Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bernardevski

Ufficiale: Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Maresca ha scritto:

Averli spalmati su 3 anni non cambia il fatto che hai pagato 12 milioni di pizzo.

Posso capire quando prendi a 0 un fenomeno, ma per un giocatore normale questo atteggiamento non ha senso

Per i fenomeni ne paghi 100, vedi Mbappè 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Cifre ridicole per il talento e l‘età del ragazzo. Per una volta si può dire? Alla faccia dei 25 milioni di commissioni 😂😂😂

veramente sono 12.5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, leo1968 ha scritto:

veramente sono 12.5

penso intendesse che lui lo vede come affare appunto perche sono 12mln e 6 di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Ottimo, ora spediamo in tribuna l'ex melanzana.

Magari non lo sopporto più..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leo1968 ha scritto:

veramente sono 12.5

Appunto. All’inizio si parlava di 25 milioni di commissioni, invece sono la metà. Solito terrorismo mediatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maresca ha scritto:

Averli spalmati su 3 anni non cambia il fatto che hai pagato 12 milioni di pizzo.

Posso capire quando prendi a 0 un fenomeno, ma per un giocatore normale questo atteggiamento non ha senso

Pensa che ne abbiamo pagati 12 di "pizzo" anche per Vlahovic nonostante i 70 di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pensa che ne abbiamo pagati 12 di "pizzo" anche per Vlahovic nonostante i 70 di cartellino.

Citerei anche i 10 di De Bruyne a 34 anni, per un biennale che significa 5 milioni di ammortamento annuo, esattamente il doppio di David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Citerei anche i 10 di De Bruyne a 34 anni, per un biennale che significa 5 milioni di ammortamento annuo, esattamente il doppio di David.

Rilancio con i 16 milioni di commissioni che avevamo pagato per Emre Can a "zero" dal Liverpool. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Rilancio con i 16 milioni di commissioni che avevamo pagato per Emre Can a "zero" dal Liverpool. .ghgh

Su questa non rilancio e non vedo... lascio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, runner ha scritto:

che dire... speriamo di averla imbroccata giusta almeno una volta!

Mi associo

Costava due lire e nessuno se lo è inkoolato a parte noi, mah..spirèm bén

Cmq benvenuto e forza ragazzo, fammi ricredere 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Maresca said:

A 12 milioni non compri nemmeno Petagna, non so come si faccia a lamentarsi di questa operazione sinceramente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato una cifra più che abbordabile. E rivendibile senza problemi di ammortamento nel caso non rendesse. Non sono queste operazioni a preoccuparmi. Ma da solo non basta. Ci vuole una prima punta di peso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente tra commissioni e bonus alla firma chiedevano 15+10 e gli abbiamo dato 15 in totale, si inizia a ragionare e non farci sempre prendere per il naso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo innesto.

Adesso ci vogliono un paio di centrali, un paio di fluidificanti ed un centrocampista di qualità assoluta.

Poi se riuscissimo a prendere osimen in cambio della cessione di vlahovic e il fine prestito di mouni saremmo davvero a cavallo.

digre

Gatti.   Bremer.   Xxxxx

Xxxxx.             Xxxxx.     Thuram.       Cambiaso

Xxxxx.                        Yildiz 

Osimen

Mancano 4 caselle per mettere su una squadra davvero forte.

Mi rendo conto che sia impossibile farlo già in questa estate, ma almeno un paio di quelle caselle vanno riempite da giocatori di valore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

A 12 milioni non compri nemmeno Petagna, non so come si faccia a lamentarsi di questa operazione sinceramente

Il problema è che David era a parametro 0 quindi fare un confronto con petagna non ha senso. È gratis e non va pagato, anche perché poi già di stipendio gli dai di più di quanto avrebbe preso se non fosse stato gratis.

14 ore fa, Uchy ha scritto:

Benvenuto !!!

Come tutte le squadre, sembra che lo fa solo la Juve ! 

La Juve si fa sempre prendere per il naso, che le altre squadre facciano lo stesso dipende, alcune si mentre altre no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci pesa sui 15 milioni all'anno (+ eventuali bonus), ci sta più che bene x un attaccante che dovrebbe essere titolare

Sul valore vedremo, qualche dubbio ce l'ho, ma sarà il campo e come verrà schierato, a dirci se è da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti