Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

É perche il cibo canadiense é molto migliore di quello italiano, che ha tutto lo stesso sapore....

McKennie ha fregato l'account di AndrewGD .ghgh Hi Weston! 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Che è il nostro stesso problema con Vlahovic .

Non proprio. Uno sembra buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

KM + David per l'Italia va benissimo.

Prenderei solo francesi e tedeschi

Una Juve d'Oltralpe mi piace moltissimo 

Jonathan David francese doc .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ricordatevi che Aguero ha sorriso, così magari la smettete con le menate sulle facce.

Era per non parlare di chiesa e amenità varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma corbo ha litigato con romeo? 

Quello è Cristiano Corbo (un altro) e credo proprio di no, semplicemente scelte professionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quei soldi di Osimhen continuo a dire che li smezzerei per un difensore laterale mancino di massimo livello ed un giocatore con 4 polmoni e doti di regia (R-E-G-I-A) da affiancare a Locatelli in mediana, con Thuram primo cambio per quando bisogna spezzare il gioco avversario. 

Mi rendo conto che costi assai assai e che abbia saltato mezza stagione per infortuni muscolari vari ma troverei l'ideale per caratteristiche Calafiori accanto a Bremer e Kalulu. O un Inácio o un Hincapié che costano pure di più ma che non soffrono di problemi muscolari per quanto mi piacerebbe avere un italiano bravo in difesa che si faccia 7-8 anni di Juve. C'è bisogno di uno bravo a crossare da dietro, che tenga botta coi migliori attaccanti in velocità, che sappia portare su la palla e fare sovrapposizioni sulla fascia per coprire Yıldız mentre Cambiaso taglia dentro in fase di regia. Un Kelly (che è stato totalmente azzeccato in quanto a caratteristiche) ma più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non conosco questo Pulitzer, ma penso che nello specifico abbia detto una totale idiozia. 

Non è un capriccio - in ipotesi - preferire la Juventus all'Arabia. 

Ribadisco: puttanata colossale, che sa molto di rosicamento. 

Corbo era un collaboratore molto giovane del BN di Romeo, da qualche settimana è stato assunto da Tuttosport, non dal Wall Street Journal ma sempre da un quotidiano sportivo a tiratura nazionale.

Nel post riportato a mio avviso non ha voluto dare un taglio da giornalista sportivo fideista (come ce ne sono a centinaia in giro) bensì ha dato spazio alle ragioni delle tre componenti non volendo prendere la parti di alcuno.

Ma come sempre ogni opinione ed interpretazione è ben accolta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Una storia strappa lacrime...

Biasimalo pure se preferisce Juventus a Napoli e Al Hilal...

In realtà la questione è un po' diversa. Il contratto di Osimhen (11 netti) scade a luglio 2026 e il Napoli ha un opzione di rinnovo a 15 netti fino a giugno 2027. SE il tizio punta i piedi il Napoli si ritrova sul groppone un contratto da 22 lordi, a salire a 30, rischiando comunque di perdere il giocatore a zero. E' un braccio di ferro, ma non vedo il Napoli in posizione di vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Corbo era un collaboratore molto giovane del BN di Romeo, da qualche settimana è stato assunto da Tuttosport, non dal Wall Street Journal ma sempre da un quotidiano sportivo a tiratura nazionale.

Nel post riportato a mio avviso non ha voluto dare un taglio da giornalista sportivo fideista (come ce ne sono a centinaia in giro) bensì ha dato spazio alle ragioni delle tre componenti non volendo prendere la parti di alcuno.

Ma come sempre ogni opinione ed interpretazione è ben accolta...:d

credo siano due Corbo differenti, avendo nomi diversi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Michele De Blasis è attendibile?

Dipende. 

Ha agganci sfiziosi ma in generale secondo me ha un tier di un Albanese...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non fa parte della prossima stagione della Juventus, la Juventus farà di tutto per la separazione, vediamo come, in caso estremo minusvalenza con buonuscita

poi dipenderà sempre da chi lo cerca

momblano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

credo siano due Corbo differenti, avendo nomi diversi .ok

detective di professione?

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare Osimhen mi convince poco per una questione di costi e di modi...

Io la tirerei lunga, e intanto metterei a posto gli altri reparti, e poi, ad agosto inoltrato, sfanculerei il Napoli lasciando la patata bollente da gestire al pappone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.