Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ho capito ma non vedo il guadagno nel tenerlo in rosa . Se è per fare numero basta uno preso dalla strada. 

Nella situazione in cui si trova non porterebbe niente di positivo al gruppo. 

Io regalerei pure Koopmeiners al primo che passa. Arrivato come salvatore della patria e lo vedi solo indicare agli altri cosa fare, a mo di vigile. 

Si fa con quello che si ha, punto. Non siamo il Chelsea che può permettersi 60 giocatori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ad esempio lo stesso Koop è molto bravo, io quest'anno pensavo che il primo rigorista diventasse lui vista anche la fissa di Motta per lui

non so come se la possa cavare in questo fondamentale

però lo trovo mentalmente troppo mollo

magari sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

io l'anno prossimo lo farei iniziare nella U19 con vista next gen e poi vediamo..

Io direttamente in next gen.. bisogna anticipare i tempi.. gli altri a 17 anni giocano titolari in prima squadra..e non solo yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Premesso che nessun difensore dovrebbe essere pagato 80 mln, però secondo me il suo l'ha fatto senza stupire come ci aspettavamo. Insomma non è il difensore da 80 pippi ma neanche uno sprovveduto

Ma come ? Ha fatto danni in quasi tutte le partite importanti, finale di CI con le blatte compresa. Per me non vale Gatti, dico sul serio, in area non è capace a marcare, è il classico difensore fisico da pressione alta, peccato che poi in area sia una sciagura, stia lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

non so come se la possa cavare in questo fondamentale

però lo trovo mentalmente troppo mollo

magari sbaglio

A Bergamo li tirava e mi sembra non abbia mai sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A me anche a Bergamo non aveva impressionato non l'avrei mai preso. Contro il real ha messo in fallo laterale un passaggio di tre metri e Kalulu l'ha guardato storto, oltretutto in diversi contropiedi quest' anno ha sempre sbagliato i tempi del passaggio perché non è intelligente calcisticamente. Io in tanti decenni di Juventus non ricordo un giocare che abbia giocato così con tanta costanza. Uno dei più scarsi, Tavola per dire almeno correva e qualche pallone lo recuperava, Koop mai  

Sempre scritto che andava preso Enderson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per recuperare Koop secondo me bisogna fargli fare una preparazione fisica seria e pesante.

Poi deve assolutamente arretrare il raggio di azione,può giocare in mezzo al massimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ma come ? Ha fatto danni in quasi tutte le partite importanti, finale di CI con le blatte compresa. Per me non vale Gatti, dico sul serio, in area non è capace a marcare, è il classico difensore fisico da pressione alta, peccato che poi in area sia una sciagura, stia lontano

Non posso credere che tu l'abbia detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Ot che mentalità il PSG

Ho visto gli highlight. Che bella partita. E kvara sembra rinato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chromium ha scritto:

Perche'? Chiedo seriamente, non e' ironia.

Se gioca ci costa meno? JD e' stato gia' preso, immagino fara' lui il titolare.

Posso capire se avesse avuto altri anni di contratto: non farlo giocare (anche avendo attaccanti migliori) avrebbe azzerato le possibilita' di venderlo. Ma e' a scadenza, non giocare (se hai un'alternativa migliore > JD) nuoce solo a lui.

Allo stato attuale fara' tanta panchina, se poi dovesse davvero arrivare un'altra punta, lui e il suo procuratore dovranno porsi belle domande o trovarsi una sedia molto comoda.

Se nn parte entro settembre, deve essere messo in campo negli ultimi 15 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Michi07 ha scritto:

I top player li possiamo prendere solo in questo modo (vedi Tevez preso a 8 mln che veniva da situazioni simili se non peggiori) o prendendoli da molto giovani tipo Pogba e Yildiz 

La differenza sostanziale è che Tevez lo prendemmo a quel prezzo perché aveva litigato con mezzo mondo a Manchester da entrambe le parti

E qui riuscirono a gestirlo per la bravura di Allegri e il grandissimo lavoro dei vari Pirlo Buffon e Chiellini

Questi due sono finiti ai margini per il rendimento scadente in campo

Poi ti do ragione sul contesto, ma nello specifico sono situazioni diverse

25 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Cosa ne pensate di portare in prima squadra Elimoghale? Ne parlano molto bene 

Già il solo parlarne crea un problema al ragazzo, che palesemente non è Yamal o Musiala o Donnarumma quindi dovrà fare il suo percorso, se poi farà bene come Yildiz e tanti altri arriverà in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Per me il problema principale è la testa, come nel 90% delle volte in cui un buon giocatore non riesce a confermarsi in una big.

Ricordate dopo quante stagioni deludenti ha iniziato a girare Vialli? (Domanda per i più attempati come me)

Vialli non ha mai segnato tanto da noi…ricordo solo una stagione che ne fece una quindicina ma niente di eclatante. La prima fu un disastro mentre la seconda mi sembra che si infortunò e non gioco’ quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma Quali cifre umane DC,  sveglia ragazzi. 

Non rinunciano ad un euro e fanno bene. 

Fanno bene assolutamente... Dico solo che SE ci fosse la possibilità, lo farei. SE volesse 8 netti l'anno, un grosso ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xaus11 ha scritto:

Vialli non ha mai segnato tanto da noi…ricordo solo una stagione che ne fece una quindicina ma niente di eclatante. La prima fu un disastro mentre la seconda mi sembra che si infortunò e non gioco’ quasi mai

E stava per essere ceduto...poi arrivò Lippi che fece un lavoro mentale su di lui clamoroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

A dire il vero, sono arrivati a 80mln ipervalutando a Pjanic che era gia a fine carriera e con bonus che non so se sono scattati. Ma in puri soldi, sará costato una 20ina di millioni.

E ma i "puri soldi" contano poco, il problema è che il costo che segni a bilancio poi lo scarichi negli anni e lui stava su quelle cifre o poco sotto.

Non è una questione di cash ma di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per recuperare Koop secondo me bisogna fargli fare una preparazione fisica seria e pesante.

Poi deve assolutamente arretrare il raggio di azione,può giocare in mezzo al massimo 

Koop è scarso, prima ce ne faremo una ragione meglio sarà

purtroppo è invendibile

pacco storico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chromium ha scritto:

Perche'? Chiedo seriamente, non e' ironia.

Se gioca ci costa meno? JD e' stato gia' preso, immagino fara' lui il titolare.

Posso capire se avesse avuto altri anni di contratto: non farlo giocare (anche avendo attaccanti migliori) avrebbe azzerato le possibilita' di venderlo. Ma e' a scadenza, non giocare (se hai un'alternativa migliore > JD) nuoce solo a lui.

Allo stato attuale fara' tanta panchina, se poi dovesse davvero arrivare un'altra punta, lui e il suo procuratore dovranno porsi belle domande o trovarsi una sedia molto comoda.

5 o 6 punte arriveranno come no sefz

Ricordiamoci che abbiamo anche l'altra disgrazia di nome Milik in rosa 

7 minuti fa, lopio ha scritto:

Più sei scarso più stai fermo in queste situazioni. Può darsi che non arriverà più a ste cifre ma intanto se ne intasca 12. Poi si vedrà 

12 no ma il fatto di andare via a zero gli permette di tirare sul prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, alex101974 said:

Arthur è stata una plusvalenza, vai a rivederti la quotazione di Pjanic.

Operazione Arthur è stata una sciagura per fare plusvalenza con Pjanic. Col senno del poi è stata un'operazione ammazza bilancio per entrambe le squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Koop è scarso, prima ce ne faremo una ragione meglio sarà

purtroppo è invendibile

pacco storico

Sì non è che io sia un estimatore,assolutamente 

Pero visto che ci costa un botto,se si riuscisse a vendere ok,altrimenti tocca recuperarlo in qualche modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Comunque Real e Borussia giocano con la difesa a 3

Giocano entrambe uomo su uomo, Gasperini ha fatto tendenza.

C'è da dire che fra difesa e centrocampo il Borussia non sembra granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sì non è che io sia un estimatore,assolutamente 

Pero visto che ci costa un botto,se si riuscisse a vendere ok,altrimenti tocca recuperarlo in qualche modo 

io concordo su quello che pensi

ma è troppo scarso

non ha nulla, ne velocità, ne tecnica, ne carisma, ne posizione, ne qi calcistico...E' un pacco, dove lo metti un pacco se non in panchina?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furio78 said:

Il Real parte a 4 con Rudiger e Huijsen centrali, Trent e Fran Garcia sugli esterni. Quando imposta Tchouameni scala tra i due centrali e i due esterni salgono molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

C'è modo e modi di giocare a 3.

Noi difendiamo a 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per farlo riprendere Koop deve essere messo nelle condizioni di rendere, fallo giocare anche più avanti ma con un centrocampista che si inserisce e un terzino che attacca sistematicamente la profondità e sicuramente si troverà meglio

Bisognerebbe scambiare le posizioni di Thuram e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.