Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus pensa a Ndidi del Leicester, per il mediano nigeriano prezzo crollato dopo la retrocessione in Championship"

Post in rilievo

Buon giocatore buon prezzo, ma mi sembra che di comprimari ne abbiamo abbastanza ci servono quelli che fanno fare il salto di qualità, in attacco David è sicuramente una buona puntata, Sancho sulla trequarti è già un azzardo, a centrocampo serve più qualità di Ndidi, abbiamo già Locatelli e MK a far legna.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora credete alle cavolate di ts?

dopo avercene accostati 1000000 c'è chi ha la perseveranza di commentarli

probabilmente non si sa cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

10 milioni ce li impegnerei, ma di sicuro poi ci saranno i 20 di commissioni, i 12 di bonus alla firma e i 7 d’ingaggio. Alla fine te lo paghi quasi per intero. Senza dimenticare che a noi serve gente coi piedi buoni lì in mezzo al campo. 

Va bhe se spediamo mln per prenderci retrocessi c e da sparare a qualcuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di chi sia.

Tuttavia per fare un mercato come si deve bisogna partire dal presupposto che nella prossima stagione Locatelli e Mkennie devono essere riserve, non titolari.

Altrimenti partiamo già male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il recuperatore di palloni ce l’abbiamo ed è buono (Thuram) ci serve un organizzatore di gioco, un fine dicitore che dia del tu al pallone. Se non si organizza il centrocampo (e le fasce) possiamo prendere pure Haland ma si segnerà sempre poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kba ha scritto:

C era Ricci,ma a noi gli Italiani buoni fanno skifo.

più che gli italiani fanno schifo, era del Torino. Sarebbe stata la solita odissea prenderlo da Cairo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto pensiamo...

Qui vediamo Comolli al lavoro:

image.jpeg.7a2123342eef30685077e2f6c89c8bd3.jpeg

Speriamo arrivino anche i fatti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Thuram sarebbe quello di classe ed inventiva?

Mi sembrava di aver scritto chiaramente: "poi vedo Thuram E il centrocampista dotato di classe e inventiva a completare il reparto".
Trattasi di due soggetti distinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando escono questi nomi capisco che la mia ignoranza è abissale, solo io non lo conosco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembrava di aver scritto chiaramente: "poi vedo Thuram E il centrocampista dotato di classe e inventiva a completare il reparto".
Trattasi di due soggetti distinti.

Non avevo letto "e" allora , comunque il mio messaggio rimane valido in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non avevo letto "e" allora , comunque il mio messaggio rimane valido in generale

Nella mia ipotesi, Thuram dovrebbe stare più avanti rispetto al vertice basso, in quanto deputato alle incursioni in area e alle progressioni palla al piede, e avere 15 metri in meno da percorrere mi sembra possa avvantaggiarlo. A maggior ragione il discorso vale per l'altro centrocampista dotato di estro, inventiva, intuizioni, tecnica, rapodità di pensiero e azione. Meglio che tali doti vengano applicate 15-20 metri più vicini alla porta avversaria. Il discorso porta a un modulo diverso dall'attuale, tipo un 3-1-3-2-1? Non vedo grandi problemi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Nella mia ipotesi, Thuram dovrebbe stare più avanti rispetto al vertice basso, in quanto deputato alle incursioni in area e alle progressioni palla al piede, e avere 15 metri in meno da percorrere mi sembra possa avvantaggiarlo. A maggior ragione il discorso vale per l'altro centrocampista dotato di estro, inventiva, intuizioni, tecnica, rapodità di pensiero e azione. Meglio che tali doti vengano applicate 15-20 metri più vicini alla porta avversaria.

Estro e tudor non vanno d'accordo , il problema è che non abbiamo inventiva ma non riusciamo ad avere l'intensità delle squadre di gasperini che pure è un allenatore a cui non interessa avere i 10 in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Un centrocampista e’ quasi la priorità più importante di tutt’e insieme al braccetto di sx e al laterale dx

Per me cabal può essere un ottimo centrale sinistro a 3 , in generale hai lui e kelly quindi o vendi o non prendi un terzo, laterale destro giusto ma per me rimane la priorità del grande attaccante che non è david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Estro e tudor non vanno d'accordo , il problema è che non abbiamo inventiva ma non riusciamo ad avere l'intensità delle squadre di gasperini che pure è un allenatore a cui non interessa avere i 10 in campo.

Con Tudor alla Lazio giocavano (anche piuttosto bene) Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson. Se hai giocatori dotati di inventiva, cerchi di sfruttarli al meglio, se non li hai non puoi trasformare un mediano in un fine tessitore di trame offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Con Tudor alla Lazio giocavano (anche piuttosto bene) Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson. Se hai giocatori dotati di inventiva, cerchi di sfruttarli al meglio, se non li hai non puoi trasformare un mediano in un fine tessitore di trame offensive.

Quelli si è trovato , o li metteva o metteva gente di serie b ma in una squadra impostata da lui non vedo spazio per la fantasia, che poi il problema per me è relativo se fai un gioco alla gasperini , noi negli ultimi anni abbiamo avuto gente in panca che non ha dato nulla , questo va aldilà del valore dei calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quelli si è trovato , o li metteva o metteva gente di serie b ma in una squadra impostata da lui non vedo spazio per la fantasia, che poi il problema per me è relativo se fai un gioco alla gasperini , noi negli ultimi anni abbiamo avuto gente in panca che non ha dato nulla , questo va aldilà del valore dei calciatori 

Li ha messi e hanno fatto bene, e io prendo atto di questo.
Alla Juve non li ha e non può inventarseli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Li ha messi e hanno fatto bene, e io prendo atto di questo.
Alla Juve non li ha e non può inventarseli.

Per me tudor è gasperiniano nella concezione di calcio quindi nulla a che fare con gli allegri o motta ( per motivi diversi) però poi si rivela minestraro per ciò che vedo, speriamo di vedere una juve che pressa alta, azzanna gli avversari , sempre a ritmi alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti