Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Di Gregorio 

.                           F. Gatti  Bremer   Hancko

Costa    K. Thuram     Tonali  Cambiaso

.                               Sancho  (Chico) Yildiz 

.                                   Osimenh (David)

forse è un po’ troppo ma se esce Vlahovic e Luiz e Nico penso sia fattibile 

Scusami ma prendi Osi Hancko e Tonali (200 milioni) oltre a 60 per Chico e Sancho e tieni Costa titolare? A quel punto mettici qualcuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MARTIN34 said:

Ormai non ha neanche più senso scrivere e immaginare la formazione titolare. Ormai con 60 partite e 5 cambi e gli infortuni dobbiamo averne 20 davvero buoni 

Qualsiasi squadra ha gli 11 titolari e le riserve.

poi la formazione tipo può variare durante la stagione ma un idea di base deve esserci.

Uno degli errori di Motta è stato anche il non avere una formazione tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me se Igor trova la quadra con Chico David Kenan facciamo impazzire le difese d Europa 

Mah io lo vedo molto "leggero" come tridente a certi livelli, parlo proprio come impatto e capacità di incidere dei giocatori. Conceicao non segna mai, David buon giocatore ma non un campione, l'unico top è Yildiz che deve comunque ancora consacrarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

dimmi una squadra top 10 in europa dove giocherebbe titolare.

secondo me basta questo per capire che può starci nella juve ma come co-titolare, prima riserva

Ma noi non siamo tra le top 10 in Europa e per il momento questo passa il convento.

Prima facciamo i conti con la realtà e meglio è.

Quelli forti che giocano nelle top 10 sono incedibili o costano cifre non alla nostra portata.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

pogba lo abbiamo mandato via, ahime

Eh... il caro vecchio Paul, che giocatore che era. 

Però boh, io forse andrei su un profilo più dinamico, magari anche meno prestante fisicamente, ma comunque tosto, rispetto a Locatelli. Oppure su uno di regia ma anche di equilibrio alla Stiller. 

A me le vie di mezzo non fanno impazzire, in qualcosa il centrocampista deve spiccare. 

Locatelli non è particolarmente veloce, non particolarmente tecnico, non ha grandissime capacità di regia, come mediano anche, nella mia vita ho visto molto di meglio. Non troppo forte nel gioco aereo, poco rapido, segna poco. Poi sa fare un po' tutto e per questo dico che non è facile trovare un profilo simile che abbia un po' tutto ma che sia meglio di lui in ogni aspetto. 

Quindi, forse, meglio scegliere un profilo un po' diverso. Più agile e tecnico ma meno alto? Più forte fisicamente e più bravo negli imtercetti ma meno tecnico? Più dinamico e con visione di gioco ma meno attento alla fase difensiva? 

Cioè, insomma, se devo prendere uno simile a Locatelli, mi tengo Locatelli e al massimo prendo una scommessa a poco per il turn over. Oppure proviamo a immaginare un centrocmapo con un giocatore più tecnico e dinamico, per esempio eh, senza il timore che se non piazzi il centrocampista che gioca nella linea dei difensori prendi gol a raffica. Perché poi quello che vediamo nei grandi club è priprio questo, centrocampisti bravi a impostare, con grandi doti tecniche, non per forza altissimi, che poi difendono meglio, tengono di più la palla e ti espongono di meno alle ripartenza avversarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ok abbiamo il nostro uomo... Chiama immediatamente Comollì digli di fare le valigie che si parte per Eindhoven. E chiama anche @SGUB digli di fare il pieno al Pandino.

Ci pensano i giornalisti a leggere l'angolo e fare il nome di Veerman, tempo 2-3 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Di Gregorio 

Serve un'altro dietro le punte e un terzino dx o sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però con tutto il rispetto dovuto, mi trovo a pensare se è il caso di fare sfogliare la margherita ad un giocatore come sancho.

voglio dire, non saremo la società più allettante sul mercato, ma anche lui avrebbe qualcosa da dimostrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me se Igor trova la quadra con Chico David Kenan facciamo impazzire le difese d Europa 

Sarà ma appena arrivano a centrocampo trovano koop e vanno avanti fino a trovare Kelly e vanno avanti..... La casa su da dalle fondamenta, perdonami ma la difesa Juve è ridicola ad oggi con un Bremer che torna dal crociato idem cabal , gatti rotto si ed una no Savona fuori . Ed il centrocampo? Abbiamo il circo. L'hanno scorso hanno palesemente sbagliato gli acquisti e tentare di fare resuscitare koop e Luiz può costare caro anche all'allenatore. Ciao grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali a quelle cifre anche no

Andava preso dal Brescia come scrissi all epoca. Per 70 milioni. Ma dai non scherziamo. Con quei soldi mi prendo Rodrigo ancora un po' 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo qualche video di David, è sicuramente   bravo tecnicamente e nel gioco con i compagni, ma non ha i movimenti da bomber di razza, attacca poco la profondità ed il primo palo sui cross, anche di testa poca roba. Diciamo che è un simil Lautaro come caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Locatelli ha il problema grosso di calare di rendimento nei momenti decisivi, ma contro il Real per esempio ha giocato una partita sontuosa ed è stato insieme a Di Gregorio il motivo per cui non abbiamo preso un'imbarcata, eppure si sono letti solo insulti.

Mi ricorda la situazione di Bonucci, accettato come titolare solo dopo la prima finale di Champions a seguito di anni di insulti e sogni sotto l'ombrellone di giocatori presunti più forti.

Il problema che verso il 70 esimo si stanca e inizia a fare errori che ci sono costati diversi punti, avrebbe bisogno di essere sostituto da uno altrettanto forte o più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

io però con tutto il rispetto dovuto, mi trovo a pensare se è il caso di fare sfogliare la margherita ad un giocatore come sancho.

voglio dire, non saremo la società più allettante sul mercato, ma anche lui avrebbe qualcosa da dimostrare...

Non è questione di sfogliare la margherita ma che difficilmente i calciatori rinunciano ai soldi. Guarda Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma noi non siamo tra le top 10 in Europa e per il momento questo passa il convento.

Prima facciamo i conti con la realtà e meglio è.

Quelli forti che giocano nelle top 10 sono incedibili o costano cifre non alla nostra portata.

va be allora mi dai ragione.

cioè io Locatelli è il meglio che c'è in rosa ma Ederson sarebbe molto meglio.

così come tanti altri, che giocano in posizioni simili, difendono ma costruiscono e contribuiscono alla manovra offensiva.

A me Locatelli piaceva molto, speravo potesse essere un punto fermo per noi.

Oggi lo è in una delle peggiori Juve di sempre, se potessi, me ne libererei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

va be allora mi dai ragione.

cioè io Locatelli è il meglio che c'è in rosa ma Ederson sarebbe molto meglio.

così come tanti altri, che giocano in posizioni simili, difendono ma costruiscono e contribuiscono alla manovra offensiva.

A me Locatelli piaceva molto, speravo potesse essere un punto fermo per noi.

Oggi lo è in una delle peggiori Juve di sempre, se potessi, me ne libererei

Ho letto che su Ederson ci sarebbero i ragazzi del 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Di Gregorio 

Se si parla di tre innesti top mi sa che c'è pure del margine per prenderne un altro. Quelli messi da te di top c'è solo Tonali e Osimenh, forse Sancho, forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

L'anno scorso con Sancho c'era lo stesso problema o sbaglio? 

Mi pare che lo scorso anno,  abbiamo avuto maggiormente problemi con lo United sull’onerosità del prestito ,infatti si aspettó di arrivare alla fine del mercato per spingere lo United ad accettare, poi il Chelsea pagó quanto richiesto e la trattativa saltò , ma vado a memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Non è questione di sfogliare la margherita ma che difficilmente i calciatori rinunciano ai soldi. Guarda Vlahovic

e secondo me vale la considerazione che prima delle skills si deve vedere che tipo di uomini sono.

posto il fatto che i soldi sono sacri ed è inutile frignare sullo stipendio che gli hai dato ad un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Sarà ma appena arrivano a centrocampo trovano koop e vanno avanti fino a trovare Kelly e vanno avanti..... La casa su da dalle fondamenta, perdonami ma la difesa Juve è ridicola ad oggi con un Bremer che torna dal crociato idem cabal , gatti rotto si ed una no Savona fuori . Ed il centrocampo? Abbiamo il circo. L'hanno scorso hanno palesemente sbagliato gli acquisti e tentare di fare resuscitare koop e Luiz può costare caro anche all'allenatore. Ciao grazie 

Spero che intervengano dai. Un centrale un esterno a tutta fascia e un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Porto deve capire che deve prendersi Djalo e accettare 22/24 milionj

Figurati, Djalo l’hanno cacciato a pedate e non ne vogliono piu sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente si menziona spesso e volentieri Stiller, ma vi consiglierei di dare uno sguardo al suo compagno di reparto, il francese Enzo Millot

giocatore sottovalutato, può essere impiegato un po' ovunque e ricorda molto Vidal

per il gioco spinto ed energivoro di Tudor uno così potrebbe calzare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.