Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non so se è stato già riportato ma il Corriere dello sport dice che Osimhen ha accettato il galatasaray .boh 

Oggi al Tg5 hanno detto che aspetta e vuole solo il Gala

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, BonZ said:

Non ho capito di balerdi.

hanno aperto allo scambio oppure no?
grazie

Le notizie di ieri parlavano di Marsiglia che non vuole cedere Balerdi, ma di una possibile operazione (non scambio) per Weah tra noi e loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Proviamo a disegnare la formazione. Con il centrocampo a due ti troveresti con una formazione del tipo:

Cambiaso Locatelli Thuram Alberto Costa

Sancho Kolo Yildiz

Il psg invece gioca

Hakimi Vitinha Ugarte Fabián Ruiz Mendes

Doué   Dembélé  Kvaratskhelia

La differenza di qualità in mezzo al campo è abissale, la qualità in fase offensiva e sulle fasce (terzini), non compensano la qualità che non c'è in mezzo al campo. Non è che se hai 3 attaccanti, allora puoi giocare con locatelli come regista :d

Ma Tudor non gioca con il regista, non capisco perché questa cosa non viene assodata.

E Ugarte gioca nel Manchester United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Bremer non penso ritornerà ai livelli pre infortunio, e' la dura legge dei crociati... 

Già piove di domenica, in più se facciamo sti commenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa riflettere il fatto che osimehn lo scorso anno non abbia avuto uno straccio di offerta da nessuna big europea. Nemmeno dal Chelsea che comprano ogni cosa si muova. Lo stesso osimehn che poi ha deciso di passare dal campionato italiano a quello turco.

Stessa cosa si sta verificando quest'anno. Nessuna big sembra aver messo gli occhi sul giocatore. Sembra ci siamo solo noi. Strana questa situazione. C'è qualcosa che non quadra. O ci sono dei retroscena contrattuali che non conosciamo oppure retroscena fuori dal campo del giocatore. La terza ipotesi , forse non vale i soldi che chiede il pappone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Ma Tudor non gioca con il regista, non capisco perché questa cosa non viene assodata.

E Ugarte gioca nel Manchester United.

Amico mio, non credo che Tudor non farebbe giocare quelli del psg :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Va beh tra zazzaroni e Tg5 non parliamo di fonti così autorevoli

è vero che il corriere dello sport è vicino a Napoli e Roma ma può essere benissimo si siano prestati a fare sponda al pappone per mettere fretta su Osimhen 

comunque ora noi non possiamo muoverci sul nigeriano…lo sa anche il ragazzo…se accetta di tornare lì evidentemente avrà fatto i suoi conti e gli sta bene così 

@Lowleggi qui 👆 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

La terza ipotesi , forse non vale i soldi che chiede il pappone.

Ma chi li vuole spendere 80 milioni per uno a scadenza che fa pure la Coppa d'Africa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, HaranBanjo said:

Dipende da quanto ti danno per Weah...credo ci sia pure Hancko ancora sul mercato, poi Senesi...vediamo cosa esce fuori

Che ne pensate di Hancko? Immagino il suo costo sarebbe attorno ai 25 millioni? Il suo Feyenoord ha preso qualche gol di troppo l'anno scorso ma non so quanto sia colpa sua. Se no, escludendo Balerdi che non parte, chi altro potrebbe essere un buon candidato come titolare a sinistra? Laporte mi sembra piú una riserva prestigiosa ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione, con una premessa: Osimehn è un ottimo attaccante, in grado di fare reparto da solo e di far fare un salto di qualità a chi lo schiera. 

Tuttavia,  farà la coppa d'africa, da cui non sappiamo come tornerà e non è certamente un carattere malleabile.

Spendere quella montagna di soldi, ne vale la pena?

Detto che il denaro non è mio, per cui ne facciano qual che vogliono...però mi chiedo se ne valga la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Nelle ipotetiche formazioni David non lo vedo titolare...uno che prende 6+2 lo abbiamo preso per la panchina?io penso si vada verso un tridente David Kolo Muani Yldiz

Bisogna ritornare a pensare da Juve.

Quando avevi Trezeguet Ibra Adp e Mutu cosa pensavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Amico mio, non credo che Tudor non farebbe giocare quelli del psg :d

Non ho detto questo. Solo non li sceglierebbe a prescindere, sceglierebbe comunque un’altra tipologia. Lo ha già detto per Douglas, che sicuramente non è forte come quelli del PSG, ma non vede il campo neanche per sbaglio perché Tudor imposta le squadre in un altro modo, non sul possesso palla prolungato. Palleggiatori puri, come al PSG, non sono quelli che vuole il nostro mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non so se è stato già riportato ma il Corriere dello sport dice che Osimhen ha accettato il galatasaray .boh 

anche il tg5 oggi alle 13 diceva che osimè vuole solo il galatasaray che però non vuol epagare la clausola al pappone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Mi fa riflettere il fatto che osimehn lo scorso anno non abbia avuto uno straccio di offerta da nessuna big europea. Nemmeno dal Chelsea che comprano ogni cosa si muova. Lo stesso osimehn che poi ha deciso di passare dal campionato italiano a quello turco.

Stessa cosa si sta verificando quest'anno. Nessuna big sembra aver messo gli occhi sul giocatore. Sembra ci siamo solo noi. Strana questa situazione. C'è qualcosa che non quadra. O ci sono dei retroscena contrattuali che non conosciamo oppure retroscena fuori dal campo del giocatore. La terza ipotesi , forse non vale i soldi che chiede il pappone.

Beh sarà perché De laurentis chiede troppo e perché i club esteri seguono poco la serie A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Possiamo girarla come si vuole, ma per alzare la qualità nella nostra vanno tolti due giocatori:
Locatelli e Alberto Costa

Tutto è migliorabile

andrebbero però anche fatti i nomi di calciatori più bravi che siano acquistabili dalla Juventus 

2 minuti fa, davik ha scritto:

Bisogna ritornare a pensare da Juve.

Quando avevi Trezeguet Ibra Adp e Mutu cosa pensavi?

Era un calcio diverso…eri un top team e avevi molti meno competitors 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma chi li vuole spendere 80 milioni per uno a scadenza che fa pure la Coppa d'Africa 

Quest'anno è sicuramente così. Ma secondo me se vanno dal pappone con 30 milioni te lo impacchetta . Mi fa pensare invece quello che è accaduto lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, bestcoach said:

Ambizioso il ragazzo. Noi invece abbiamo il 9 che sogns di andare al Real a costo zero il prossimo anno a furia di "like" ribelli. Tutti a noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Già piove di domenica, in più se facciamo sti commenti...

beato te, qua si muore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

C’è da dire che da più parti si dice che De Laurentis abbia una clausola unilaterale per estendere la durante del contratto di un anno con aumento automatico di 2 milioni al giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

C’è da dire che da più parti si dice che De Laurentis abbia una clausola unilaterale per estendere la durante del contratto di un anno con aumento automatico di 2 milioni al giocatore

Non vede l'ora di pagarlo 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AJPS ha scritto:

Premesso che è tutto da dimostrare, ma Osimehn non gioca al Galatasaray?

ma ha giocato più stagioni in Italia facendo sempre bene . E si è ripetuto anche in turchia,certo non un campionato di prima fascia ma di seconda, come appunto il portogallo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se Tomyasu (26 anni ex Bologna e Arsenal) è davvero senza contratto sarebbe da prendere all’istante!!

Abbiamo liberato posti al Jmedical?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se Tomyasu (26 anni ex Bologna e Arsenal) è davvero senza contratto sarebbe da prendere all’istante!!

Ha avuto molti problemi al ginocchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.