Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho letto la gurata su De Ligt :d

A proposito di ex Juventus

Emre Can* potrebbe essere un nome per il centrocampo 

Secondo me ha le giuste caratteristiche 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola notizia flash che ci riguarda en passant.

Abdoulaye Camara, centrocampista centrale classe 2008 del Montpellier e che abbiamo trattato, va all'Udinese.

Direi clamoroso, considerando non solo la bravura del giocatore, ma soprattutto il costo dell'operazione e il fatto che su di lui c'rrano top club importanti in Germania e Inghilterra. 

@Lev

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, GusFring said:

A mio modestissimo parere, David è un prima punta e basta, neanche molto tecnica. Non riesco a capire perché lo vediate sottopunta o seconda punta

Perche é veloce, dialoga bene con i compagni, fa abbastanza assist e li piace attaccare da destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Low ha scritto:

almeno 39

hai  mischiato un po caratteristiche e soprattutto il nr die gol che questi hanno fatto, cè gente che segna poco e gente che segna abbastanza, pochissimi segnano molto

a noi serve uno che segna

siamo da 5 anni tra il 6° all'8° attacco della serie A

sisi erano nomi buttati li a caso per rispondere ad una domanda che sembrava che oltre ad osimhen non cerano attaccanti in circolazione.

poi per il discorso che ci serve uno che segna è una cosa molto relativa, il psg senza il bomber di turno ne ha fatti 5 all'inter in finale.

questo per dirti che ci sono anche altri modi per fare goal, la cosa importante è la strategia che vuoi usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Si anche Deschamps non sarebbe male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

A livello di grafici pare quello che più si avvicina alle caratteristiche di Locatelli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

sisi erano nomi buttati li a caso per rispondere ad una domanda che sembrava che oltre ad osimhen non cerano attaccanti in circolazione.

poi per il discorso che ci serve uno che segna è una cosa molto relativa, il psg senza il bomber di turno ne ha fatti 5 all'inter in finale.

questo per dirti che ci sono anche altri modi per fare goal, la cosa importante è la strategia che vuoi usare

guarda io penso che puoi avere anche due semplici buoni attaccanti MA se hai un centrocampo e un 3/4 tista di livello i solo buoni attaccanti segneranno molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Riprendiamo pure Bernardeschi e Spinazzola per rivivere quella serata contro l'Atletico @@

Comunque sì, Emre Can sarebbe dirottabile pure come difensore esterno destro - perché quel termine non lo dirò mai... - nella difesa a tre. Del resto fu un'intuizione gigantesca di Allegri quella sera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche é veloce, dialoga bene con i compagni, fa abbastanza assist e li piace attaccare da destra.

0 assist in stagione leggo da transfermarkt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Per me a sinistra potrebbe pure giocare Cambiaso, a destra ci vorrebbe il Cuadrado dei bei tempi. Sennò mi piacerebbe Hincapie sia come braccetto sinistro che tornante, ma costerebbe un occhio della testa sempre se lo danno.

Hincapiè buono come braccetto non tornante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Io solitamente non rimpiango le cessioni dei giocatori ma per me lui è fu "cestinato" da Sarri troppo in fretta, per fare giocare Bentancur poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A livello di grafici pare quello che più si avvicina alle caratteristiche di Locatelli... 

Non ho guardato nessun sito di statistiche

Giuro :d

Mi fido del super computer che Comolli ha appena fatto installare alla Continazza sefz

Ecco perché il nostro mercato è iniziato in ritardo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

IMG_1073.thumb.jpeg.e8bb77ae5acad4cc19d0619fa72c630f.jpeg

Gutierrez

Nico Gonzalez

Jadon Sancho

e facciamo il salto di qualità 

In difesa non uno ma addirittura 2 titolari che rientrano da crociati mi sembra una visione esattamente positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Piccola notizia flash che ci riguarda en passant.

Abdoulaye Camara, centrocampista centrale classe 2008 del Montpellier e che abbiamo trattato, va all'Udinese.

Direi clamoroso, considerando non solo la bravura del giocatore, ma soprattutto il costo dell'operazione e il fatto che su di lui c'rrano top club importanti in Germania e Inghilterra. 

@Lev

Dico una cosa a costo di prendermi insulti

La Juve i Camara li deve acquistare quando ha già il big titolare in modo da far crescere senza pressioni i talenti come appunto Camara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Riprendiamo pure Bernardeschi e Spinazzola per rivivere quella serata contro l'Atletico @@

Comunque sì, Emre Can sarebbe dirottabile pure come difensore esterno destro - perché quel termine non lo dirò mai... - nella difesa a tre. Del resto fu un'intuizione gigantesca di Allegri quella sera. 

Quella notte emre fu mostruoso . Eccezionale 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GusFring ha scritto:

A mio modestissimo parere, David è un prima punta e basta, neanche molto tecnica. Non riesco a capire perché lo vediate sottopunta o seconda punta

Ma è così.

Solo chi non ama il calcio può volerlo vedere trequartista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

In difesa non uno ma addirittura 2 titolari che rientrano da crociati mi sembra una visione esattamente positiva

Nel frattempo hai Kelly e Rugani e ti adatti con quelli

Non ho deciso io di tenere 2 difensori a libro paga rientranti da un crociato.

Se te li sei tenuti significa che giocheranno, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.