Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Lev ha scritto:

Eccolo il DT…

Da quanto si scrive oltralpe, la sua figura è stata decisiva per l’arrivo all’Olympique di Giovanni Rossi. Lui, direttore sportivo neroverde dal 2013 al 2017 e poi dal 2018 al 2024, ha accompagnato le ere De Zerbi e Dionisi al Sassuolo, con alterne fortune. Con la retrocessione di quest’anno è finita la sua seconda parentesi emiliana, ma dovrebbe arrivare a Marsiglia come direttore tecnico per almeno tre anni, con un ruolo di raccordo tra la società e lo staff tecnico. Un ruolo diverso da quello rivestito a Sassuolo e Cagliari. Ma, siamo certi, in grado di perpetrare il modello Sassuolo. Non solo De Zerbi, anzi. Nella scelta un ruolo lo ha avuto di certo Pablo Longoria, presidente marsigliese e capo scout del Sassuolo dal 2013 al 2015. Uno che con Rossi ha lavorato. I movimenti dei dirigenti e quelli degli allenatori, nel calcio, spesso vanno di pari passo.

Articolo preso da CanaleSassuolo

l’ho postato perché rende bene l’idea di cosa fa il DT…a Marsiglia mi pare sia inquadrato come Coach Advisor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eccolo il DT…

Da quanto si scrive oltralpe, la sua figura è stata decisiva per l’arrivo all’Olympique di Giovanni Rossi. Lui, direttore sportivo neroverde dal 2013 al 2017 e poi dal 2018 al 2024, ha accompagnato le ere De Zerbi e Dionisi al Sassuolo, con alterne fortune. Con la retrocessione di quest’anno è finita la sua seconda parentesi emiliana, ma dovrebbe arrivare a Marsiglia come direttore tecnico per almeno tre anni, con un ruolo di raccordo tra la società e lo staff tecnico. Un ruolo diverso da quello rivestito a Sassuolo e Cagliari. Ma, siamo certi, in grado di perpetrare il modello Sassuolo. Non solo De Zerbi, anzi. Nella scelta un ruolo lo ha avuto di certo Pablo Longoria, presidente marsigliese e capo scout del Sassuolo dal 2013 al 2015. Uno che con Rossi ha lavorato. I movimenti dei dirigenti e quelli degli allenatori, nel calcio, spesso vanno di pari passo.

Articolo preso da CanaleSassuolo

l’ho postato perché rende bene l’idea di cosa fa il DT…a Marsiglia mi pare sia inquadrato come Coach Advisor 

Sia Longoria che Rossi hanno già lavorato alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Ma sbaglio o sto David c’ha la panza?

Forma fisica alla McKennie, sguardo alla "chi cxxxo me lo fa fare"....bene ma non benevento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Tomiyasu ha rescisso con l'Arsenal, è l'ora di andare sul giapponese

È out fino a dicembre per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Sta andando a un funerale

Sono uscite già foto sue da piccolo con la maglia del Torino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Tomiyasu ha rescisso con l'Arsenal, è l'ora di andare sul giapponese

Non è sempre rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ncazzato come una iena. 

"mi piace David. È un calciatore che ha solo due espressioni: una con la maglia da calcio, e una senza maglia da calcio" semi cit. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve acquisterà conceicao prima del 15 luglio, decisiva la volontà di tudor

record

Quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.