Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, Michi07 said:

Si è vero ma quella voce è fondamentale sono i passaggi chiave, è proprio quello che ci serve

Comunque non male i numeri di Loca. Certe volte si parla di lui come se fosse una sciagura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Koopmeiners .pokerista

Forse tu stai scherzando ma secondo me in rotazione con i cc dovrebbe stare! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche Kokcu del Benfica , quanto vorranno?? 

Discreta testa di caxxo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Nel suo intervento a Radio Punto Zero, Antonio Corbo ha parlato così di Osimhen e del timore di vederlo alla Juventus: "I capricci si pagano, se vuole la Juventus e se la Juventus lo vuole, De Laurentiis ha due modi per uscirne: una sfida per non dargli un via libera, oppure stabilisce un prezzo e la Juventus paga, visto che non vale la clausola. Se la Juventus lo ritiene importante, il Napoli fissa il prezzo più alto. Da una parte i capricci e da una parte gli interessi economici del Napoli. Il Napoli faccia valere i suoi interessi economici, la Juventus i suoi interessi tecnici e Osimhen i suoi capricci. La storia di Osimhen non mi strappa le lacrime".

Siamo spacciati.

Se Osimhen vuole la Juve è un capriccio perché è la Juve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Era una semibattuta, ha detto che David non prende la 9 perché la teniamo libera per qualcun altro. 

Vlahovic 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vorrei capire la sicurezza di successo di Stiller alla Juventus che prevediamo oggi di quanto sarebbe diversa dal Douglas Luiz che arrivava dall'Aston Villa.

Capito?

DataMB Screenshot (3).png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Locatelli è davvero forte guardando ai dati, è difficile trovarne uno che sia superiore

Io credo che salvo casi eccezionali in un senso o in un altro, il grosso dei calciatori più o meno si equivale.

E' il contesto, l'annata, i compagni e tante altre variabili che di anno in anno condizionano le prestazioni.

E' per questo che quando leggo "Locatelli mediocre" e "X da comprare assolutamente" prenderei un randello nodoso di castagno e mi farei giustizia privata.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tacchinardi non era titolare?

Io mi ricordo che tra Ancelotti e Lippi Bis ne ha fatte alquante da titolare

giocando insieme a Davids e Zidane prima e Davids Nedved Camoranesi poi.

Col primo Lippi ha giocato meno ma era anche un pischello con mostri sacri davanti

Ad avercelo oggi

Hai detto bene, anche io mi ricordo così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vero, ma dati alla mano (che non dicono tutto, ma qualcosa dicono) non mi sembra così semplice trovare un upgrade.

Tra 4 centrocampisti (due dei quali mi pare che in tanti farebbero carte false per averli) è complessivamente il migliore.

esatto...infatti per trovare un upgrade bisognerebbe avere risorse che non abbiamo, per trovare un upgrade di Costa o Kelly secondo me si...da qui si dovrebbe partire!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nel suo intervento a Radio Punto Zero, Antonio Corbo ha parlato così di Osimhen e del timore di vederlo alla Juventus: "I capricci si pagano, se vuole la Juventus e se la Juventus lo vuole, De Laurentiis ha due modi per uscirne: una sfida per non dargli un via libera, oppure stabilisce un prezzo e la Juventus paga, visto che non vale la clausola. Se la Juventus lo ritiene importante, il Napoli fissa il prezzo più alto. Da una parte i capricci e da una parte gli interessi economici del Napoli. Il Napoli faccia valere i suoi interessi economici, la Juventus i suoi interessi tecnici e Osimhen i suoi capricci. La storia di Osimhen non mi strappa le lacrime".

Siamo spacciati.

Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michi07 ha scritto:

1470676954_Screenshot_2025-07-04-14-36-13-695_com.opera.browser2.thumb.jpg.b9bcb0f0a9fb6ce97eb4759bf95abd0b.jpg

Veerman sembra tipo De Bruyne in confronto con questi

Si ma non gioca in un campionato competitivo.. il grafico analizza l'andamento stagionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Idem, non è da Juve. È utile come jolly di riserva però se ci danno 20 mln lo cederei

E' utile come jolly in tutte le posizioni fuorchè la sua: appena lo metti a centrocampo ti accorgi che non sa giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Locatelli è davvero forte guardando ai dati, è difficile trovarne uno che sia superiore

Sulla carta. Peccato poi entri in campo............................

A parte gli scherzi, Loca è troppo criticato, ma personalmente non lo ritengo un leader; aspetto che, al di là della tecnica, manca diffusamente in questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tacchinardi non era titolare?

Io mi ricordo che tra Ancelotti e Lippi Bis ne ha fatte alquante da titolare

giocando insieme a Davids e Zidane prima e Davids Nedved Camoranesi poi.

Col primo Lippi ha giocato meno ma era anche un pischello con mostri sacri davanti

Ad avercelo oggi

ma infatti con tante partite servono almeno 4 centrocampisti di un certo livello

mckennie non può giocare a 2..

quindi ora abbiamo solo locatelli e thuram

ne serve uno forte forte ed un altro che possa stare nelle rotazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Faccio fatica a credere che abbiamo preso un attaccante che negli ultimi anni ha saltato solo 3 partite per infortunio 

Dio, finalmente ci ha mandato uno sano 

Shhh non urlarlo troppo forte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

azz almeno un sorriso

Sembra dire dove caxxo sono capitato?

Si sta tenendo tutte le risate per quando vedrà allenarsi Koop, Nico e quando dovrà sfidare Kelly in 1 contro 1 :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Faccio fatica a credere che abbiamo preso un attaccante che negli ultimi anni ha saltato solo 3 partite per infortunio 

non per infierire, ma anche douglas luiz prima di venire da noi aveva saltato tipo 5 partite in 3 anni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

😳😳😳😳😳😳😳 Romeo non si sbilancia mai.

Forse si è sblianciato l'utente che ha scritto il messaggio...non ti viene in mente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io credo che salvo casi eccezionali in un senso o in un altro, il grosso dei calciatori più o meno si equivale.

E' il contesto, l'annata, i compagni e tante altre variabili che di anno in anno condizionano le prestazioni.

E' per questo che quando leggo "Locatelli mediocre" e "X da comprare assolutamente" prenderei un randello nodoso di castagno e mi farei giustizia privata.

ti appoggio con il randello

1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

eddaiiiiiiiiii....sgrat, sgrat, sgrat!!!

eccheccazzo le regole di base!

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Shhh non urlarlo troppo forte sefz

Anche perché una volta varcata la soglia del J Medical si è condannato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.