Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Boh sperém...io dopo la tranvata su sancio della scorsa estate finché non leggo il comunicato sul sito ufficiale non fiato...

Tutto sommato direi che non è andata malaccio, al Chelsea non ha combinato quasi nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Tutto sommato direi che non è andata malaccio, al Chelsea non ha combinato quasi nulla

Ok ma la qualità del giocatore non si discute, in più se preso a cifre umane a soli 25 anni sarebbe un'ottima operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

È ancora giovane e può tornare ai livelli di qualche anno fa, a certe cifre abbiamo il dovere di provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto su x che Pedullà tramite il suo account fake, stava dando del fake a Moretto praticamente insinuando che fosse un profilo fake di “Furbizio Romano”, come l ha chiamato il buon Alfredo😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, spero Comolli sappia ciò che fa, io andrei da Rodrygo che prende 8 netti.

Magari, giocatore fenomenale ma destinato a qualche big di Premier o magari al Bayern per sostituire Musiala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ho appena letto su x che Pedullà tramite il suo account fake, stava dando del fake a Moretto praticamente insinuando che fosse un profilo fake di “Furbizio Romano”, come l ha chiamato il buon Alfredo😂😂

Linka linka @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@Furio78

eccone uno…lui direi tra i peggiori sefz 

purtroppo avendo la testa ad altitudini non ordinarie la rarefazione dell’ariandetermina codesti post sconclusionati .ghgh 

gli si vuol bene a prescindere….prova tu se riesci a spiegare quanto Conceicao abbia cambiato il suo modo di giocare

cosi forse si darà pace ora che lo acquisteremo uhuh 

saluti Rosariuccio .ghgh 

Si, ora gioca a nascondino, infatti incidenza in partita sotto 0

Se fosse stato questo colpo lo avrebbero preso ad annualità di bilancio chiusa, e invece il sette luglio sta ad Oporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Sancho resta un incognita non possiamo negarlo per questo va preso anche chico. Uno dei due sarà il titolare a destra 

Va venduto assolutamente gonzales e preso chico, ma prima di subito..ma chi se lo piglia l'argentino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Beh onestamente meglio parlare della Juve che fu (anche se OT) che invece leggere gente come capitato per settimane poco tempo fa che augura solo cattivi risultati e alla propria squadra di fallire la prossima stagione per affermare le proprie teorie catastrofiste...

C’è sempre una via di mezzo: parlare di mercato e di moduli 😁

nemmeno perdo tempo a commentare chi augura il fallimento sportivo della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io degli anni 90 rimpiango i palloni, erano più pesanti e permettevano certe traiettorie.

Ora i palloni pesano la metà, forse anche meno, è più complicato dargli l'effetto, e infatti si vedono molti meno gol direttamente da punizione rispetto ad allora.

guarda che il peso è sempre lo stesso, circa 450g, è il materiale che è diverso e ti permette traiettorie diverse e più  "facili"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Magari, giocatore fenomenale ma destinato a qualche big di Premier o magari al Bayern per sostituire Musiala.

Grande giocatore ma il prezzo del cartellino è altissimo. Come caratteristiche credo che a noi serva di più un Sancho. Ovviamente è una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ok ma la qualità del giocatore non si discute, in più se preso a cifre umane a soli 25 anni sarebbe un'ottima operazione 

Dipende cosa intendi con "cifre umane"

Sarà lo stipendio a pesare in questo caso.

Se ti leghi al giocatore per 5 anni con uno stipendio di 7/8 milioni, e malauguratamente floppa, diventa una zavorra invendibile e devi sperare dell'Arabia esattamente come facciamo ora per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Dipende cosa intendi con "cifre umane"

Sarà lo stipendio a pesare in questo caso.

Se ti leghi al giocatore per 5 anni con uno stipendio di 7/8 milioni, e malauguratamente floppa, diventa una zavorra invendibile e devi sperare dell'Arabia esattamente come facciamo ora per Vlahovic.

Intendo circa 6 di ingaggio e attorno ai 20 di cartellino o uno scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Grande giocatore ma il prezzo del cartellino è altissimo. Come caratteristiche credo che a noi serva di più un Sancho. Ovviamente è una scommessa

Ci farebbe fare un grande salto di qualità, nel Real Madrid è sfiduciato ormai, "occasione" alla Robben...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.