo tornare ad essere competitivi partiamo con il dare gli stipendi maggiori a quelli che poi sono in grado di prendersi le dovute responsabilità... che nessuna squadra al mondo arriva a vincere con i gregari a  decidere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Screenshot-2025-07-04-alle-15-22-42.png 

si può tornare indietro e vedere il grafico di Sancho al Borussia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato dei prescritti mi da vibes di primo mercato di Marotta da noi … bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

DiLivio e Lichtsteiner... erano dei top player?

era gente che non mollava un cm , quel famoso cm  alla volta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Uno che non sa stoppare e difendere il pallone non è scarso?

Ok allora è stato sopravvalutato.

E chi gli ha proposto quel contratto è ancora più scarso.

Su questo sono d' accordo. Lo scrivevo proprio in questi giorni. Pagato troppo e ingaggio troppo importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Sarò l'unico ma la coppia David osimehn (se arriva) la voglio assieme . Sarebbero immarcabili in serie a e non solo. Rapidi veloci svegli potenti c'è tutto 

Spazi enormi per Yldiz perché loro porterebbero a spasso le difese ma serve un centrocampista con i contro bip per reggere l’ondata offensiva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Uno che non sa stoppare e difendere il pallone non è scarso?

Ok allora è stato sopravvalutato.

E chi gli ha proposto quel contratto è ancora più scarso.

non vale il prezzo del cartellino e quell'ingaggio.

ma non è scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sim94 ha scritto:

tipo quali? io mi ricordo già la seconda partita che giocò, esattamente in coppa Italia col Sassuolo, che fece una partita oscena ai livello attuali (non mi citate che contribuì al gol decisivo all'ultimo minuto per favore, che la palla che entrò l'aveva calciata al lato opposto della porta)

Beh, attenzione però. L'impatto che ebbe appena arrivato fu importante, sembrava confermare le aspettative risposte sul suo conto. Segna al debutto in campionato, segna al debutto in champions. Segna in coppa Italia. In generale, se andiamo a vedere almeno fino ai primi mesi di questa stagione, ha alternato cose molto positive a cose molto negative. Ha fatto gol molto belli, su punizione, calciando dalla distanza, di potenza, a giro. Alternati a cose da attaccante di serie B. Insomma, che sia stato deludente mi pare ormai chiaro a tutti, così come è chiaro a tutti la necessità di doverlo vendere sia per ragioni tattiche, tecniche che economiche. 

Però che non abbia avuto colpi da ottimo attaccante, sparsi qua e là, questo no.

E con ciò non sto dicendo che mi piace. Non mi piaceva neanche un anno fa. 

Però a differenza, ad esempio, di un Koopmeiners che non ha combinato veramente nulla, Vlahovic qualcosa di buono ogni tanto lha tatta, tipo doppiette in champions, gol in finale di coppa Italia, più come già detto, qualche bel gol sparso qua e là. Sufficiente? No, per niente. Assolutamente deludente sotto tutti i punti di vista. Però insomma, qualche qualità ce lha, altrimenti alcune cose non le fai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 04/07

La Juve non si pone un problema Vlahovic o si cerca una soluzione per il trasferimento oppure la Juve andrà avanti per la sua strada cercando la risoluzione del contratto  (Tuttosport)

Hancko: Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole.
Hancko è un vecchio pallino di Damien Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato. (G.Di Marzio) 

Settimana prossima è atteso il nuovo DT della Juventus, Comoli è pronto a scegliere il nome.In lista ci sono François Modesto (ex Monza e Nottingham), Giovanni Rossi (OM), Marco Ottolini (Genoa) e Roberto Goretti (Fiorentina).
Il DS (ruolo che sarà più vicino al Chief Scout)arriverà a settembre: possibile un nome dall'estero (M.Conterio)

La Juventus sta preparando in altra offerta per Chico Conceicao, un prestito oneroso con obbligo di riscatto che può accontentare il Porto per un valore di 30 milioni (Record)

Sancho: La posizione della Juventus non è cambiata. Non possono coprire l'intero stipendio del giocatore, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.(F. Romano)

All'interno delle commissioni per gli agenti di David(10 milioni) e’ compresa un'annualità del giocatore (Tuttosport)

David. Dopo aver trovato un accordo con il centravanti (da 6 milioni più 2 di bonus), Comolli ha lavorato per strappare l'intesa a 360 gradi: la cifra per le commissioni supererà di poco i 10 milioni e all’interno è compresa un’annualità anticipata al canadese - sotto forma di bonus alla firma - oltre a premi e commissioni per chi ha lavorato all’operazione. [Il bianconero] 

La Juventus ha raggiunto un accordo verbale con Osimhen, l'intesa è sui 9 milioni. Il giocatore ha stretto la mano a Comolli per il trasferimento. La Juve accelererà per il nigeriano dopo il 15 luglio (Gazzetta dello sport)

Lo United ha aperto allo scambio con Douglas Luiz per Sancho (Corriere dello sport)

Sono le ore di Jadon Sancho. Siccome il Manchester United è alla ricerca di un centrocampista, è spuntata l'ipotesi di uno scambio alla pari: Jadon a Torino e Douglas Luiz a Manchester. 
I Red Devils ci stanno pensando, anche perché il loro calciatore pare avere in testa solo la Signora, dicendosi tra l'altro disponibile a ritrattare sullo stipendio da 10M€. (Corriere dello sport)

La Juve acquisterà Conceicao prima del 15 luglio, decisiva la volontà di Tudor(Record)

Il Porto sarebbe disposto a valutare una riduzione della cifra inizialmente richiesta per Conceicao, portandola quindi a 28 mln, purché la cessione avvenga in modo immediato e definitivo (Tuttojuve che riprende A Bola)

La Juventus ha trovato l'accordo con Osimhen, ormai il giocatore ha deciso di andare a Torino (Fanatik - giornale turco)

Mi aspetto un direttore sportivo straniero, che lavora come Comolli con i suoi modi (Momblano)

Vlahovic non fa parte della prossima stagione della Juventus, la Juventus farà di tutto per la separazione, vediamo come, in caso estremo minusvalenza con buonuscita poi dipenderà sempre da chi lo cerca (Momblano)

Manna ha contattato gli agenti di Vlahovic (Momblano)

Lisippo questa mattina:

Sancho vogliono chiuderlo presto, la Juventus ha fatto tutto ció che bisognava fare. L’ultimo nodo è la buonuscita che il calciatore vuole dallo United, oggi nuovi contatti 
Luiz e Vlahovic eventualmente saranno operazioni separate  

Grazie mille come sempre per l'ottimo lavoro.

Ormai sei il mio appuntamento fisso giornaliero come lo erano le s3ghe da ragazzino 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Thomas Partey, ufficialmente accusato di stupro dal Metropolitan Police Service. "Il Crown Prosecution Service ha autorizzato il il Metropolitan Police Service ad incriminare un uomo dopo che gli investigatori hanno presentato un fascicolo di prove. "La Metropolitan Police ha emesso un'accusa e un ordine di cattura nei confronti di Thomas Partey, 32 anni (13/06/1992), dell'Hertfordshire, in relazione ai seguenti reati: cinque capi d'imputazione per stupro, un capo d'imputazione per violenza sessuale." Reati che si presume siano avvenuti tra il 2021 e il 2022.”

Fabrizio romano

Visto che qualcuno sperava in Partey, lo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

era gente che non mollava un cm , quel famoso cm  alla volta.

Esattamente come Locatelli... ci vanno anche questi giocatori.

Ma come Locatelli non è Pirlo o Rodri (grazie al piffero...) così DiLivio e Lichtsteiner non erano Cabrini.

L'importante è che i gregari non abbiano un impatto economico tale da dover pretendere da loro cose diverse.

Adoravo Simone Pepe ad esempio... ma se al tempo avesse avuto lo stipendio di Pirlo sarebbe stato innegabilmente un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

J.David - Osimhen

Yildiz

J.David - Omorodion

Yildiz

Ve gustaria?  sefz

Cosa ne pensi di Bordin nello staff di tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Magari il mio giudizio sarà condizionato inconsciamente dall’andamento di squadra indegno delle ultime quattro stagioni, ma non credo che Locatelli sia un centrocampista così forte come lo dipingi. Non viene convocato neanche in una delle nazionali più ridicole del calcio italiano, non viene preso in considerazione da club di prima fascia o di premier,un motivo ci sarà…sicuramente è un ragazzo serio e un professionista e per fare campionati da terzo quarto posto va benissimo.

sulla convocazione in nazionale non ho idea, penso che ci siano tanti diversi fattori che stanno condizionando e hanno condizionato le convocazioni. già quando si parlava del blocco inter con Spalletti i dubbi erano fortissimi

che non venga preso in considerazione dalle big mi sembra anche quello frutto di diversi fattori, il principale penso che sia che lui non ha nessun interesse ad andarsene, quindi il suo agente non mette in giro voci, non fa pubblicità a se stesso e al suo assistito. Ad aprile disse che ad ogni sessione riceve molte chiamate da diverse squadre ma dice "no grazie" perché Manuel vuole rimanere alla Juve e basta. del resto fece lo stesso col Sassuolo dopo il primo anno in cui era esploso: rimase lì e fece una seconda stagione ancora migliore.

poi...è chiaro che posso dire qualsiasi cosa e sembrerà una giustificazione

sostanzialmente a me sembra che lui sia molto forte e molto completo, ma (e sottolineo "ma") anche uno che fa quello che serve alla squadra. copre, si fa 30 metri indietro per tirar su il pallone dal limite dell'area, va a sinistra, va a destra. non gli si chiede di "rubare la scena" con filtranti illuminanti ma piuttosto di tenere, cucire, non far rischiare la squadra. a me sembra che siano queste le cose che doveva fare con Motta e che ha continuato a fare con Tudor, anche perché è l'unico che le possa fare. Ed erano anche le cose che gli chiedeva di fare Allegri, eh, perché nessuno tra i Rabiot, McKennie, Fagioli, Miretti e gli altri che ha avuto intorno avevano le caratteristiche necessarie per le cuciture necessarie, per stare dietro e fare "quello che va fatto".

credo sia anche un limite intrinseco del centrocampo a 2, soprattutto quando hai di fianco uno che invece gli strappi palla al piede li fa (e allora qualcuno che stia un passo indietro ci vuole). 
io mi ricordo che nelle prime convocazioni in nazionale stava bello alto e faceva cose interessanti anche in combinazione con gli attaccanti, ma se non gliele chiedi, lui non le fa.
quindi, ecco, non ruba la scena. sembrerà "conservativo" ma secondo me è perché è ciò che gli viene detto di fare.
ci piace? non ci piace? vorremmo quello più estroso e che inventa? magari sì, magari avremmo preso più gol di quanti non ne abbiamo già presi.

io Locatelli me lo tengo strettissimo, lo metto in campo sempre, anche in finale di Champions. piuttosto lo tolgo quando sono sotto 2-1 e sono al 65° e devo assolutamente segnare e se anche prendo un gol non cambia niente, ecco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 04/07

La Juve non si pone un problema Vlahovic o si cerca una soluzione per il trasferimento oppure la Juve andrà avanti per la sua strada cercando la risoluzione del contratto  (Tuttosport)

Hancko: Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole.
Hancko è un vecchio pallino di Damien Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato. (G.Di Marzio) 

Settimana prossima è atteso il nuovo DT della Juventus, Comoli è pronto a scegliere il nome.In lista ci sono François Modesto (ex Monza e Nottingham), Giovanni Rossi (OM), Marco Ottolini (Genoa) e Roberto Goretti (Fiorentina).
Il DS (ruolo che sarà più vicino al Chief Scout)arriverà a settembre: possibile un nome dall'estero (M.Conterio)

La Juventus sta preparando in altra offerta per Chico Conceicao, un prestito oneroso con obbligo di riscatto che può accontentare il Porto per un valore di 30 milioni (Record)

Sancho: La posizione della Juventus non è cambiata. Non possono coprire l'intero stipendio del giocatore, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.(F. Romano)

All'interno delle commissioni per gli agenti di David(10 milioni) e’ compresa un'annualità del giocatore (Tuttosport)

David. Dopo aver trovato un accordo con il centravanti (da 6 milioni più 2 di bonus), Comolli ha lavorato per strappare l'intesa a 360 gradi: la cifra per le commissioni supererà di poco i 10 milioni e all’interno è compresa un’annualità anticipata al canadese - sotto forma di bonus alla firma - oltre a premi e commissioni per chi ha lavorato all’operazione. [Il bianconero] 

La Juventus ha raggiunto un accordo verbale con Osimhen, l'intesa è sui 9 milioni. Il giocatore ha stretto la mano a Comolli per il trasferimento. La Juve accelererà per il nigeriano dopo il 15 luglio (Gazzetta dello sport)

Lo United ha aperto allo scambio con Douglas Luiz per Sancho (Corriere dello sport)

Sono le ore di Jadon Sancho. Siccome il Manchester United è alla ricerca di un centrocampista, è spuntata l'ipotesi di uno scambio alla pari: Jadon a Torino e Douglas Luiz a Manchester. 
I Red Devils ci stanno pensando, anche perché il loro calciatore pare avere in testa solo la Signora, dicendosi tra l'altro disponibile a ritrattare sullo stipendio da 10M€. (Corriere dello sport)

La Juve acquisterà Conceicao prima del 15 luglio, decisiva la volontà di Tudor(Record)

Il Porto sarebbe disposto a valutare una riduzione della cifra inizialmente richiesta per Conceicao, portandola quindi a 28 mln, purché la cessione avvenga in modo immediato e definitivo (Tuttojuve che riprende A Bola)

La Juventus ha trovato l'accordo con Osimhen, ormai il giocatore ha deciso di andare a Torino (Fanatik - giornale turco)

Mi aspetto un direttore sportivo straniero, che lavora come Comolli con i suoi modi (Momblano)

Vlahovic non fa parte della prossima stagione della Juventus, la Juventus farà di tutto per la separazione, vediamo come, in caso estremo minusvalenza con buonuscita poi dipenderà sempre da chi lo cerca (Momblano)

Manna ha contattato gli agenti di Vlahovic (Momblano)

Lisippo questa mattina:

Sancho vogliono chiuderlo presto, la Juventus ha fatto tutto ció che bisognava fare. L’ultimo nodo è la buonuscita che il calciatore vuole dallo United, oggi nuovi contatti 
Luiz e Vlahovic eventualmente saranno operazioni separate  

Il nuovo eroe dell'angolo, assieme all'intramontabile @alexpremium89

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

In questo l'unico imprescindibile è Yildiz

Magari si andrà di 3412 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma a livello contabile, il senso di rescindere il contratto a vlahovic e dargli la buonuscita, (leggevo quasi tutto l ingaggio annuo) quale sarebbe? tra minusvalenza e buonuscita cambierebbe davvero poco a bilancio rispetto a tenerlo in rosa facendolo marcire in panchina…

È una barzelletta di Tuttosport infatti. 

La buonuscita gli e la dai per coprire lo stipendio del nuovo club. Fosse così facile quello sarebbe già partito con questa buonuscita del 20 percento dello stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma insomma se devono prendere Lucca a 40 mln... magari un pensierino a Dusan lo fanno...

Quello che importa alle società è il costo annuo dei giocatori, Lucca tra cartellino e ingaggio gli andrebbe a pesare 13-14 milioni annui, Vlahovic dato lo stipendio astronomico peserebbe Il doppio. 

Se ne può uscire solo se la Juve gli dà una buonuscita, o se lui clamorosamente decidesse di tagliarsi lo stipendio. Altrimenti andrà a parametro zero incassando tutti i soldi che gli spettano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Quello che importa alle società è il costo annuo dei giocatori, Lucca tra cartellino e ingaggio gli andrebbe a pesare 13-14 milioni annui, Vlahovic dato lo stipendio astronomico peserebbe Il doppio. 

Se ne può uscire solo se la Juve gli dà una buonuscita, o se lui clamorosamente decidesse di tagliarsi lo stipendio. Altrimenti andrà a parametro zero incassando tutti i soldi che gli spettano. 

Si poi fra un anno quando Lukaku parte Lucca titolare e alla ricerca del bomber da 40 annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

è una delle prime volte che ti leggo descrivere bene un nostro acquisto

.fuma

Non mi pare di aver sollevato Champions o scudetti negli ultimi 4/5 anni, dico bene signore?

Ma non solo, neanche ci siamo andati vicini .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il problema è che si continua a pensare debba essere il solo Locatelli a dover trascinare la Juve... che è assurdo.

Vlahovic, KoloMuani, Bremer, Douglas Luiz, Koopmeiners, NicoGonzales... prendono tutti uno stipendio maggiore e cosa ne abbiamo in cambio? 

Per Bremer possiamo prendercela con la cattiva sorte...  ma gli altri? 

Le squadre vincenti  non possono essere costruiti con 11 fenomeni... meno che mai ora che la Juve gioca in un campionato che non è più quello di riferimento. 

Ci vogliono anche i gregari.

Abbiamo vinto schierando a tutta fascia giocatori come DiLivio e Lichtsteiner... erano dei top player? Erano lontanamente in grado di fare quello che facevano i Cabrini o i Cafú? No, ma davano comunque il loro prezioso contributo.

Se vogliamo tornare ad essere competitivi partiamo con il dare gli stipendi maggiori a quelli che poi sono in grado di prendersi le dovute responsabilità... che nessuna squadra al mondo arriva a vincere con i gregari a  decidere le partite

Infatti non ho detto che Locatelli è un problema e soprattutto non credo che debba trascinare la Juve perché non ne sarebbe in grado, ne a livello tecnico ne a livello temperamentale.(come tutti gli altri eccetto Bremer e forse yldiz). Per me rimane un ottimo professionista e, per una Juve che deve provare a piazzarsi terza/quarta va benissimo. Ma è evidente che se anche in una nazionale comica come quella italiana, non riesce a trovare spazio un motivo ci dovrà pur essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.