Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Donny1899 ha scritto:

Spero si accelleri in questo mercato non. Si può arrivare ad agosto con la squadra ancora da completare come ha fatto Giuntoli

complice il ritiro posticipato potrebbe essere che si ricominci con una parte maggiore dei nuovi acquisti. almeno spero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Mamma mia che monnezza che ha fatto Nico .fuma

Monnezza mi sembra un complimento, vista la stagione di Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dai raga.........Il Napoli che gli da 10ml o magari direttamente 12.......Orsù........:d

Io fossi nel napoli glieli darei sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vediamo

io continuo a pensare che vlahovic non sia scarso

Vai dall'oculista subito. È urgente.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Questo grafico direbbe che dobbiamo tenerci Conceicao....

Meno male cge i grafici non dicono tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non considero scarso Vlahovic ma è evidente che da noi non funzioni. 

Il tempo lo ha avuto per sbloccarsi e credo ci abbiano provato a recuperarlo. Tudor si diceva suo ammiratore ma nonostante questo è fuori dal progetto.

A noi serve un centravanti che faccia gol, detto nella maniera più semplice possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vediamo

io continuo a pensare che vlahovic non sia scarso

è scarso di testa che conta quasi più di esserlo con i piedi

però darlo a conte fa paura pure a me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Anche io non considero scarso Vlahovic ma è evidente che da noi non funzioni. 

Il tempo lo ha avuto per sbloccarsi e credo ci abbiano provato a recuperarlo. Tudor si diceva suo ammiratore eppure  è fuori dal progetto.

A noi serve un centravanti che faccia gol, detto nella maniera più semplice possibile.

Per ora mi accontento di uno che non lanci i contropiede avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Oltre che stiller non l'ho nominato io ...è più offensivo di Manuel.. io ho nominato Leon Goretzka che sarebbe perfetto e ancora 4 anni te li fa..ma sicuro rinnova col bayern

Era un esempio.

Ho visto i grafici di diversi centrocampisti, anche quotati, senza trovarne uno migliore ed anzi, perlopiù peggiori.

Poi su Goretzka niente da dire, ma come caratteristiche è più il sostituto di Thuram.

Se mi dici Kimmich, invece, già sarebbe diverso.

Ma diverso anche il prezzo/ingaggio, credo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Eh no...non te la cavi così caro Veco...

Che tu abbia confuso un giornalista con un omonimo idiota ci sta, può capitare (io non conosco nessuno dei due). 

Ma che, da questo fraintendimento, tu ti faccia condizionare definendo "lucida ricostruzione" una puttanata del genere, mi delude assai.. 

Da te, sempre critico coi media populistici, non me lo sarei mai aspettato questo bias. :d

.asd

L'ho riletto due volte, sinceramente non ci vedo il solito fiele partenopeo molto mal celato come quello di un Varriale, di un Chiariello, di un Improta o di uno Iannicelli (le maschere da Pulcinella non le menziono, ovviamente) bensì ci leggo la volontà di un giornalista che non vuole dare un taglio a favore di alcuno ma che invece vuole essere equidistante dalle tre parti in causa ma se sono l'unico che non ci vede nulla di male il problema è sicuramente il mio.

Forza Napoli uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

è scarso di testa che conta quasi più di esserlo con i piedi

però darlo a conte fa paura pure a me 

Conte è merdoso ma non scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Meno male cge i grafici non dicono tutto. 

Non ho mai visto un software proprietario per la gestione dei dati sportivi di una squadra. Ma immagino siano "cosine" da diverse migliaia di euro e che attingano a moli di dati impressionanti.

Un radial plot con 6 voci non dice assolutamente nulla. Onestamente a comolli verrebbe giustamente da ridere a vedere una cosa del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Screenshot-2025-07-04-alle-15-37-08.png 

Per i grafici uno che non stoppa il pallone sembra buono.  Da rivedere i criteri imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

.asd

L'ho riletto due volte, sinceramente non ci vedo il solito fiele partenopeo molto mal celato come quello di un Varriale, di un Chiariello, di un Improta o di uno Iannicelli (le maschere da Pulcinella non le menziono, ovviamente) bensì ci leggo la volontà di un giornalista che non vuole dare un taglio a favore di alcuno ma che invece vuole essere equidistante dalle tre parti in causa ma se sono l'unico che non ci vede nulla di male il problema è sicuramente il mio.

Forza Napoli uaua

Amico mio... Definisce un capriccio la scelta della juve... 

Come fa ad essere equidistante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il profilo migliore da affiancare a LOCATELLI a centrocampo è Palacios. Il problema è che costa assai ed è abbastanza injury-prone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Solo se non li si vuole guardare...

O ci si convince che sono una visione semplificata o non servono ad un belino. I giocatori che hanno lo stop a 3 metri e rilanciano le azioni avversarie non possono risultare buoni. Impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Per i grafici uno che non stoppa il pallone sembra buono.  Da rivedere i criteri imho

Buono? Ha la percentuale di conversione di un difensore centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.