Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Woltemade com'è come caratteristiche? Che pregi ha? Io sarò stato sfortunato, ma ho visto solo due sue partite e in entrambi i casi non mi è piaciuto per nulla. 

Una sorta di Ibra dei poveri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao ragazzi, ci sono novità, spifferi, palle? 

PS Mi sento “sollevato” per Musiala; ho appena letto che si parla di quattro mesi di stop; fossero anche sei… confesso che ieri sera ero rimasto scioccato; temevo per la sua carriera. Non tifo Bayern, ma stiamo parlando di un ragazzo giovanissimo e di un talento fantastico. 

Douglas è sul mercato, si cerca una destinazione, fonte Romeo

Svariati tweet in qualche pagina precedente dicono che entro martedì potremmo trovare l'intesa per Sancho, siamo vicini

Poi leggendo su tuttojuve /video di Zuliani si dice che per Conceicao il Porto possa aprire a condizioni più favorevoli (dilazionare i 30 mln per es.) e anche Nico Gonzalez è sul mercato, così come Mckennie e Weah. Sull'ultimo c'è il Marsiglia ma Balerdi non è in vendita. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Per 1 Ml per un anno chi prendi?

Spero che la Juve possa permettersi di spendere più di 1 milione e prendere qualcuno di presentabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non valuto Kalulu per la partita col City, ci mancherebbe altro, altrimenti dovrei pensare che non sia un giocatore di calcio professionista e come lui molti suoi compagni. Quella partita è un episodio e non fa testo. 

Kalulu è l'anello debole perché di testa non la prende MAI, e se vai a vedere quanti gol abbiamo preso di testa capisci quanto sia serio il problema. Fatti due conti, la differenza di punti è quella che passa tra l'acciuffare il quarto posto per il rotto della cuffia e il lottare per lo scudetto. 

Comunque non è colpa di Kalulu, semplicemente lui è un terzino e non un difensore centrale, poi fa quello che può giocando dove gli dicono di giocare. A preoccuparmi è che pare si faccia conto di proseguire facendogli fare il titolare in quel ruolo in cui fa danni e si cerchi solo un braccetto sinistro, che per i motivi di cui sopra è meno urgente di quello destro (a meno che non si voglia rimettere Gatti titolare al posto di Kalulu) 

mi pare che Tudor abbia più volte fatto capire che per lui Gatti è fondamentale proprio per il gioco aereo

se prendiamo un braccetto di sinistra titolare, non fatico a pensare che vedremo in campo più spesso Gatti di Kalulu, ovviamente auspicando che giochi Bremer. D'altro canto, se anche ci fosse Gatti in mezzo, già garantirebbe migliore copertura aerea, anche con Kalulu a destra.

riesci a indicarmi un sito di stats che dica quanti gol di testa subisce ogni squadra? sono curioso, perché ho cercato ma quella statistica non l'ho trovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Farioli dall' Ajax è andato ad allenare il Porto, se fa bene anche lì, bisognerà prenderlo in considerazione in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

mi pare che Tudor abbia più volte fatto capire che per lui Gatti è fondamentale proprio per il gioco aereo

se prendiamo un braccetto di sinistra titolare, non fatico a pensare che vedremo in campo più spesso Gatti di Kalulu, ovviamente auspicando che giochi Bremer. D'altro canto, se anche ci fosse Gatti in mezzo, già garantirebbe migliore copertura aerea, anche con Kalulu a destra.

riesci a indicarmi un sito di stats che dica quanti gol di testa subisce ogni squadra? sono curioso, perché ho cercato ma quella statistica non l'ho trovata.

No non ho un sito da indicarti, mi basavo su quel che ho visto durante il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io però nn riesco a capire come da noi i tempi di recupero dei giocatori, si allunghino in maniera incredibile 

I tempi di recupero reali e sicuri per l'infortunio di Bremer e Cabal sono 18-24 mesi dall'infortunio al momento in cui il giocatore è completamente recuperato, divisi in 9 + altri nove 9 da quando torna o qualcosa di più.

Tutto il tempo che si attende e tempo che si dà al calciatore per stare meglio, c'è anche gente che prova a recuperare in 6/8 ma il rischio di ricaduta o nuovo infortunio o carriera finita sale terribilmente.

Su Bremer al momento seguono il percorso migliore possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io mo sarei preso Immobile come riserva come ha fatto il Bologna

Io avrei preso un attaccante a caso della serie a per sostituirlo.. qualsiasi.. e avremmo un upgrade..  immobile a confronto è higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io a giocatori come questo chiederei i danni, nn é possibile che firma un contratto e poi se ne viene nel bel paese a mangiare bene e a pensare solo a suonare la bella figliola che ha 

A me pare che siamo stati più noi a non farlo giocare che viceversa, la maggior parte delle partite era in panchina e sarebbe potuto entrare. Prima o poi si chiarirà il motivo, anche se tendo a pensare che non si siano capiti né con Motta né con Tudor, o forse con Tudor già c'era il diktat di metterlo fuori per la futura cessione. Quindi tendo a dare la colpa a Motta che è stato davvero stupido a non metterlo al centro del progetto insistendo si Koop. Ci fosse riuscito magari oggi sarebbe ancora sulla panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Locatelli è scarso, Bonucci un miracolato, Lichtsteiner un muratore, Mandzukic un fabbro ferraio, Cuadrado una sciagura. Una volta appioppata l'etichetta mica stiamo a leggere le statistiche :d...

Locatelli è un mestierante ma nulla in meno o in più 

Bonucci e’ un miracolato e lo certifico con il sangue

Licht un muratore? Ad averne di gente così 

Mario? Ha più classe e 00 lui che 10 Vlahovic

cuadrado? Un omuncolo che deve stare lontano da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Woltemade com'è come caratteristiche? Che pregi ha? Io sarò stato sfortunato, ma ho visto solo due sue partite e in entrambi i casi non mi è piaciuto per nulla. 

Ha un grande difetto: vuole andare al Bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Io avrei preso un attaccante a caso della serie a per sostituirlo.. qualsiasi.. e avremmo un upgrade..  immobile a confronto è higuain

A confronto con chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

I tempi di recupero reali e sicuri per l'infortunio di Bremer e Cabal sono 18-24 mesi dall'infortunio al momento in cui il giocatore è completamente recuperato, divisi in 9 + altri nove 9 da quando torna o qualcosa di più.

Tutto il tempo che si attende e tempo che si dà al calciatore per stare meglio, c'è anche gente che prova a recuperare in 6/8 ma il rischio di ricaduta o nuovo infortunio o carriera finita sale terribilmente.

Su Bremer al momento seguono il percorso migliore possibile.

Ciao caro!! Rumors dicono che Sancho si chiude entro 48h, confermi?

Grazie mille per la risposta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Furio78 ha scritto:

David e Kolo bastano e avanzano 

Spendiamo altrove dove c’è più bisogno 

problema è che kolo non è nostro quindi per ora abbiamo david e vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Ciao caro!! Rumors dicono che Sancho si chiude entro 48h, confermi?

Grazie mille per la risposta!!

Purtroppo non ho novità al riguardo, attendo come tutti ☺️

Sò che c'è qualche scoglio e che ci lavorano, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io a giocatori come questo chiederei i danni, nn é possibile che firma un contratto e poi se ne viene nel bel paese a mangiare bene e a pensare solo a suonare la bella figliola che ha 

*Aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Diego Moreira quando arriva? 🤔 E voglio pure Isco 2 anni per fare scuola

Si a chi però,non c’è nessun altro con le sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Di questi però gli unici potenzialmente più forti di Osimhen sono Sesko ed Ekitike che infatti vanno pure su cifre superiori.

Castro e Woltemade sarebbero belle scommesse ma anche loro costicchiano, soprattutto il tedesco.

ovviamente ci sono un sacco di discorsi da fare, prendi quello con potenziale migliore o vai sul sicuro? provi con quello che la scorsa stagione ha deluso o quello che costa meno ecc.

io dico solo che di nomi ce ne sono basta smetterla di focalizzarsi sui soliti 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

A quanto dobbiamo piazzare Douglas per non fare Minus?

40 ml... Ma calcolando che nei prossimi 4 anni tra stipendio e ammortamento ci costerebbe 80 ml in totale credo che una minus sia accettabile, magari bilanciata dalla plus eventuale di Weah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Informate il preparatore atletico di Koop che il suo assistito deve perdere 7/8 kg per presentarsi in condizioni DECENTI al ritiro 

Anche il nutrizionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.