Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Davids ha scritto:

Mi fa riflettere il fatto che osimehn lo scorso anno non abbia avuto uno straccio di offerta da nessuna big europea. Nemmeno dal Chelsea che comprano ogni cosa si muova. Lo stesso osimehn che poi ha deciso di passare dal campionato italiano a quello turco.

Stessa cosa si sta verificando quest'anno. Nessuna big sembra aver messo gli occhi sul giocatore. Sembra ci siamo solo noi. Strana questa situazione. C'è qualcosa che non quadra. O ci sono dei retroscena contrattuali che non conosciamo oppure retroscena fuori dal campo del giocatore. La terza ipotesi , forse non vale i soldi che chiede il pappone.

Secondo me, alla fine lo prendiamo noi perché non ha le offerte che De Laurentis sperava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Oggi al Tg5 hanno detto che aspetta e vuole solo il Gala

Tg5 = mio zio muratore dopo 6 ore al sole e 4 peroni. Veramente riportiamo notizie dal tg5 dai ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stipendio di osimhen lo paga solo l'arabia, la turchia oppure un club italiano (ha ancora il decreto crescita). Di queste solo l'arabia è disposta a pagare il cartellino, ma lui non vuole andare li. ergo il pappone può anche lasciarlo in turchia ma non si piglierà soldi. La juve invece se fa fuori vlahovic può pagare il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Non vede l'ora di pagarlo 15 milioni

In realtà oggi lo paga come un attaccante che prende 6 netti 

poi se sa di poterlo prestare nuovamente può benissimo aumentare di due milioni l’ingaggio per mantenere la possibilità di monetizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davids ha scritto:

Mi fa riflettere il fatto che osimehn lo scorso anno non abbia avuto uno straccio di offerta da nessuna big europea. Nemmeno dal Chelsea che comprano ogni cosa si muova. Lo stesso osimehn che poi ha deciso di passare dal campionato italiano a quello turco.

Stessa cosa si sta verificando quest'anno. Nessuna big sembra aver messo gli occhi sul giocatore. Sembra ci siamo solo noi. Strana questa situazione. C'è qualcosa che non quadra. O ci sono dei retroscena contrattuali che non conosciamo oppure retroscena fuori dal campo del giocatore. La terza ipotesi , forse non vale i soldi che chiede il pappone.

C'è tanto di strano e non detto. A partire dall'operazione di acquisto con annessi pizzaioli, utilizzati come merce di scambio. Il rischio che Osimhen sia una bomba pronta a esplodere, anche a livello di GdF... mi sa che c'è. Viceversa, il disinteresse delle big europee non si spiega. Di sicuro, Jun Toh Lee conosceva perfettamente la situazione, speriamo che abbia lasciato un appunto a Kom Hol Lee. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

lo stipendio di osimhen lo paga solo l'arabia, la turchia oppure un club italiano (ha ancora il decreto crescita). Di queste solo l'arabia è disposta a pagare il cartellino, ma lui non vuole andare li. ergo il pappone può anche lasciarlo in turchia ma non si piglierà soldi. La juve invece se fa fuori vlahovic può pagare il cartellino

Però l'errore potrebbe essere pagare 70 milioni per uno che va in scadenza . Un po' troppi. Ti manca pure un mese per la coppa d'Africa. Cioè io lo prenderei a occhi chiusi ma 70 sono troppi.

13 minuti fa, Davids ha scritto:

Da quello che ricordo io il Chelsea lo voleva ma successe qualcosa . 

1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Si parla di attaccanti e di qualche difensore ma di centrocampisti zero assoluto…

Fai uscire Luiz ,forse mkennie e allora sentiremo qualcosa . Numericamente siamo a posto. Qualitativamente o funzionalmente siamo messi malissimo invece .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Va beh tra zazzaroni e Tg5 non parliamo di fonti così autorevoli

è vero che il corriere dello sport è vicino a Napoli e Roma ma può essere benissimo si siano prestati a fare sponda al pappone per mettere fretta su Osimhen 

comunque ora noi non possiamo muoverci sul nigeriano…lo sa anche il ragazzo…se accetta di tornare lì evidentemente avrà fatto i suoi conti e gli sta bene così 

@Lowleggi qui 👆 

Sull'attendibilità di quelle fonti in effetti si ironizzava anche prima.

Poi magari una ogni tanto la beccano pure loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Se Tomyasu (26 anni ex Bologna e Arsenal) è davvero senza contratto sarebbe da prendere all’istante!!

É SEMPRE rotto. Fuori fino a fine anno pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Tg5 = mio zio muratore dopo 6 ore al sole e 4 peroni. Veramente riportiamo notizie dal tg5 dai ??

Era solo per dire. Boutade chiaramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Ma ci sta anche che accetti ti tornarci eh…alla fine ha fatto bene…non è scappato via quindi a livello ambientale non ha avuto problemi 

un po’ come Chico o Muani da noi .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tg5 zazzaroni e Sportmediaset sono tra meno credibili. Con i compari generato e Paganini. Cioè non dovrebbero essere nemmeno menzionati qua dentro ma capisco che è domenica e senza mezza notizia vanno bene anche loro .🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma ci sta anche che accetti ti tornarci eh…alla fine ha fatto bene…non è scappato via quindi a livello ambientale non ha avuto problemi 

un po’ come Chico o Muani da noi .boh 

Si si....ha fatto un sacco di gol anche lì per dire...

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Tg5 zazzaroni e Sportmediaset sono tra meno credibili. Con i compari generato e Paganini. Cioè non dovrebbero essere nemmeno menzionati qua dentro ma capisco che è domenica e senza mezza notizia vanno bene anche loro .🤣

In effetti.....uno poi una sua idea se la fa ....e si ragiona pure per deduzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rebatet said:

Secondo me, alla fine lo prendiamo noi perché non ha le offerte che De Laurentis sperava

Ma se non sloggia Dusan come vendetta per essere stato giustamente panchinato, nessuna offerta portebbe nemmeno venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si....ha fatto un sacco di gol anche lì per dire...

Poi oh io lo prenderei subito eh

pero dovremmo riuscire a liberarci di Vlahovic…io son curioso di vedere cosa deciderà di fare la società con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davids ha scritto:

Quest'anno è sicuramente così. Ma secondo me se vanno dal pappone con 30 milioni te lo impacchetta . Mi fa pensare invece quello che è accaduto lo scorso anno. 

30 milioni Osimenh? Piuttosto il pappa ne fa il nuovo dimaio a 15ml a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un'intervista al CT del Canada, che afferma che David può giocare seconda punta con un centravanti, come accade già in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sesko allora va in Arabia? 

Secondo me Sesko sarebbe veramente l’attaccante perfetto per noi, anche più di Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a me De Ligt non dispiacerebbe.   Ormai ha esperienza, è oggettivamente un bravo difensore, le qualità ci sono.   Ce lo vedrei come braccetto in una difesa a 3, siccome è anche abbastanza tecnico.    
Prenderesti un difensore pronto, con esperienza internazionale, in vari campionati ed importanti palcoscenici,  senza spendere una follia.  Sempre meglio che spendere poco meno per prendere una giovane incognita o gente che ha giocato solo nel campionato italiano in squadre da metà classifica o meno.    De Ligt al momento è a tutti gli effetti un'occasione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma Sesko allora va in Arabia? 

Secondo me Sesko sarebbe veramente l’attaccante perfetto per noi, anche più di Osimhen 

Per come siamo messi economicamente, già tenere Kolo sarebbe oro, comunque si sottovaluta David imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che ne pensate di Hancko? Immagino il suo costo sarebbe attorno ai 25 millioni? Il suo Feyenoord ha preso qualche gol di troppo l'anno scorso ma non so quanto sia colpa sua. Se no, escludendo Balerdi che non parte, chi altro potrebbe essere un buon candidato come titolare a sinistra? Laporte mi sembra piú una riserva prestigiosa ormai.

Riguardo a Laporte ha fatto un grandissimo europeo 2024 dove sul lato fisico ha dato ottime risposte pur avendo fatto il campionato arabo. Se si è allenato bene e non ha avuto problemi fisici per come siamo messi è sicuramente meglio di tutti quelli che abbiamo, a meno che non torni Renato Veiga a cifre congrue, tipo 25 milioni. Se invece continuano a chiedere spropositi come 50 milioni a questo punto posso andare a mercanteggiare i top difensori europei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Bremer non penso ritornerà ai livelli pre infortunio, e' la dura legge dei crociati... 

Chiellini ci ha vinto un europeo giocando a livelli mostruosi ad anni 37...se lo ruppe a 35 anni...non capisco su quali basi non dovrebbe ritornare...può succedere, come no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.