Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, giglioeugenio said:

azz almeno un sorriso

Sembra dire dove caxxo sono capitato?

É perche il cibo canadiense é molto migliore di quello italiano, che ha tutto lo stesso sapore....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM + David per l'Italia va benissimo.

Prenderei solo francesi e tedeschi

Una Juve d'Oltralpe mi piace moltissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non conosco questo Pulitzer, ma penso che nello specifico abbia detto una totale idiozia. 

Non è un capriccio - in ipotesi - preferire la Juventus all'Arabia. 

Ribadisco: puttanata colossale, che sa molto di rosicamento. 

Ma corbo ha litigato con romeo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

É perche il cibo canadiense é molto migliore di quello italiano, che ha tutto lo stesso sapore....

McKennie ha fregato l'account di AndrewGD .ghgh Hi Weston! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Che è il nostro stesso problema con Vlahovic .

Non proprio. Uno sembra buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

KM + David per l'Italia va benissimo.

Prenderei solo francesi e tedeschi

Una Juve d'Oltralpe mi piace moltissimo 

Jonathan David francese doc .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ricordatevi che Aguero ha sorriso, così magari la smettete con le menate sulle facce.

Era per non parlare di chiesa e amenità varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma corbo ha litigato con romeo? 

Quello è Cristiano Corbo (un altro) e credo proprio di no, semplicemente scelte professionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quei soldi di Osimhen continuo a dire che li smezzerei per un difensore laterale mancino di massimo livello ed un giocatore con 4 polmoni e doti di regia (R-E-G-I-A) da affiancare a Locatelli in mediana, con Thuram primo cambio per quando bisogna spezzare il gioco avversario. 

Mi rendo conto che costi assai assai e che abbia saltato mezza stagione per infortuni muscolari vari ma troverei l'ideale per caratteristiche Calafiori accanto a Bremer e Kalulu. O un Inácio o un Hincapié che costano pure di più ma che non soffrono di problemi muscolari per quanto mi piacerebbe avere un italiano bravo in difesa che si faccia 7-8 anni di Juve. C'è bisogno di uno bravo a crossare da dietro, che tenga botta coi migliori attaccanti in velocità, che sappia portare su la palla e fare sovrapposizioni sulla fascia per coprire Yıldız mentre Cambiaso taglia dentro in fase di regia. Un Kelly (che è stato totalmente azzeccato in quanto a caratteristiche) ma più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non conosco questo Pulitzer, ma penso che nello specifico abbia detto una totale idiozia. 

Non è un capriccio - in ipotesi - preferire la Juventus all'Arabia. 

Ribadisco: puttanata colossale, che sa molto di rosicamento. 

Corbo era un collaboratore molto giovane del BN di Romeo, da qualche settimana è stato assunto da Tuttosport, non dal Wall Street Journal ma sempre da un quotidiano sportivo a tiratura nazionale.

Nel post riportato a mio avviso non ha voluto dare un taglio da giornalista sportivo fideista (come ce ne sono a centinaia in giro) bensì ha dato spazio alle ragioni delle tre componenti non volendo prendere la parti di alcuno.

Ma come sempre ogni opinione ed interpretazione è ben accolta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Una storia strappa lacrime...

Biasimalo pure se preferisce Juventus a Napoli e Al Hilal...

In realtà la questione è un po' diversa. Il contratto di Osimhen (11 netti) scade a luglio 2026 e il Napoli ha un opzione di rinnovo a 15 netti fino a giugno 2027. SE il tizio punta i piedi il Napoli si ritrova sul groppone un contratto da 22 lordi, a salire a 30, rischiando comunque di perdere il giocatore a zero. E' un braccio di ferro, ma non vedo il Napoli in posizione di vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Corbo era un collaboratore molto giovane del BN di Romeo, da qualche settimana è stato assunto da Tuttosport, non dal Wall Street Journal ma sempre da un quotidiano sportivo a tiratura nazionale.

Nel post riportato a mio avviso non ha voluto dare un taglio da giornalista sportivo fideista (come ce ne sono a centinaia in giro) bensì ha dato spazio alle ragioni delle tre componenti non volendo prendere la parti di alcuno.

Ma come sempre ogni opinione ed interpretazione è ben accolta...:d

credo siano due Corbo differenti, avendo nomi diversi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Michele De Blasis è attendibile?

Dipende. 

Ha agganci sfiziosi ma in generale secondo me ha un tier di un Albanese...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.