Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Boh sperém...io dopo la tranvata su sancio della scorsa estate finché non leggo il comunicato sul sito ufficiale non fiato...

Tutto sommato direi che non è andata malaccio, al Chelsea non ha combinato quasi nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Tutto sommato direi che non è andata malaccio, al Chelsea non ha combinato quasi nulla

Ok ma la qualità del giocatore non si discute, in più se preso a cifre umane a soli 25 anni sarebbe un'ottima operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dovremmo porci delle domande prima di provare a prenderlo 

Concordo con te, spero Comolli sappia ciò che fa, io andrei da Rodrygo che prende 8 netti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

È ancora giovane e può tornare ai livelli di qualche anno fa, a certe cifre abbiamo il dovere di provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto su x che Pedullà tramite il suo account fake, stava dando del fake a Moretto praticamente insinuando che fosse un profilo fake di “Furbizio Romano”, come l ha chiamato il buon Alfredo😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, spero Comolli sappia ciò che fa, io andrei da Rodrygo che prende 8 netti.

Magari, giocatore fenomenale ma destinato a qualche big di Premier o magari al Bayern per sostituire Musiala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho resta un incognita non possiamo negarlo per questo va preso anche chico. Uno dei due sarà il titolare a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Sancho resta un incognita non possiamo negarlo per questo va preso anche chico. Uno dei due sarà il titolare a destra 

dei due ne faremo uno buono?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ho appena letto su x che Pedullà tramite il suo account fake, stava dando del fake a Moretto praticamente insinuando che fosse un profilo fake di “Furbizio Romano”, come l ha chiamato il buon Alfredo😂😂

Linka linka @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@Furio78

eccone uno…lui direi tra i peggiori sefz 

purtroppo avendo la testa ad altitudini non ordinarie la rarefazione dell’ariandetermina codesti post sconclusionati .ghgh 

gli si vuol bene a prescindere….prova tu se riesci a spiegare quanto Conceicao abbia cambiato il suo modo di giocare

cosi forse si darà pace ora che lo acquisteremo uhuh 

saluti Rosariuccio .ghgh 

Si, ora gioca a nascondino, infatti incidenza in partita sotto 0

Se fosse stato questo colpo lo avrebbero preso ad annualità di bilancio chiusa, e invece il sette luglio sta ad Oporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Va venduto assolutamente gonzales e preso chico, ma prima di subito..ma chi se lo piglia l'argentino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Beh onestamente meglio parlare della Juve che fu (anche se OT) che invece leggere gente come capitato per settimane poco tempo fa che augura solo cattivi risultati e alla propria squadra di fallire la prossima stagione per affermare le proprie teorie catastrofiste...

C’è sempre una via di mezzo: parlare di mercato e di moduli 😁

nemmeno perdo tempo a commentare chi augura il fallimento sportivo della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Magari, giocatore fenomenale ma destinato a qualche big di Premier o magari al Bayern per sostituire Musiala.

Grande giocatore ma il prezzo del cartellino è altissimo. Come caratteristiche credo che a noi serva di più un Sancho. Ovviamente è una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io degli anni 90 rimpiango i palloni, erano più pesanti e permettevano certe traiettorie.

Ora i palloni pesano la metà, forse anche meno, è più complicato dargli l'effetto, e infatti si vedono molti meno gol direttamente da punizione rispetto ad allora.

guarda che il peso è sempre lo stesso, circa 450g, è il materiale che è diverso e ti permette traiettorie diverse e più  "facili"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ok ma la qualità del giocatore non si discute, in più se preso a cifre umane a soli 25 anni sarebbe un'ottima operazione 

Dipende cosa intendi con "cifre umane"

Sarà lo stipendio a pesare in questo caso.

Se ti leghi al giocatore per 5 anni con uno stipendio di 7/8 milioni, e malauguratamente floppa, diventa una zavorra invendibile e devi sperare dell'Arabia esattamente come facciamo ora per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Dipende cosa intendi con "cifre umane"

Sarà lo stipendio a pesare in questo caso.

Se ti leghi al giocatore per 5 anni con uno stipendio di 7/8 milioni, e malauguratamente floppa, diventa una zavorra invendibile e devi sperare dell'Arabia esattamente come facciamo ora per Vlahovic.

Intendo circa 6 di ingaggio e attorno ai 20 di cartellino o uno scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Grande giocatore ma il prezzo del cartellino è altissimo. Come caratteristiche credo che a noi serva di più un Sancho. Ovviamente è una scommessa

Ci farebbe fare un grande salto di qualità, nel Real Madrid è sfiduciato ormai, "occasione" alla Robben...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.