Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Wembley ha scritto:

io ho paura che lo rinnovino, per un prestito dopo l'altro, come per Arthur

Ma no tranquillo,  lo perderemo a zero 

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Me che tenerlo in campo, o in gruppo a fare danni. 

Non siamo il city, il real o il Psg : facciamocene una ragione. 

12 milioni in tribuna sono una follia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Ma come, non si allenava meglio a Monaco? .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Il tiro ce l'ha, conduzione palla ok, nei passaggi e buono. Stiamo basando tutto su quello che (non) ci ha fatto vedere quest'anno,  ma quello di Bergamo aveva tutte queste qualità tecniche 

A me anche a Bergamo non aveva impressionato non l'avrei mai preso. Contro il real ha messo in fallo laterale un passaggio di tre metri e Kalulu l'ha guardato storto, oltretutto in diversi contropiedi quest' anno ha sempre sbagliato i tempi del passaggio perché non è intelligente calcisticamente. Io in tanti decenni di Juventus non ricordo un giocare che abbia giocato così con tanta costanza. Uno dei più scarsi, Tavola per dire almeno correva e qualche pallone lo recuperava, Koop mai  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Cosa ne pensate di portare in prima squadra Elimoghale? Ne parlano molto bene 

io l'anno prox lo porterei dalla u17 alla next gen.. destiny ha numeri e giocate importanti..mi stupisco me questanno non abbia giocato alcune partite in u19.. ha 16 anni fatti  ad aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

A me anche a Bergamo non aveva impressionato non l'avrei mai preso. Contro il real ha messo in fallo laterale un passaggio di tre metri e Kalulu l'ha guardato storto, oltretutto in diversi contropiedi quest' anno ha sempre sbagliato i tempi del passaggio perché non è intelligente calcisticamente. Io in tanti decenni di Juventus non ricordo un giocare che abbia giocato così con tanta costanza. Uno dei più scarsi, Tavola per dire almeno correva e qualche pallone lo recuperava, Koop mai  

Tra quelli visti in campo è stato quello che ha lasciato sconsolati più volte. Lento lento lento moviola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Per carità ci mancherebbe il ritorno del mozzarellone olandese combinaguai  haha

Piuttosto rinnovo a rugani fino al 2080

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

io l'anno prox lo porterei dalla u17 alla next gen.. destiny ha numeri e giocate importanti..mi stupisco me questanno non abbia giocato alcune partite in u19.. ha 16 anni fatti  ad aprile

Questo è il ciclope che fa sfracelli con i ragazzini vero? Vorrei vederlo con gente stazzata se la prende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma quale tribuna  sefz

12 milioni di stipendio in tribuna possiamo permetterceli noi?

Se devo prenderti la loss la prendi è basta. Sti rinnovi che ci hanno rovinato, se sbagli e lo vedi perdi e riparti sti magheggi creano solo problemi nel lungo termine. Speriamo che con Comolli ste cose siano finite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Questo è il ciclope che fa sfracelli con i ragazzini vero? Vorrei vederlo con gente stazzata se la prende. 

No, quello è panè che gioca coi 2010.

destiny ha più talento, ma il mio preferito è corigliano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Tra quelli visti in campo è stato quello che ha lasciato sconsolati più volte. Lento lento lento moviola 

Più che lento sembra sempre lì per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

No, quello è panè che gioca coi 2010.

destiny ha più talento, ma il mio preferito è corigliano

Speriamo siano buoni e non lì perchè, come sta succedendo da tutte le parti, fisicamente cresciuti prima. Per esempio seguivo le gesta di ceppi perché più o meno delle mie parti ma sembra che l'ascesa si sia arrestata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Hai detto Arthur? o Susan Vlahovic?

Arthur è stata una plusvalenza, vai a rivederti la quotazione di Pjanic, Vlahovic era il capocannoniere del campionato, pagato 70+10, De Ligt era un difensore centrale di 20 anni con alle spalle una buona stagione, pagato 80 mil con ingaggio 8+2, una robabche neanche il Real o il PSG, assurdo da tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Parli con uno che stravedeva per Koop per cui forse involontariamente sono portato ad aspettare un'altra stagione prima di buttarli la croce addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Arthur è stata una plusvalenza, vai a rivederti la quotazione di Pjanic, Vlahovic era il capocannoniere del campionato, pagato 70+10, De Ligt era un difensore centrale di 20 anni con alle spalle una buona stagione, pagato 80 mil con ingaggio 8+2, una robabche neanche il Real o il PSG, assurdo da tutti i punti di vista

Sì. Alla fine è quasi sembrato meglio quando non si è comprato nessuno per grosse cifre. Troppi rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ho capito ma non vedo il guadagno nel tenerlo in rosa . Se è per fare numero basta uno preso dalla strada. 

Nella situazione in cui si trova non porterebbe niente di positivo al gruppo. 

Io regalerei pure Koopmeiners al primo che passa. Arrivato come salvatore della patria e lo vedi solo indicare agli altri cosa fare, a mo di vigile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Se devo prenderti la loss la prendi è basta. Sti rinnovi che ci hanno rovinato, se sbagli e lo vedi perdi e riparti sti magheggi creano solo problemi nel lungo termine. Speriamo che con Comolli ste cose siano finite.

Ma quale rinnovo .doh secondo te vuole rinnovare? 

Si pippa 12 cucchi Questo anno e poi va via a zero così con questo giochetto potrà chiedere comunque un ingaggio importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tiger Black&white said:

Perche'? Chiedo seriamente, non e' ironia.

Se gioca ci costa meno? JD e' stato gia' preso, immagino fara' lui il titolare.

Posso capire se avesse avuto altri anni di contratto: non farlo giocare (anche avendo attaccanti migliori) avrebbe azzerato le possibilita' di venderlo. Ma e' a scadenza, non giocare (se hai un'alternativa migliore > JD) nuoce solo a lui.

Allo stato attuale fara' tanta panchina, se poi dovesse davvero arrivare un'altra punta, lui e il suo procuratore dovranno porsi belle domande o trovarsi una sedia molto comoda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

nella parte finale della stagione ha giocato 9 partite da sottoetà con la U17 ..lui è della U16 juve e ha 16 anni.. in 9 partite 5 gol e 4 assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Premesso che nessun difensore dovrebbe essere pagato 80 mln, però secondo me il suo l'ha fatto senza stupire come ci aspettavamo. Insomma non è il difensore da 80 pippi ma neanche uno sprovveduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È presto per barido magari che fisicamente è ancora troppo indietro.. ma Destiny pare abbastanza pronto

io l'anno prossimo lo farei iniziare nella U19 con vista next gen e poi vediamo..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma quale rinnovo .doh secondo te vuole rinnovare? 

Si pippa 12 cucchi Questo anno e poi va via a zero così con questo giochetto potrà chiedere comunque un ingaggio importante. 

Più sei scarso più stai fermo in queste situazioni. Può darsi che non arriverà più a ste cifre ma intanto se ne intasca 12. Poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lopio ha scritto:

Magari Yldiz con tecnica sopraffina ne sbaglierebbe il doppio. È una cosa specifica e c'è chi se la cava meglio a prescindere se sia un fenomeno o meno.

su questo concordo

è un fondamentale per me

c'è chi sa tirarli e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Sì. Alla fine è quasi sembrato meglio quando non si è comprato nessuno per grosse cifre. Troppi rischi.

Io sarò sempre a favore di una spesa grossa.per una punta davanti che ti può far svoltare la squadra, ed a suo modo Vlahivic nel primo anno e mezzo con Allegri il suo lo ha fatto, checché se nendica, trascinandoci anche in finale di CI, unico trofeo degli ultimi 4 anni. Sono invece contrario a spese sopra i 30 mil per i difensori e tendenzialmente anche per i centrocampisti, si trovano ottimi giocatori anche a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.